Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » qualkuno sa farci ridere?

Qualkuno sa farci ridere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1759 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 ottobre 2002 05:331/34
è così bello sorridere,essere felici,una barzelletta potrebbe far sorridere anke xun solo secondo una persona ke ha dimenticato cosa vuol direRIDERE!scrivete numerosiXPATATINAX

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 19 agosto 2003 20:332/34
Questo post probabilmente s'era xso, cara xpatx, ma non fa niente... lo sto recuxando io, con la respirazione "bocca-a-bocca"...!!!

Allora... vediamo di presentarci, prima... sono Cesare Ragazzi & oggi mi sono messo in testa 1 idea meravigliosa x il rinfoltimento dei Vs. capelli, pardon, risate mancanti...

1 attimo, scusate... ma ke sto a dì?!? Non è vero proprio niente ... io sono FernyMax, anzi fefè, insomma er mejo della Vekkia Guardia... tutti gli altri verranno dopo... eheh, ma non è colpa loro, solo questione di naturaa!!

Torniamo a noi... Hejj!! ... Ma come, nessuno ride? Scusate, ma dove ce l'avete la bocca... ke possa vederVi... mica al posto del cu##?? Se sì, attenzione a non ridere troppo... ke dopo ci scapperebbe la puzzaaa!!! Hihihihiii!!

Vabbè, refrattari del cavolo, io almeno c'ho provato voglio vedere 1 pò Voi, adesso...!!!

DateVi da fare, lavativi!!! & senza complimentii!!

fefè villy
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 19 agosto 2003 21:373/34
Brruuuuuuu....
suvvia, per farvi ridere, vi racconterò la storia della nascita dei 3 veri, unici , irripetibili, fuori produzione...ANDORIANI.

era una calda notte di luglio, quando io e miei cinque compagni di follie ci mettemmo in viaggio da brescia per raggiungere Roma a bordo della mitica Nave Madre Andoriana, cammuffata da Regata WE Benzina.

Stracarichi di Attrezzature da Colonizzazione, cammuffate da bagagli, tende , provviste e quant'altro, ci apprestammo sulla strada, ben sapendo del pericolo che correvamo ponendo alla guida della NMA il famigerato Imbecille Imbelli Imbecillicus, detto anche "Deficente Stradale", il quale, al primo kilometro di marcia, era gia in preda al panico da incidente, e io, SFPP nn ero certo tranquillo, mettendoci del mio per aumentare la consistente cortina di terrore che si stava formando.

Ad un certo punto io, Saggio Fondatore Primo Primogeno, Astio, e Veleno, mie fidate consigliere, comicniammo a fissare con sospetto e irosità il pilota, che per forza di cose, per evitare un linciaggio, si tranquillizzò, e si mise a guidare decentemente.

Fatto sta che pochi minuti dopo si girò a guardarci, e ci disse :
" a stronzi, me sembravate proprio gli alieni de star treck de ieri sera...come erano ? a si << signore, sono Andoriani, sono irascibili...e SOSPETTOSI >>.

capendo che ormai la nostra vera identità era stata scoperta, decidemmo di colonizzare il suo cervello, facendolo diventare il nostro Schiavo Pilota, da quel giorno, fino alla fine della stirpe andoriana!


e cosi' sarà per voi tutti, sciocchi umani...LA RAZZA ANDORIANA DOMINERA' INCONTRASTATA!

ora passatemk un po' di pizza per favore!





L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 20 agosto 2003 03:164/34
Scusi... Signor Mitico Andoriano Primo, sà... non vorrei essere di troppo disturbo...

Ma Andoria non starebbe, x caso, x Andrea Doria, sà, la nave ammiraglia ke s'è inabissata... come nome niente da dire... non c'è proprio male, di molto buon augurio...

Ah, dimenticavoo, a proposito della razza ke dominerà incontrastata... ma ke è 1 b-movie tipo "Terrore dallo spazio profondo"?!?

Ah nò??... Allora non è ke potrei esprimere 1 doveroso apprezzamento/piccolo suggerimentooo

Lo dico in 1 orekkiooo....

Dicevo... allora, mi posso xmettere?? ... E vabbè, se proprio insistete, poi xò non dite ke non Ve l'avevo detto...

