Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale

Sesso orale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5507 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lujxs lunedì 12 luglio 2004 21:4541/90
Lamu con i suoi post mi ha fatto capire che forse esiste ancora un pò di femminilità.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 12 luglio 2004 21:4942/90
Beh, allora c'è qualcuno ke mi capisce, credevo di essere un'aliena!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 luglio 2004 21:5243/90
Come sono solito fare nn mi schiero...

Ma cmq stellina nn mi pare abbia peccato di femminilità dai...ha solo espresso quella che era la sua opinione usando quel modo e quei termini evidentemente perchè nn le veniva in mente nessun altro modo per farlo..o no??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 12 luglio 2004 22:0444/90
Nap...perkè prenderci in giro? Io nn trovo delicato rendere pubblike determinate cose...si può parlare su come la pensiamo, d'accordo, possiamo dire ke noi nn ci troviamo niente di male, ke è un altro modo di dare piacere...ci sono tanti modi per esprimere il nostro parere su questo argomento, ma andare nel particolare,(ma proprio particolare!!), quello mi sembra davvero banale e infantile...è stata già indelicata la domanda da cui tutto è partito e a cui tu stesso nap hai risposto in modo molto soft rispetto al post di stellina....cioè, dire al mondo ke a te piace [...] è dare un'informazione gratuita fine a sè stessa...dire semplicemente"ognuno ha punti di vista diversi, per quanto mi riguarda nn ci trovo nulla di male" nn andava bene, era troppo generico?
nessunostellina stellina lujxs lunedì 12 luglio 2004 22:1945/90
La mancanza di femminilità non era assolutamente rivolta a nessuno, piuttosto l'affermazione a qualcuno.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 luglio 2004 07:4746/90
bèh, cn ttt il rispetto, quindi nn si offenda nex1...

io nn credo ke la vita sia 1 questione tanto di forma qnt

di contenuti... sulla sexualità poi & certe implicazioni sul piano

nn solo affettivo, ma anke evolutivo, ho rikiamato la teoria delle fasi

storicamente attribuibile a "qualc1" molto famoso, naturalmente

liberamente reinterpretandola... raga... nell'amore & nel bacio

c'è già ttt il max ... le varianti sò legittime ma sl evolutive...



ps ps... amore&bacio di cui il rapp claxico costituisce

l'integrazione + completa & appagante... senza bisogno di

soverkie ricercatezze estensive... bacio allargato all'area pubica

& penetrazione a qll a###e... il ke nn significa ke ttt debbano già exrci

arrivati x forza alle mie semplici conclusioni, xké in realtà ci ho

mexo 1 vita... ma l'importante x me è ke almeno io l'abbia

capito... poi, cm diceva la zia di rosy... a 1 palmo dalla

vesta mia... fotta ki vò... pace & bene, forellini...



ps ps ps... ho scritto bene "forellini" (& nn fiorellini) ...

in quanto mi son rivolto a ttt voi, ke partecipate appunto al forum.
nessunomirko347 giovedì 15 luglio 2004 00:0247/90
Cari amici, è buona educazione presentarsi: sono Marco (mirko347 è solo lo pseudo), ho 24 anni e sono sano di mente. Riformulo la domanda rivolgendomi a tutte le donne utenti del forum (eccetto Stellina87 che ha espresso chiaramente la sua scuola di pensiero e che si presume non abbia chiara la differenza tra una banca del seme ed una birreria): cosa spinge voi donne a provare SCHIFO (come mi avete risposto) per un po' di "miele" che PROVIENE DAL CORPO DELL'UOMO CHE AMATE? Vi rivolgo questa domanda perchè fino a non molto tempo indietro non pensavo esistessero donne affette da una patologia: la spermofobia!
Non voglio essere sarcastico perchè finirei per non essere creduto, ma vi assicuro che le donne spermofobiche esistono! Io ho avuto il "piacere" di affiancarmi ad una di queste e nonostante sia trascorso del tempo soffro ancora di atroci flashback che mi riportano a quegli infelici momenti di intimità. Di quali momenti sto parlando? Cerco di spiegarmi meglio rivolgendomi in particolare alle nostre amiche del forum : forse non tutte voi sanno che per noi maschietti una fellatio ben praticata è come un 6 al superenalotto o un gol della nazionale ai mondiali : sono tutte sensazioni fortissime.
Ma vi state chiedendo cosa si prova quando una fellatio viene eseguita da una donna che mantiene perennemente sul volto l'espressione di chi sta assaggiando qualcosa che scotta; e che a momenti, durante l'atto orale, si ritrae bruscamente per il timore di essere "colpita" da due gocce?!?!? Ma mannaggia la miseria! Noi in mezzo alle gambe non abbiamo una calibro 9 e lo sperma non è acido muriatico! Inoltre, noi uomini siamo dotati di un "tempo pirico" (come le bombe a mano), infatti non "esplodiamo" subito: il momento dell'eiaculazione è preceduto da una forte sensazione che ci dà il giusto preavviso ed il tempo sufficiente per "mettere in salvo" la partner. Il rispetto per la partner è fonsamentale: ti fa schifo? lascia stare. Ma continuo a chiedermi : SE MI AMI PERCHè PROVI FASTIDIO PER UN LIQUIDO CHE PROVIENE DAL MIO CORPO. A questo punto per noi maschietti è facile elaborare l'idea del RIFIUTO.....
Io personalmente penso che tabù, tradizioni e cultura nella nostra società siano l'unica spiegazione.

