Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale

Sesso orale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5501 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunosaretti domenica 5 settembre 2004 12:4661/90
[[volevo rispondere a treviso 68 dicendo che a ma il sesso orale fa impazzire,non è volgarità ma pura e semplice verità!!!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 5 settembre 2004 12:4962/90
Forse staro' sparando una grande cavolata, ma vi eccita di più perché potete immaginarla come volete mentre in realtà é quella che é ... ???
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 5 settembre 2004 18:4563/90
Dico solo una cosa. Io amo il sesso orale,l'ho semrpe amato e l'amerò in futuro. Lo amo più del sesso tradizionale. Aggiungo che amo essere attivo nel sesso orale e non passivo (ci provo molto meno gusto). Capita come ha già detto qualcuno che,concentrandosi sul "far sesso orale" può capitare che smetta l'erezione. Ciò non toglie che il piacere resta comunque e che l'erezione si avrà appena si innescheranno altri meccanismi nella testa e si inizierà a fare qualcosa di meno impegnativo e,forse ,anche meno piacevole. Poi è una cosa personale. Qualcuno parlava di orgasmo clitorideo...si è vero è quello che tra tanti può dare maggior piacere alla donna ma,francamente,è anche il più facile da stimolare. Ma al di là di queste cavolate,il sesso orale rimane un qualcosa di molto personale. Credo si debba fare tra persone che hanno un rapporto di complicità e di intimità molto stretto. Non voglio dire che se lo si facesse ad una sconosciuta o ce lo facesse una sconosciuta la cosa non piacerebbe ma,personalmente,gradisco di più se avviene con la ragazza a cui tengo tanto. Sul fatto che si possa o meno "ingoiare" (che termine...bleah...non mi piace affatto)....alla fine credo che dipenda da tanti fattori e comunque dai gusti e dal modo di pensare di uno dei due partner o di tutti e due. Si,in effetti non si possono fare delle affermazioni senza aver prima provato ma questa resta una cosa personale. E se una non vuole provare ne ha tutto il diritto. Che poi si cambino posizioni o altro..o si faccia durante ,prima o dopo il rapporto tradizionale conta poco. Ragazzi di ste cose parliamone da persone mature senza finire per perderci a parlare di altre cose che col sesso orale c'entrano poco. Umile parere di un amante di quest'ars amatoria ( non di semplice sesso).
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 18:5964/90
secondo me non si può generalizzare.
c'è a ki piace e a ki non piace.
dipende dalla propria personalità,dalla curiosità anke di ki nn lha mai fatto e dal piacere di riprovarlo x ki lha fatto già.
e poi secondo me dipende anke dalle esperienze passate in questo "campo".
tu scegli ciò kè giusto x te
nessunoLeax lunedì 6 settembre 2004 13:0765/90
Stiamo parlando tutti della stessa cosa...sesso, il rapporto orale fa parte del sesso, ognuno poi lo vive come gli pare , siamo in un forum (SESSO E DINTORNI!) dove si è chiamati solitamente a rispondere a una domanda, a dare un consiglio o semplicemente a esprimere una propria opinione cerchiamo di essere più elastici... ad esempio potrei proporre un sondaggio: rivolgere la stessa domanda sia agli uomini che alle donne...vi masturbate?
un tripudio di si sicuramente dai maschi e le donne? mai ci fosse stata una che abbia detto si o sviato il tutto con: "ma che domande sono?!? non si chiedono certe cose alle donne" ecc.ecc.

Beh, sinceramente non credo che le donne non praticano l'autoerotismo è una cosa normale non sei una t###a se lo fai...comunque su un fatto concordo, cioè trovo giusto che una donna difenda la propria sessualità perlomeno io sarei imbarazzato e forse perderei anche interesse per una che mi svela tutte le sue intenzioni è un territorio che devo espolare e scoprire da solo...

