Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pedofilia

Pedofilia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2489 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star wars > x wing pilotbelveneto sabato 19 giugno 2004 17:581/57
Ciao a tutti!!! Sono nuovo di questo forum!!!!

Volevo solo chiedervi una cosa... un mio amico, e veramente è un mio amico e non sono io!!!!, ha 21anni e sta insieme a una di 16.....

In che termini la legge decide i pedofili? I maggiorenni che fanno sesso con i minorenni o ci sono delle età ben precise? grazie mille!!! Ciao a tutti!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 19 giugno 2004 18:112/57
ciao belveneto!!!benvenuto!!!
io nn penso di essere la xsona piu adatta ad aiutarti...xke ne so quanto te!!
spero ke qualkuno sappia risponderti!!ciao e a presto!!!
p.s: nn fare cm quelli ke si iscrivono,lasciano il primo post, se ne vanno!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 giugno 2004 18:123/57
prima di tutto ben venuto!!!!
sinceramente non sò....
glò
star wars > x wing pilotbelveneto sabato 19 giugno 2004 18:224/57
Il 19/06 18:11 giacomina ha scritto:
ciao belveneto!!!benvenuto!!!
spero ke qualkuno sappia risponderti!!ciao e a presto!!!
p.s: nn fare cm quelli ke si iscrivono,lasciano il primo post, se ne vanno!!!!

Grazie a tutte e due per il benvenuto... ho letto un po di questo forum e devo dire che mi piace quindi non vi abbandonerò!!!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 19 giugno 2004 18:255/57
alleluiaaaaa
almeno uno ke nn si iscrive e se ne va!!!!
dai...vogliamo leggere presto delle tue opinioni sui vari argomenti trattati in qst forum!!!
spero ke t piacerà stare cn noi!!!
un bacio!
ciaooooo
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 19 giugno 2004 18:326/57
ciao....e benvenuto....
io nn so niente...xò secondo me...se due stanno insieme.....e si vogliono bene...anke se c sono un po di anni(in qst caso 5)d differenza...ke male c'è....
secondo me un pedofilo è uno ke s'attacca a ragazze o bambine...e poi le violenta o cmq le costringe a fare cose ke nn vuole....
nel caso del tuo amico....nn creo proprio ....
però kissa com'è la legge......
star wars > x wing pilotbelveneto sabato 19 giugno 2004 18:467/57
eh si... ma il problema è che se fanno sesso i genitori di lei potrebbero denunciare lui... no?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 19 giugno 2004 18:598/57
il mio è un caso un po particolare....ke nn parlo cn i miei....
cmq ce ne sono poke ke raccontano ai genitori se fanno sesso o no....
cmq i genitori sono contenti di lui o no????
star wars > x wing pilotbelveneto sabato 19 giugno 2004 19:089/57
Beh.. i suoi nn lo sanno..... ma anchio nn parlo con i miei...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 19 giugno 2004 19:1010/57
i genitori di lei se lo venissero a sapere potrebbero denunciarlo...xke lui è maggiorenne e lei no.
xro...se lo sanno e sn contenti x la loro figlia...nn dikono ninte..anzi sn contenti x lei!
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 19 giugno 2004 19:1311/57
per poter esserci delle serie ripercussioni legali il maggiorenne dovrebbe avere piu' di 7 anni di differenza di età dalla minorenne e viceverse (nel senso dei sessi), altrimenti potrebbero esserci esclusivamente se i genitori nn fossero daccordo e lo denunciassero.

io a dicembre stavo con una ragazza di 16 anni di roma e i ai suoi paicevo...bho

L'Orko
star wars > x wing pilotbelveneto sabato 19 giugno 2004 19:1712/57
Sette anni di differenza... ma se x caso uno ha 18 anni e lei ne ha 17 e ai suoi nn piace? può denunciarlo? e sarebbe la stessa cosa quindi se lui ne avesse 21 e lei 13? nn mi pare molto giusto....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 19 giugno 2004 19:1813/57
nemmeno a me!!!xro ke ci vuoi fare'!?!?!?la legge è la legge!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 19 giugno 2004 19:5414/57
Il 19/06 18:59 stellina87 ha scritto:
il mio è un caso un po particolare....ke nn parlo cn i miei....
cmq ce ne sono poke ke raccontano ai genitori se fanno sesso o no....
cmq i genitori sono contenti di lui o no????
no nn possono..anche xche a 16 anni hai raggiunto la tua maggior età sessuale..ma poi di che si preoccupano io stavo con uno di 23 e ho 16 anni abbiamo 7 anni di differenza ed è durata molto anche se devo dire che i miei lo guardavano sempre male ma a me nn me ne fregava e se solo provassero a fargli qlc mi ribello a loro xche gli voglio bene anche se nn stiamo insieme