Ps. Stellina87 stavo scherzando! Comunque se vuoi approfondire l'argomento mi trovi su mirkoingoio@hotmail.org SCHERZO!!
complimenti per il forum e per la serietà degli utenti.
Addio a tutti.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 luglio 2004 08:2948/90
caro mirketto ti fò i miei complimenti...

l'istinto della fellatio ci dovrebbe exere cm naturale

estensione della cd. "fase orale"... ma nn ttt se lo riconoscono...

sulle conclusioni cmq, fra me & te, xmettimi ke c'è 1 beata differenza

di 30 anni, in qnt io ne ho 54, anzi domani ke è il 16 ne farò 55...

fefy byee
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 11:2849/90
Il 15/07 00:02 mirko347 ha scritto:
Riformulo la domanda rivolgendomi a tutte le donne utenti del forum (eccetto Stellina87 che ha espresso chiaramente la sua scuola di pensiero e che si presume non abbia chiara la differenza tra una banca del seme ed una birreria




beh, benvenuto...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 15 luglio 2004 11:4850/90
scusa mirko...ma forse io mi sono espressa male....
nnso come spiegarti.....
boh.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 12:0151/90
Stellina...tu nn devi spiegazioni a nessuno...

è l'ultima cosa che devi fare questa!.....c'è a chi piace..e a chi meno...basta così...nn sentirti in colpa per ciò che hai detto...

Ps: Quand'è che c'incontriamo?? SKERZO
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 13:3552/90
vabbè dai ma si diceva per scherzo, stellina era solo una battuta!

E' così bello quando si può scherzare anche con qualche battutina più piccante, perchè prendersela?

Così come se ne parla facilmente in modo serio, sarebbe bello scherzarci su con altrettanta serenità!

Suvvia,ridere di se stessi fa bene...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 15 luglio 2004 14:4753/90
pro sit

fef ello
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 giovedì 15 luglio 2004 20:2954/90
Il 15/07 00:02 mirko347 ha scritto:
(eccetto Stellina87 che ha espresso chiaramente la sua scuola di pensiero e che si presume non abbia chiara la differenza tra una banca del seme ed una birreria)




mirko.. capisco il tuo disappunto contro la "spermofobia".. e capisco che non può essere una pratica rilassante se la ragazza con cui stai non è rilassata.. però rendetevi anche conto che non tutte le pratiche sessuali piacciono e che cmq il "miele" ha un sapore..che non a tutti per forza piace.. comunque credo anche che se una cosa non ti piace farla.. forse è meglio se non la fai...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 15 luglio 2004 21:4855/90
Il 15/07 20:29 Nina85 ha scritto:
e che cmq il "miele" ha un sapore..


ci vuole ben poco per non cadere nel volgare

Noto che questo thread sta contendendo il record di letture a quello sulla verginità: letto 520 volte! ppassiona l'argomento, continuate pure
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 01:1556/90
Diciamo pure che c'è tanta curiosità..e voglia di sapere...capire qualcosa in più di ciò che prova chi lo fa..e chi lo riceve...

Cmq il titolo del thread è sesso orale, nn si specifica se quello maschile o quello femminile...

per cui...io ora vorrei sapere...voi donne cosa provate quando lo "subite"...soprattutto se lo subite??vi piace di più...di meno rispetto al sesso tradizionale...insomma tutto quello che vi viene in mente...anche come vorreste che possa essere fatto per incrementare l'eccitazione...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 luglio 2004 02:2157/90
Per esperienza personale posso dire che alla maggior parte delle ragazze piace quanto, e a volte più di quanto piace a noi..

poi naturalmente dipende anche dalla bravura di chi lo pratica,dall'intimità e dal feeling sessuale...

Aspetto conferme...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 16 luglio 2004 08:2258/90
bene riccomi, spero non vi dispiaccia se dico anch'io la mia
e cioè ...
ben detto luka
anche secondo me le donne adorano il sesso orale,
ma forse per una sottomissione storica, forse per una voglia di godere in sintonia con l'uomo e poca voglia di abbandonarsi e lasciarsi andare,
è difficile che te lo chiedano espressamente, e se poi insisti e si lasciano andare....
beh ricordatevii donne...
vedervi abbandonate è bellissimo, lasciatevi andare, a volte non è detto che il rapporto è fatto solo per il piacere uomo o contemporaneo....

ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 16 luglio 2004 11:1859/90
beh....secondo me...il sesso orale piace molto alle donne....
piu o meno di voi mackietti nn lo so...
dipende dalla situazione....e sicuramente, come diceva luka, dalla bravura di k lo pratica....dalla complicità ke c'è tra uomo donna....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 luglio 2004 14:2260/90
ed ha ragione treviso, a noi piace molto riuscire a farvi abbandonare, vedere sul vostro viso ed ascoltare le reazioni ai nostri stimoli..
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:20 23 042024 fbotz1