Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film ke...

Il film ke...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2580 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 85a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 agosto 2004 18:2381/85
Senza dubbio lui non è solo belle cose,amore ecc, ma anche dolore come dici tu.

ma perchè basare il film solo sul suo calvario. è questo che non trovo giusto. 2 ore di film basati solo ed esclusivamente sul suo calvario.

è questo quello che critico.

poi,per enfatizzazione,non so se sai che vuol dire, non si intende la sola violenza, ma l'eccessiva amplificazione della stessa.

gli zoom, le inquadrature ad effetto, gli effetti speciali per rendere ancora più violenta la volenza.

ripeto,nulla da togliere a Cristo e alla sua storia e ai film sulla violenza,anche a me piacciono i film violenti... ma questa di Cristo, per me,è stata una trumentalizzazione.

perchè è vero che cristo non è stato solo parabole e belle parole, ma neanche solo dolore..

è la mia opinione. se hai voglia di far polemica,io non ne ho altrettanta,per me si chiude qui la discussione.

nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 25 agosto 2004 20:2082/85
so cosa singifica enfatizzazione.
stavo parlando anzi scrivendo...semplicemente...soltanto scrivendo...senza far alcuna polemica, mettevo solo la mia di opinione ma forse questo forum è allergico alle mie opinioni che vengono prese come offese o polemiche, seppure siano semplici idee mosse con estrema educazione.
peccato veramente....mi piaceva questo sito.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 agosto 2004 21:0583/85
fin ora le discussioni,se non sbaglio, ce le hai avute con me, non con tutti gli altri.. quindi non è il sito che è allergico.. al massimo io.. :)

no vabbè a parte gli scherzi, secondo me io e te arriviamo spesso a litigare per un semplice motivo:

noto spesso nei tuoi post un tono acido quando abbiamo idee diverse. e questo mi fa innervosire,perchè da quant'è che sono qui ho sempre reso pubblico il mio impegno per la pacifica discussione anche riguardante idee diverse..

Non si tratta di educazione, io non ho mai messo in discussione l'educazione di nessuno,figurati (e mai lo farò).Però ho notato che tu sei un pò acida quando qualcuno ha idee diverse dalle tue.. forse lo fai solo con me, o forse è solo un impressione non so.. se mi sbaglio ti chiedo scusa, al masimo,se dovessi avere in futuro di nuovo la stessa impressione, eviterò direttamente di rispondere.

volevo solo farti notare la mia impressione,tutto qui.
Impressione del tutto personale,che non ha nulla a che vedere con il sito.
avatar 22stellina crazyboys77 mercoledì 25 agosto 2004 21:1184/85
io ador tutti i fil
preferisco generalmente i film fantasy
siccome sono un anante del fantasy in generale forse perche e l'unico mondo nel quale con l'ammaginazione
si puo veramente distinguere il bene dal male l'ultimo fil visto da me cmq nn e fantasy e the cronicle of riddik un gran bel film ve lo consiglio lui nn e esagerato d+
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 25 agosto 2004 21:2385/85
OK Luka ed Elisabeth basta, che qui andiamo fuori thread
perché nel thread si parla de "il film ke vi ha fatto piu paura in assoluto?"
e non di un film in particolare
quindi si andrebbe fuori tema
Se non riuscite ad andare d'accordo, evitate di riprendervi (dico a tutti e 2),
e risolvete eventualmente in privato
Elisabeth dai nn te ne andà , ke oltretutto scrivi delle belle cose
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:26 29 032024 fbotz1