Tornando all'ingoio:v. 1ª tr. (Ind. pres. ingóio, ingói), inghiottire: da notare, però, che questo verbo si usa preferibilmente a "inghiottire" per significare "ingerire involontariamente o inavvertitamente".
definizione tratta dallo zingarelli, ognuno ci può ritagliare sopra i castelli che vuole ma il termine è italiano e non certo scurrile, sarebbe cambiato qualcosa se avesse detto inghiottire?...è da apprezzare la naturalezza e la spontaneità con cui Stellina a discusso un argomento così taboo (soprattutto per le ragazze) brava sei vera...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 settembre 2004 13:2866/90
Il 05/09 12:46 saretti ha scritto:
[[volevo rispondere a treviso 68 dicendo che a ma il sesso orale fa impazzire,non è volgarità ma pura e semplice verità!!!!!


BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 9 settembre 2004 19:1767/90
Whe rega m sento anomalo a sto punto...forse nn ho mai trovato la ragazza che m facesse eccitare tanto durante il sesso orale...ma nn m ha mai esaltato particolarmente...invece m piace troppo fare io del sesso orale

Forse x' il mio desiderio "orale" non me l'ha mai espresso nessuna donna, mi piacerebbe venire in bokka ad una ragazza...xo' x adesso nn ho provato...v saprò dire se cambieranno i miei gusti
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 10 settembre 2004 10:0268/90
Io ho sempre visto il sesso orale come una cosa sporca e umiliante per la donna.. prima di provarlo (prob con quello giusto!), e da delle sensazioni assurde la coscienza di condurre il gioco... basta un piccolo movimento per dare piacere al partner oppure per fargli male (scusatemi il sadismo!) !!

andrea quando proverai... rimarrai stupefatto!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 10:0969/90
La cosa s ribalta quando noi facciamo del sesso orale a voi...stimolare il clitoride è facile come farvi del male!

Spero d trovare una ragazza che m sappia eccitare un tot anke da quel lato!

Staremo a vedere

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 settembre 2004 12:0270/90
69!!!!!!!!!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 16:0271/90
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 10 settembre 2004 21:3272/90
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 14:0973/90
Certe donne si chiedono cosa prova un uomo nel sesso orale??? ed alla fine è quello che prova una donna nel sesso orale.
Cioè c'è una fase attiva ed una passiva, chi è nella fase attiva prova piacere nel governare in un certo senso il piacere dell'altro, e posso dirvi che è quasi un'arte, la parte passiva praticamente è in balia degli eventi, ed è questo che piace, essere in mano a qualcun'altro ed in modo non convenzionale.
Sull'argomento di prima sulle donne a cui piace lo sperma o meno, dipende da esse stesse.
Non ci credereste ma alla mia lei piace il sapore, ma non la consistenza come disse, come a noi uomini può piacere o no fare sesso orale con una donna.
Per me stellina ha avuto un merito, di essere aperta nel linguaggio non cercando un modo nascosto per dire ciò che era in verità.
Ciao
avatar 59stellina lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 17:1374/90
BHè SINCRAMENTE IO PREFERISCO FARE L'AMORE CON LA MIA RAGA....MHà è NORMALE KE CI SI ECCITA UN Pò DI PIù FACENDO SESSO ORALE....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 19:3075/90
anche io preferisco di gran lunga il sesso orale...
sia praticato che ricvuto...
wow è la cs più bella scoprire il suo mondo e ancor più bello è vedere che lui sta bene e che è soddisfatto
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 10 marzo 2005 20:1676/90
proporrei di far rispondere Warhog!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 marzo 2005 20:4777/90
A me non frega più nulla, sono oltre d un bel po.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 10 marzo 2005 22:4578/90
cio che deve aver dato ad Enstein l'idea della reltivita' e' il sesso orale: e' un meraviglioso esempio di contrazione temporale.
un minuto nel tuo sistema equivale a 45 minuti nell'ambiente esterno.
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 11 marzo 2005 10:3179/90
Il 10/03 20:16 Scry ha scritto:
proporrei di far rispondere Warhog!!!
Sesso orale??? Semplicemente fantastico e indispensabile per me...attenzione ai denti però care donne...:P
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 marzo 2005 12:5180/90
Il 11/03 10:31 Warhog ha scritto:
Il 10/03 20:16 Scry ha scritto:
proporrei di far rispondere Warhog!!!

Sesso orale??? Semplicemente fantastico e indispensabile per me...attenzione ai denti però care donne...:P
Infatti...il piacere in questo modo viene annullato dal dolore...anche se nn è tanto il dolore provato e quindi sopportabile da fastidio..
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:34 18 042024 fbotz1