ANDORIA' , MA PEKKE' CE VENITE A SCASSA' I COKKI PROPRIO A NOI . . . ??

Cò tanti posti ke ce stanno qui nell'Universo, ma pekké non Ve n'annate a ffà n'c##ø, pardon, il dominio incontrastato di quarke pianeta da quarke altra parte, va benee, cosìììì?! Ci siamo capitiii, sìì?!?


fefè a difesa del genere umano insieme a villy, naturalmente!
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 20 agosto 2003 12:395/34
noi Andoriani abbiamo scelto la terra per il semplice fatto che dopo lunghe ricerche abbiamo stabilito che nn esiste vita intelligente, o almeno non vita intelligente secondo i nostri parametri, a parte alcuni tipi di primati viventi nella giungla amazzonica chiamati BERTUCCE!

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 21 agosto 2003 16:516/34
& Tu, ke fai tanto il razzista fesssooo con quelle povere bertucce... ma ke t'hanno fatto, Attilaaa!!! a cura del Comitato Protezione animali... sez. Difesa della Bertuccia bella!!

La verità, aggiunge fefè-sciué-sciué, è ke abbiamo pure saputo, Noi della Terra, del Vs. piccolo segreto del cactus... ke cioè sulle Vs. astronavi non portate mai spekki... & sai xké, boccaccia mia statti zitta!!

Vabbè, Ve lo dico, xké ho pena della Vs. curiosità str###a, ke anke in questo Noi Terrestri Vi siamo suxiori... non portate spekki sulle astronavi xké a guardarVi Vi ridete addosso, falsoni & cattivi & narcisi fino a starci maleee... ma se pensaste anke solo 1 attimo, guardandoVi ad 1 spekkio, ke l'immagine riflessa è x l'appunto la Vs., cioè di ciascuno di Voi specificamente, di sé stesso infine, x dirla tutta, inorridireste fino a morirne x forza, xké siete anke delicati di stomaco & con la puzza al naso... xciò c'ho pena, c'ho... & mò, Ve lo dico ancora con le buone ... JATEVENNEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensate a farVe 'na pizza +ttosto... di tanto in tanto... ké a coltivare sogni di gloria & di dominio idiota c'è pure il riskio ke passiate 1 guaio, complicandoVi eccessivamente l'esistenza... poveretti... ma str###i, ribadisco, xò!!!


fefè pirulé
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 21 agosto 2003 21:017/34
come osi sordido umano ?!!

noi siamo bellissimissimi! siamo tutti blu come i puffi e ci abbiamo pure delle antennine neinte male con le quali prendiamo palco gratis! tiè :P

e comunque se proprio ci tieni a saperlo, nn abbiamo nemmeno la puzza sotto il naso!

il sottoscritto infatti, Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani eccecc, quest'estate in vacanza faceva colazione (e per davvero ) con, a seguire:

1) caffè doppio
2)pizza ai carciofi
3) cocacola
4)birretta mattutina corroborante

si dormiva in tenda tra sterpi, rovi, cardi insetti e polvere, ci si lavava al fontanile delle mucche, e si calpestavano boasse dalla mattina alla sera, però ci siam divertiti :P

hehehehe

L'Orko

SFPPA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 21 agosto 2003 22:118/34
Contenti Voi, capirai, a vivere da trogloditi... in mezzo all'erbetta & alla polvere... abbeverandovi, x sovra++ proprio al fontanile delle vakke... mamma mia ke skifooooo!!!!!!!!

Ma ki V'ò ffà fà?!? Poveretti, mi fate sempre + pena ke rabbia... ke il Cielo abbia pietààà!!!

Beh, sì... 1 puntina di desiderio... solo x la pizza ai carciofiii, xò, ce l'avrei pureee!!

Ma x il resto, scusate ke Ve lo dica... ma ci vuole 1 stomaco & 1 spirito di sacrificiooo!!!

Cmq... basterebbe rinunciaste alle Vs. assurde & puerili brame di dominio x avere offerte gratis tutte le pizze ai carciofi di questa Terra, basterebbe ke non ci consideraste + solo oggetto di conquista... & riusciremo a stare tutti molto benissimo insieme, andando d'amore & d'accordo...

