Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e ballo

Sesso e ballo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1789 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 17:111/48
come nel ballo il sesso è un seguire e/o guidare
come piace farlo a voi?

guidare e portare il partner verso movimenti a voi più congeniali oppure seguire e lascairvi trasportare?

resitere per appagare al massimo il Vs. partner oppure lasciarsi andare pensando solo al massimo appagamento personale?

agire nel portare all'ebollizzione massima il Vs. partner, oppure impassibili resistere ad ogni giochetto esercitato su di voi?

spogliarvi subito e irrompere in bramosie e movimenti sessuali irrinunciabili, oppure restiamente giocare in ogni fase prolungando l'attesa?

voglio risposte vere, non dettate dalla responsabilità, lasciatevi guidare dalla pancia.... o più giù, e non venitemi a dire che ci vuole di questo e di quello, la campagna elettorale è finita...... sicuramente le donne qui saranno più reali e vere.... scommettiamo???????????
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 11 giugno 2004 17:322/48
in un rapporto nn si deve appagare solo se stessi xkè se no....nessuno appagherebbe nessuno....
c si deve concentrare sui propri bisogni....ma anke su qll del partner....(riprendendo la tua similitudine...)anke nel sesso come nel ballo c sono diversi ritmi....
cioè...c sono momenti in cui la donna vuole essere eccitata....senza fare neinte....altre fasi in cui la donna vuole essere la padrona della situazione....o altre in cui entrambi agiscono....
no?!?!?!?!?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 18:453/48
io la penso cm stellina...!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 11 giugno 2004 18:464/48
agire nel portare all'ebollizzione massima il Vs. partner

giocare in ogni fase prolungando l'attesa

ma naturalmente dipende dal mio umore...se proprio non mi va opterei x impassibili resistere ad ogni giochetto esercitato su di voi o al massimo seguire e lascairvi trasportare
che ce posso fà....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 giugno 2004 19:105/48
Dipende tutto dai momenti, non trovo che ci siano comportamenti e atteggiamenti sempre uguali..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 giugno 2004 21:346/48
Nel sesso, così come nella vita..non c'è mai nulla di statico...

C'ho poca esperienza, lo ammetto...ma da quello che ho potuto vedere si tende a variare il modo, l'andatura...per nn consumare in fretta e furia di quel momento che, diciamocela tutta, è di puro godimento...

Appagare la partner...è questa la prima cosa...ed in fretta e furia nn ci si riesce...

I preliminari non sono soltanto il primo turno della coppa UEFA, è come dire, il riscaldamento pre partita....la chiave inserita nel contatto dell'auto...se la macchina nn l'accendi...non parte...e se la fai correre, a freddo, rischi di rompere qualcosa....

Inoltre, si sa...ogni tanto deve esserci l'istinto animalesco...nel rapporto sessuale dev'esserci tutto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 11 giugno 2004 22:447/48
concordo con l'ultima frase di napi... "nel rapporto sessuale dev'esserci tutto!!!"
per tanto, un po' così un po' cosà, in base a voglie complicità e desiderio.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 giugno 2004 19:448/48
Il 11/06 21:34 napulitanboy ha scritto:

I preliminari non sono soltanto il primo turno della coppa UEFA


600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 13 giugno 2004 23:219/48
infatti...c deve essere di tutto in un rapporto....
le attese...
gli istinti animaleschi....
se il sesso nn fosse vario...nn sarebe bello

charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 14 giugno 2004 09:3810/48
avete ragione tutti,
ma la maggior parte delle volte che iniziamo un rapposto sessuale, le nostre fantasie ci fanno pensare......... poi se o non se abbiamo il coraggio di esprimerlo è un'altra cose, se o non se alla fine siamo appagati è un'altra cosa, se o non se ci ricordiamo cosa sognavamo è un'altra cosa....
ad esempio io sogno molto spesso un rapporto a tre o un rapporto completamente orale, dall'inizio alla fine concludendo in un bel 69 che soddisfi entrambi.....

voi??????

p.s.: se abbiamo paura ad esprimerci qui......
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 14 giugno 2004 11:2211/48
anche le donne anno le loro fantasie!!
basta parlarne ... e vedi che possono soddisfare molte delle tue!!!
magari nn tutte e/o nn subito, ma potresti meravigliarti nello scoprire che anchealla tua partner, con un po di incentivo, piace fare cose che tu nn avresti mai osato chiederle!!

parlare è alla base di un rapporto , che sia esso d'amore o di sesso!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 14 giugno 2004 12:4012/48
anke io voglio un rapporto a tee...l'ho detto al mio tipo...ma....lui nn ne vuole sapere.....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 14 giugno 2004 12:4213/48
strano xro...solitamente sn sempre i maski ad avere qesto tipo di desiderio sessuale!
booooo
cm è strana la vita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 14 giugno 2004 12:5314/48
Il 14/06 11:22 balis ha scritto:
anche le donne hanno le loro fantasie!!
basta parlarne ... e vedi che possono soddisfare molte delle tue!!!
magari nn tutte e/o nn subito, ma potresti meravigliarti nello scoprire che anche alla tua partner, con un po' di incentivo, piace fare cose che tu nn avresti mai osato chiederle!!

giusto!!
Il 14/06 11:22 balis ha scritto:parlare è alla base di un rapporto, che sia esso d'amore o di sesso!!

ancora più giusto!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 15 giugno 2004 12:3515/48
vedo che siamo sulla buona strada
continuiamo così
ciao
e w il rapporto a tre
due donne e me
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 15 giugno 2004 17:1116/48
ke mente aperta...qua nessuno lo vuole fare...........
vogliono tutti il classico rapporto a due.....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 15 giugno 2004 17:2917/48
stellì.... ma che vor dì ????????
io ho una mentalità aperta se no ti avrei già etichettata come .................
però , io, preferisco un rapporto a due!! voglio dedicarmi completamente alla mia partner e darle tutto quello di cui sono capace, a lei e solo a lei!!e voglio altrettanto!!
il rapporto a trè nn mi sfizia, preferisco farlo con una sconosciuta (ma una sola) piuttosto che co na cifra de gente!!
e poi che ne sai te??
a me è capitato , sotto effetto alcoolico, di fare un 2+2 con un amico e due sconosciute!! mi si è rotto il letto e mi sono infilato in quello del mio amico e dell'altra, è uscito fuori un gioco molto vizioso e perverso, ma poi, passata la sbronza ci siamo guardati in faccia.... e abbiamo deciso di nn ripetere l'esperienza....
perchè??
boh! sicuramente xkè nn ne sono rimasto soddisfatto!!!
come vedi nn è una questio morale ma di gusti!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 15 giugno 2004 17:3718/48
ok ma io intendevo provare una volta nella vita un rapporto a tre....ke c'è di male è una fantasia erotica ke hanno alcune persone e io sono una di qll....
nn ho detto ke mo devo sempre fare qll
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 18:0319/48
stellina...spero ke la tua fntasia si realizzi!cosi almeno sarai soddisfatta...dato ke ai nostri giorni c sn poke cose ke c soddisfano veramente!
xro prima di fare un rapporto a 3..pensaci bene!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 giugno 2004 12:3720/48
Sesso a tre, mica male come idea....

come ha detto stellina, solo provarlo....credo nn ci sia nulla di male...ogni esperienza della vita, bella o brutta che sia vale la pena d'essere vissuta...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:22 24 042024 fbotz1