Il 19/06 19:13 Orko ha scritto:
per poter esserci delle serie ripercussioni legali il maggiorenne dovrebbe avere piu' di 7 anni di differenza di età dalla minorenne e viceverse (nel senso dei sessi
comunque lei ne aveva 16 di anni vedi se ne avesse 14 15 o meno c puo essere la denuncia se no no almeno no in svizzera ma credo sia uguale pure in italia!

Il 19/06 19:17 belveneto ha scritto:
Sette anni di differenza... ma se x caso uno ha 18 anni e lei ne ha 17 e ai suoi nn piace? può denunciarlo? e sarebbe la stessa cosa quindi se lui ne avesse 21 e lei 13? nn mi pare molto giusto....
eh in effetti nn è cosi quella coppia di 17 e 18 sono responsabili loro e se c sono casi con delle prove puoi denuciare uno dei due invece uno di 21 e l altra di 13 in quel caso va direttamente in galera il 21 enne

Il 19/06 19:17 belveneto ha scritto:
Sette anni di differenza... ma se x caso uno ha 18 anni e lei ne ha 17 e ai suoi nn piace? può denunciarlo? e sarebbe la stessa cosa quindi se lui ne avesse 21 e lei 13? nn mi pare molto giusto....
eh in effetti nn è cosi quella coppia di 17 e 18 sono responsabili loro e se c sono casi con delle prove puoi denuciare uno dei due invece uno di 21 e l altra di 13 in quel caso va direttamente in galera il 21 enne
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 19 giugno 2004 19:5515/57
Il 19/06 18:46 belveneto ha scritto:
eh si... ma il problema è che se fanno sesso i genitori di lei potrebbero denunciare lui... no?


possono denunciarlo anche se lei ne ha 17 e lui è maggiorenne....xkè lei x la legge è incapace d intendere e d volere...è capitato ad una mia amica.....credimi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 19 giugno 2004 23:2216/57
Lui è maggiorenne, lei non lo è ancora...

in termini di legge sarebbe pedofilia, sebbene non sono assolutamente d'accordo....

mi pare però, ma nn ne sono tanto convinto che dopo i 16 anni una ragazza nn possa più denunciare per pedofilia un maggiorenne...

ma poi c'è da vedere se lei era consenziente...e tante altre cose...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 20 giugno 2004 00:3117/57
mi pare di ricordare che la differenza trà maggiorenni e minorenni non deve superare i 4 (o forse 5 anni) !!
però se i genitori del minorenne sporgono denuncia scatta l'imputazione di "adescamento di minore" ... e poi vajelo a spiegà al giudice!!
e ciò accade anche se scatta un denuncia da parte di organi di polizia giudiziaria -caramba, pula, etc.- (es. "atti osceni in luogo pubblico) che si va ad aggiungere a quella di sopra......

per quanto possa ritenerlo iniquo e ingiustificato , di questi tempi, questo è quanto può accadere a termini di legge!!

bye
Balis

ps: c'è la reclusione per i reati di cui sopra!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 11:5418/57
cmq anke se le è minorenne e fa l'amore cn il suo ragazzo maggiorenne nn ni sembra x niente pedofilia...xkè lei era consenziente...pedofilia si ha qnd lei nn è d'accordo...
e cos'è qst storia ke dopo i 16 anni nn si puo denunciare piu nessuno x pedofilia????
ke legge di m.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 20 giugno 2004 11:5919/57
noooooooooooo in svizzera hai raggiunto la maggior eta sessuale a 16 ma se c è un caso di pedofilia devi andare in tribunale e avere proe..magari che la vittima testimonia..in italia nn so com è
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 12:1620/57
ah capito...cmq nn lo so neanke io come funziona qui....
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:01 19 042024 fbotz1