Ve gusta l'idea della pizzaaa, sììì, eèhh?!? O.K., pensateci 1 pò & diventiamo amici, tanto so ke Vi piace anke la birra (attenti al surplus di pipì, poi, xò!!)...

fefè olé
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 21 agosto 2003 22:459/34
a parte il fatto che la colazione come la facciamo noi è la vera colazione dei campioni, ovvero se nn ti stronca quella nn ti stronca piu' niente.

eppoi noi vogliamo avere il controllo di tutti i vostri campi di carciofi per poterli esportare a basso costo su Andoria primo, il nostro pianeta natale, quindi, preparatevi a combattere!!!

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 23 agosto 2003 09:5410/34
Makké, se è solo x i carciofi, non ci spostiamo mica a fà 'na guerra noialtri... 6 capitato proprio male x le Tue mene guerrafondaiee!!

Quanto poi ai carciofi, ripeto... fosse solo questo il problema... ce n'è & Te ne possiamo dare quanti ne vuoi... !!

Andate, và... i campi solatìi stanno là, cò tutti i carciofi ke volete... solo xò, ké siccome moltissimi, di norma, c'han le spine ...

STATEVE BENE ATTENTI A NON FARVE PUGNE AR CULOOOO!!!!!!!

Era solo 1 consiglio, naturalmente, senza nulla di xsonale...!!


fefè olé
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 28 agosto 2003 22:0511/34
grazie fefuzzo per aver scritto al mio post del 13 ottobre 2002......ho notato che c'è un nuovo arrivato che ha deciso(come te)di farmi impazzireeeeeeeeeeee(ragààà scrivete troppooooooooo)hihihihhihi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 29 agosto 2003 19:4912/34
Noi, i post ce li sudiamo... modestamenteee!!!

Ma Tu... ke brilli x sintesi, diavoletta sfrocoliatrice d'1 xpatatinax bellissima ke 6... almeno 1 giudizietto lo dovresti dare... x dire ke t'è piaciuto il regaletto... o nò?!?

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 30 agosto 2003 10:4613/34
voi non ci crederete...ma io scrivi un sacco.....davvero troppo...però sui forum mi piace essere sintetica,poi dipende....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 30 agosto 2003 16:0814/34
Allora lo vedi come stavano realmente le coseee?!?

Forse vuol dire ke 6 timiduzza, a ba bbo...!! Ma nò, ma nò... prendi la faccia tosta a 4 mani, ke tanto spesso Ti ritrovi & scrivi, scrivi... tutto quello ke Ti piace, compresa qualke mala parolina... ormai ank'io sò contagiato dal virus!!

Scrivi & scarica pure ogni cosa, ké quà moriamo tutti dalla voglia di leggerTi, dolce xpatatinax...!!!


ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 30 agosto 2003 22:1215/34
io timida?no no.....non è il mio casomi fa tanto piacere tenermi in contatto con voi ma non ho tutto questo tempo per scrivere papiri,anche sinteticamente dico la miaquello è l'importante,quando avrò tempo e testa per scrivere tanto lo farò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 31 agosto 2003 23:5116/34
Beneee!!!

ferr uccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 26 ottobre 2003 14:1617/34
ora tenterò di farvi ridere nel modo più brutto (per me ) che adesso io abbia trovato:
RAGAZZI DEVO STACCARE INTERNET PERCHè DEVO ANDARE A STUDIARE.
ora voi avete la mia più grande autorizzazione
a farvi una bella risata alla faccia mia,
almeno mi rendo conto che lo studio serve a qls!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 27 ottobre 2003 00:1618/34
Spaideruccia, scusami, m'hai autorizzato Tu... & sempre col massimo risp./affetto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!! !!!!!! !!!!!! !!!!!!


fefy
nessunofabio72 mercoledì 21 gennaio 2004 12:4419/34
Sapete la differenza tra un topo ed una suora Il topo con una scopata lo ammazzi, la suora con una scopata la resusciti
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 gennaio 2004 12:5820/34
Sette + !!

f è
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:04 28 032024 fbotz1