Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la felicità

La Felicità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

646 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 08:471/16
Ciao...ke bello oggi sono troppo felice...piena di vita...di energia.....
a voi cos'è ke da il buon'umore al mattino appena svegli e vi permette di vivere cn gioia la giornata????

nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 17 giugno 2004 11:082/16
niente,io tte le mattine m svejo male
600avatars45x45 > 038Ombra giovedì 17 giugno 2004 12:113/16
e ki si sveglia la mattina?!?..io mi sveglio solo all'ora di pranzo...

..cmq..beh il pensiero di "Oggi forse vedo Davide" mi fa svegliare del tutto...
(davide è quello ke mi piace da matti)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 17 giugno 2004 18:564/16
io basta ke penso a quello ke farò alla sera.....e mi sveglio benissimo!!!
xke tutte le sere esco cn un figo della madonna...e allora...cm faccio a nn esser contenta?!?!??!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 18 giugno 2004 12:355/16
Sveglia alle 7, accendo la tv...il telegiornale informa che hanno abbattuto tutte le università del mondo....nessun ferito e nessun morto....

Ecco la felicità di primo mattino!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 18 giugno 2004 14:036/16
felicita?sapere che quello che aspetto da tempo s esaudisca
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 18 giugno 2004 15:027/16
sandra...e se si esaudisce ma io nn sono tanto contenta per te??
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 18 giugno 2004 18:438/16
boh...x me nn c'è un motivo vero e proprio..dipende dalle mattine...alcune mi sveglio e ce l'ho cn il mondo intero....mentre altre...mi sveglio felice....e gioiosa.....
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 19 giugno 2004 17:019/16
Dipende anche se dovremmo esserlo sempre per le cose meravigliose che abbiamo da Dio
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 20 giugno 2004 23:4610/16
io m svejo sapendo gia qll ke m succederà,sapendo ke tempo c sarà,xke i miei sogni si avverano ed è gia il 20 sogno (oggi)ke m si avvera,nei sogni poi se c'e bel tempo,nella realtà c'è bel tempo e così via...
io sogno la notte e il gg il sogno si avvera...
quindi so gia cosa m succederà e m va bene...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 10:3711/16
ma nn è piu bello nn sapere cosa t succede???
così se è una cosa bella sei ancora piu felice....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 21 giugno 2004 14:5712/16
niente, purtroppo assolutamente niente: vivo male il mio "lavoro", vivo male il rapporto coi fratelli, vivo male gli esiti delle sofferenze regresse, vivo male la vita sentimentale (cioe', non esiste), vivo male la sessualita', vivo male sul piano delle idee politiche e religiose coi miei, che sono oggetto quotidiano di litigi, che io cerco sempre di evitare.
vivo male il fatto che son consapevole che il nuovo giorno si risolvera' solo con il ritorno a letto nella notte successiva, vivo male l'indifferenza e tutto il pianeta delle donne: le vedo come dei mostri.
vivo male dover perdere per forza ogno giorno una parte delle mie idee cardine, solo per salvare me stesso.
vivo male l'idea che mi tocca non credere piu nel matrimonio, cosa a cui credevo da piccolo e fino a qualche anno fa.
vivo male l'indeterminazione del mio futuro, la solitudine.
vivo male la mia depressione, cane rognoso che mi morde le membra continuamente.
non c'e' soluzione
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 giugno 2004 17:0513/16
dolce, la tua ossessione di "salvarti" dal resto del mondo che va a rotoli, di "salvaguardare" tutti quei tuoi principi anche a costo dell'isolamento totale dal resto del mondo, ti hanno portato solo a star male.

Sarebbe curioso riflettere su una cosa:

Immagina,leopardianamente, di essere al tramonto della tua vita, e di volgere lo sguardo indietro per riflettere,poco prima di morire, sulla tua vita.
Di dargli un voto, da uno a 10, alla tua vita.

E poi poniti una domanda:

Cos'è più importante, i miei valori o la mia felicità?

Pausa di riflessione.
(prenditela ogni tanto)

Un consiglio?

comincia a vestire più casual..

ad ascoltare i Nirvana...

a conoscere gente senza pregiudizi..

a farti tanti amici....

ad andare a qualche falò quest'estate,

e anche a ballare ogni tanto.. (si impara..)

e magari in compagnia di una bella ragazza, di una tua amica..

e ogni tanto, fumatela una canna..

e un drink.. perchè no..

comincia a fottertene di tutti questi valori che sono responsabili della tua infelicità..

manda a f#####o il prete, e comincia a trasgredire un pò..

dai sfogo all'altro lato di te,che hai nascosto dentro e chissà da quanto voleva uscire..

ridi di più, sbaglia di più, smettila di dover sempre fare la cosa giusta..

impara a sbagliare ogni tanto.. non sai quant'è bello..

leggi la biografia del Liga,

impara a conoscere il fascino della rottura dei propri schemi mentali, in funzione del proprio naufragare,la dove ti porta la corrente...

ogni tanto, guardatelo qualche concerto (non di musica classica però!)

impara a ridere di te stesso, degli altri e del mondo intero..

non c'è bisogno di alzare delle barriere per manifestare il proprio disaccordo nelle cose...

comincia a scoprire la vita, ancora non è tardi..

e infine immagina...

tu, ed una ragazza che ti piace da morire, da soli in spiaggia la notte delle stelle cadenti, di fronte ad un falò..
e con voi più tutti gli altri vostri amici..

qualche chitarra, qualche birra, qualche canna..
tanta allegria, e allo stesso tempo un atmosfera rasente al sogno ad occhi aperti..

non è meglio tutto questo, della sensazione di disagio che descrivi di star vivendo?

Sei abbastanza grande per riflettere e fare le tue scelte da solo..

Ciao!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 18:2914/16
si caro dolce....luka ha completamente ragione!!!!
se nn vuoi nn devi per forza farti una canna....xkè t diverti anke senza qll.....xò...davvero...divertiti di piu...
i momenti difficili ce li hanno tutti.....ma ricorda...tutto passa....

e buona fortuna....
facci sapere come va....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 giugno 2004 09:0215/16
questo autoisolamento forzato che stai vivendo,

quelli che sono i tuoi principi, anche a proposito della condizione sociale del sud di cui abbiamo parlato in chat,

è questo ciò che ti fa stare male....ti fa vivere male...

VIVI dolce....VIVI!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 22 giugno 2004 14:0916/16
Il 18/06 15:02 spaider ha scritto:
sandra...e se si esaudisce ma io nn sono tanto contenta per te??
spa tanto nn esaudirâ mai!Gli ho detto chiaramente che nn deve dipendere dalla mia sofferenza ma che stia con lei cosi lui sara felice..tanto triste lo sono gia mettimi addosso pure sta roba e ce la faro prima o poi..anche xche volendolo o senza volendolo m ha bloccato su msn una mail io oggi sono entrata da un altra x motivi che tu sai e lui era online ho chiesto spiegazioni e m fa boh Secondo me nn regge molto come risp e di piu m ha fatto sembrare come se lo sapesse ma volesse negarlo maaaaaaaaah
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:28 08 052024 fbotz1