Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cercasi spot

Cercasi spot

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

615 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 9 giugno 2004 21:151/11
Guardando alle statistiche del sito mi sono reso conto che molti utenti hanno una simpatia particolare per una sezione del sito e tendono a frequentare solo quella.
Ad esempio vanno solo nella sezione frasi, o solo in quella delle ricette, o solo nel dizionario italiano inglese.
Per coinvolgerli anche nelle altre sezioni, e anche con la ns community, ho creato alcuni spot, perché magari non lo sanno cosa c'è altrove e quindi vi chiedevo, se a qualcuno viene in mente, qualche spot composto da circa 10-30 parole da mettere in rotazione con quelli esistenti. Quando ci sono appaiono sotto la scritta "Pubblicità interna", e se ne vedete uno ke nn vi piace ditelo tranquillamente
Grazie anticipatamente

Esempi di spot ke ho pubblicato:

Sondaggi
Partecipando ai sondaggi di Frasi.net puoi confrontare le tue opinioni e i tuoi gusti con quelli degli altri utenti del sito

Forum dell'amore
Nel forum dell'amore puoi raccontare le tue esperienze, dare o chiedere consigli e conforto

 > avatar 28stellina stellina Elisa987 domenica 13 giugno 2004 12:072/11
Ciao Miki.... ho notato qst spot... ma... se posso darti 1 consiglio... dovrebbero attirare d + l'attenzione... così s notano appena... kiss Elly
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 giugno 2004 12:563/11
infatti...falli colorati...intermittenti...doppi....che ne so...però devono attirare
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 14 giugno 2004 14:444/11
L'idea è stata buona infatti io ho usufruito di qst spot,qnd mi hanno aiutato,xò magari un po' + evidenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 14 giugno 2004 17:115/11
no più evidenti no...
già così un po' rompono le
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 14 giugno 2004 22:086/11
secondo me, come dice spa, troppo evidenti rompono o distraggono, tanto si vedono in continuazione, cmq se vi viene in mente qualche spot ditemelo
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 24 giugno 2004 01:037/11

Secondo me Miki, se vuoi fare risaltare un pochino la pubblicitò interna, dovresti almeno cambiare il colore dei caratteri .. o magari mettere vicino un'iconcina che rappresenti la sezione che stai pubblicizzando..

Tipo .. Forum dell'amore ..

Frasi ..

Sondaggi ..

Chat ..

Ricette ..

.. sarebbero un pochino più evidenti .. senza comunque infastidire !!!  

Per gli spot .. ci penso su e poi ti dico !!!

Sassolino

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 25 giugno 2004 14:238/11
nessuno ha risposto alla domanda, ma nn importa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 25 giugno 2004 15:389/11
"sbircia tutte le foto dei partecipanti!!!"
"lascia nel forum le tue opinioni, conoscerai gente che la pensa come te!"
"divertiti coi sondaggi spiritosi di frasi.net"
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 25 giugno 2004 19:5910/11

".. cuore a pezzi ? .. nel forum dell'amore .. te lo raccogliamo .. "

".. qualche dilemma ? .. proponi un sondaggio .. ti aiuteremo a risolverlo !!!"

".. voglia di amici ? .. incontrali nella chat .. ne troverai tanti !!!"

 

Sassolino

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 29 giugno 2004 13:2611/11
grazie mille!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 03:04 10 052024 fbotz1