Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » popoliamio la chat!!!!!!!!

POPOLIAMIO LA CHAT!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

774 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatarComandante_Simone sabato 18 gennaio 2003 21:561/10
Ragazzi,
la popoliamo o no questa chat???E' fatta così bene!!!Spargiamo un po' la voce!!!Dai!!!Sul forum ci sono così tanto argomenti...e la chat???Non c'è mai un cane!!!
DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 22 gennaio 2003 00:172/10
Anch'io mi unisco al coro POPOLIAMO LA CHAT
DAIDAIDAIDAI! Per tanti motivi
ma ve ne dico solo uno

Questa sera a Primo Piano su RAI3, hanno raccontato la storia di un utente Internet, perseguitato da un hacker.
Hanno fatto vedere un servizio dove era inquadrato un monitor con il programma di chat C6 di Virgilio in funzione e hanno detto che se si accetta di ricevere un'immagine, l'utente con il quale si stà chattando può in realtà inviarci un Trojan (cavallo di Troia), ovvero un programma che si installa a nostra insaputa sul nostro computer.
Grazie al Trojan, tutte le volte che ci colleghiamo a Internet, l'hacker può entrare nel nostro computer non solo per leggere i dati, ma anche per cancellarli, o addirittura FORMATTARE L'HARD DISK!!!
E nemmeno se non si accetta di ricevere files si può stare tranquilli. Infatti questi programmi stabiliscono connessioni dirette tra i computer degli utenti, ed è possibile, anche se piu' difficile, ottenere gli stessi risultati.
Anche le Chat in Java, come per esempio quella di Yahoo, sono rischiose.
Non a caso, se notate, in tutte le postazioni, o quasi tutte, di lavoro delle aziende non è possibile usare le Chat in Java.
Non parliamo poi di ICQ!!!!! Gli hacker vanno a nozze con ICQ!
Nella Chat di Frasi.net questi rischi non ci sono!
Non c'è alcun programma da installare, nemmeno Java, l'unico programma che è in funzione è il browser.
Non esistono connessioni dirette fra utenti, ma solo connessioni con il server di frasi.net.
Volete andare su C6, o su ICQ, o su Yahoo????
Volete rischiare di perdere tutti i vostri dati?
O preferite starvene AL SICURO NELLA CHAT DI FRASI.NET???????
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 gennaio 2003 16:273/10
ao ... possibile che io riesca a chattare solo con me steso???????
mi ritrovo le connessioni del giorno precedente... visto che mi connetto almeno 5-6 volte al giorno!!!!!!!!
dateve na mossa, fissate un ora... pressochè comoda per tutti... nn so!!!
io vado sempre trà le 16 e le 19 e trà le 23 e le 2-3-4 del mattino.... però ... nn trovo nessuno o arrivo in ritardo di pochi minuti ....

un saluto
g.balis

ps: @@@ miky scusa per ieri sera... ma io lavoro quindi alle volte mi scordo delle pag. aperte.... se riuscissi a mettere un segnale sonoro di invio msg ... sarebbe meglio... almeno quando sto in chat e lavoro... mi accorgo se entra qualcuno ;)

ariciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 25 gennaio 2003 15:394/10
E' una buona idea balis
grazie per la segnalazione
in effetti puo' essere un modo per rimanere collegati e aspettare gli altri
vedo cosa posso fare

ciao
Miki
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 25 gennaio 2003 18:475/10
sbrigati!!!!!!!!!!! ;))))
perchè io sto quasi sempre connesso la sera... e trovo la gente che mi urla... ma me ne accorgo sempre quado sono usciti... come te un po di sere fa....

buon lavoro

balis
nessunologan lunedì 10 novembre 2003 16:286/10
Guardate che chi invia trojan non è un hacker, ma un lamer! ! !
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 novembre 2003 17:567/10
In parte hai ragione logan
nella letteratura del settore si utilizza la distinzione

gli hacker sono esperti che fanno queste cose senza cattive intenzioni
i cracker sono esperti che lo fanno con cattive intenzioni (fra i cracker ci sono anche i Phreacker, quelli che creano i virus)
i lamer sono inesperti che lo fanno utilizzando software creati da cracker, o seguendo istruzioni impartite sia da hacker che da cracker

Anche un hacker può inviarti un trojan, un trojan innocuo
che per esempio ti fa apparire una scritta sullo schermo "Sono stato qui" ecc

E nel linguaggio comune si utilizza solo il termine hacker
nessunologan mercoledì 19 novembre 2003 19:238/10
Certo, ci tenevo a specificarlo perchè l'hacker vero fa cose che vanno ben oltre l'attacco a un pc di casa...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 aprile 2004 19:599/10
logan...visto che hai, anche se tacitamente, difeso la categoria..mi viene da pensare.....ma fossi un hacker pure tu??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 23 aprile 2004 22:1310/10
va che gli hacker sono buoni i lamer sono rompi .........

comunque questa chat è belissima..un ritocco ogni tanto e diventera un diamante ;) quando mi verra in mente qualcosa te lo diro miki
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:03 19 042024 fbotz1