Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la paura grande

La paura grande

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1523 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 6 agosto 2004 14:1921/47
Secondo me invece dovresti avere paura di non averne..

la paura ci mette del limiti,senza i quali probabilmente ci faremmo del male o moriremmo..

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 6 agosto 2004 19:1322/47
io ho paura e pure troppa ma cerco di nn pensarci molto altrimenti divento pazza!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 6 agosto 2004 23:0223/47
Io nn ho paura della morte ne della solitudine!
nn mi intimoriscono!!
gli stoici dicevano che nn bisogna aver paura della morte "perchè quando ci siamo noi lei nn c'è, quando c'è lei nn ci siamonoi!!"

ho solo speranze e nessuna paura costante.... o forse si ma nn lo so !!

bye
Balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 7 agosto 2004 00:0724/47
Le cose a cui non pensiamo sono le + grandi paure kabbiamo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 agosto 2004 01:2925/47
..la paura + grande è restare sola..soprattutto quando ho bisogno di una spalla amica su cui sfogarmi..

..la paura + stupida..l'ascensore..nn so perchè ma ho il terrore..specialmente di quelli grandi..e mio padre,x dispetto ci si mette a saltare dentro..quando siamo da soli però..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander sabato 11 settembre 2004 15:3126/47
Scoprire che la tua ragazza non ti ama piu'

Ti senti come uno straccio e depresso al massimo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 11 settembre 2004 16:4927/47
Il 07/08 01:29 giuggiola ha scritto:
..l'ascensore..nn so perchè ma ho il terrore..specialmente di quelli grandi..e mio padre,x dispetto ci si mette a saltare dentro..quando siamo da soli però..


l'hanno fatto anche 2 miei compagni di classe nell'ascenzore dell'ospedale....risultato che l'ascenzore si è fermatro tra 2 piani e siamo rimasti chiusi dentro per 45 minuti! però ci siamo divertiti!!!!!!anche perchè siamo andati più tardi in tirocinio e tempo mezz'ora lo sapevano tutti....
glò
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 11 settembre 2004 17:5628/47
beh quella di gloria è forte come esperienza ! hihi
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 29 settembre 2004 16:0029/47
x quanto riguarda la mia morte io la penso come balis,secondo il pensiero degli stoici...non mi interessa di morire,penso che dopo la morte ci sia il nulla,quindi a me la cosa non toccherebbe..ma è la morte delle persone a cui tengo che mi spaventa,è la mia unica paura..mi è successo di perdere due persone che conoscevo poco,troppo presto x la loro età,inaspettatamente,e sono stata e ci sto ancora troppo male,figuariamoci come potrei stare x la perdita di qualcuno a cui tengo!!

e poi vabbè......le meduse!!non ho fatto un bagno x un'intera estate x paura di bekkarle!!
600avatars45x45 > 020**ROBY** mercoledì 29 settembre 2004 21:5530/47
La mia più grande paura è avere rimpianti...è una cosa che ti rode dentro...continuare a ripetersi "chissà ke sarebbe successo se..." è molto brutto... poi mi spaventa la morte, ma non la mia, quella di coloro a cui voglio bene...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 22 ottobre 2004 22:2931/47
Io soprattutto paura del dolore, di morire soffrendo o di morte violenta....Poi ho paura di rimanere sola...io sono un tipo molto indipendente ma mi piace molto la compagnia...anke se ricerco i momenti di solitudine ho cmq la certezza ke qualsiasi cosa avessi bisogno c'è qualcuno ke mi ascolta...ecco se dovesse mancarmi questa certezza soffrirei molto....Infine a volte ho paura del buio...Capita ke la notte faccia dei pensieri neri, e nonostante mi sforzi di nn farli, quasi masokisticamente continuo ...di conseguenza ke nel buio veda ciò ke temo e ke penso...Insomma, sono una pazza nevrotica!!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel sabato 30 ottobre 2004 20:5932/47
anche io ho paura di perdere le persone care... il mio ragazzo, la mia famiglia... ho una paura folle della solitudine.
ho paura di non avere una famiglia (marito figli, ma anche genitori)

ma credo sia abbastanza normale. sono paure che babiamo tutti, chi più o chi meno.

poi ho paura delle altezze: soffro di vertigini. scene da comiche in aereo, vi giuro. non mi stacco mai la cintura di sicurezza, mi attacco al sedile tipo ventosa, al bagno deve venire qualcuno con me...
per non parlare dell'atterraggio a verona con perturbazioni. per una settimana il mio ragazzo ha girato con un livido enorme sul braccio con il segno delle mie belle ditine!!! il mio cucciolo!

babiamo = abbiamo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 31 ottobre 2004 13:5433/47
...forse la paura + grande è l'essere abbandonata da tt le xsn a cui voglio bene e ke conosco,la paura di ritrovarmi SOLA da 1 momento all'altro...di restare senza 1 appoggio,1 aiuto,1 amico cn cui confidarmi...
avatar 14stellina dorilyn venerdì 19 novembre 2004 11:5734/47
essere dimenticata dalle persone a cui voglio bene.
non ho paura della morte. solo, non vorrei essere lì quando succederà (W. Allen)
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 02:1835/47
Io ho una paura immensa ke il mio ragazzo smetta di amarmi e quindi mi lasci o ke mi tradisca, pur essendo un tipo molto serio. Il fatto è ke lui è la cosa più importante ke ho e se me ne privassi x qualsiasi motivo nn saprei come andare avanti. E' triste e forse anke patetico questo da parte mia, ma è così e nn mi va di nasconderlo.
Questo è ciò ke temo ogni giorno,perennemente. Poi, invece, nei momenti più bui la mia puara è quella di perdere la mia mamma o di morire.
Sembro una bambina da come parlo vero? Eh, lo so, x certe cose sono rimasta davvero infantile
Un bacio a tutti!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 04:2236/47
E' normale avere delle paure personali, a qualunque età..

l'importante è saperci convivere..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 08:5337/47
Il 20/11 02:18 viola ha scritto:
Io ho una paura immensa ke il mio ragazzo smetta di amarmi e quindi mi lasci o ke mi tradisca, pur essendo un tipo molto serio. Il fatto è ke lui è la cosa più importante ke ho e se me ne privassi x qualsiasi motivo nn saprei come andare avanti. E' triste e forse anke patetico questo da parte mia, ma è così e nn mi va di nasconderlo.
Riallacciandomi all'altro 3d volevo dirti però che vivere una storia con questa paura in modo costante nn fa bene nè a te nè a lui nè alla storia stessa...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 12:0538/47
Io ho paura di invecchiare,del tempo che passa troppo in fretta,di morire e non aver raggiunto nessun abiettvo...ho tanta paura di restare sola...Non so perchè ma mi sento che morirò giovane...è da tanto che la penso così...c'è stato un periodo in cui la sera mi addormentavo chiedendomi se mi sarei svegliata l'indomani...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:2539/47
Il 20/11 12:05 8Exenia6 ha scritto:
Io ho paura di invecchiare,del tempo che passa troppo in fretta,di morire e non aver raggiunto nessun abiettvo...ho tanta paura di restare sola...Non so perchè ma mi sento che morirò giovane...
Anch'io mi faccio questi trip ogni tanto..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 novembre 2004 13:4140/47
Non voglio morire vecchia invece!!!
Certo bisogna vedere le condizioni in cui sto, ma non vorrei arrivare ad età troppo avanzate...
glò
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:23 25 042024 fbotz1