Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola: dubbi

Pillola: dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1922 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 giugno 2004 20:4621/45
nap che so io, ma non ne sono sicurissima, la pillola del giorno dopo è sicura al 100% (certo poi non si sa mai...)
comunque torno a ripetere che non è un metodo anticoncezionale!!!!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 24 giugno 2004 22:0222/45
fidatevi nn è sicura al 100% ...cmq devo dire che la medicina fa passi da gigante xche io se fossi incinta dovrei cambiare il mio sangue siccome sono zero negativo e ora basta un cerotto ai giorno!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 giugno 2004 01:1323/45
ma infatti...è comunque un aborto...+ o meno...

perchè sebbene l'ovulo nn venga fecondato, la pillolina mira a distruggerlo vero??
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 25 giugno 2004 09:2924/45
xkè se sei incinta cn sangue 0 negativo devi cambiare sangue?????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 25 giugno 2004 10:4025/45
infatti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 giugno 2004 14:0426/45
ma???
io sta cosa di dover cambiare sangue mica l'ho capita bene?!?
e pure ho studiato!!!!
kia, spiegati meglio, non si può cambiare sangue!!! il nostro gruppo sanguigno viene dalla genetica, a meno che non cambi i tuoi geni (cosa impossibile!)...
probabilmente ti riferisci ad altro..tipo se la mamma è di gruppo AB - ed il bimbo ha l'Rh +, non ricordo bene la questione, eventulamente posso prendere gli appunti e controllare!
glò
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 29 giugno 2004 06:3427/45
se posso dire anch'io la mia dico solo questo, se avete dubbi su questioni serie, salute, anticoncezionali ecc. rivolgetevi al vs. medico, oppure come ho già suggerito al consultorio, non preoccupatevi, al limite andate in due amiche/amici vi farete forza a vicenda;
nessuno vi negherà un aiuto
cartoons > hello kittyciccina... giovedì 9 settembre 2004 03:0428/45
Il 23/06 22:10 dolce77 ha scritto:
SI rischia di non farcela a prenderla solo per via della burocrazia che ci sta in mezzo.!!!!!!!!!!!!


bisogna semplicemente farsela prescrivere dal medico di famiglia o in una qualsiasi guardia medica...sceglietene sempre una che non sia del vostro paese...è meglio lontano dagli okki dei "compaesani"...per la privacy intendo...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 9 settembre 2004 19:1129/45
La gente assoccia pillola = x p#####a è una cosa che odio tantissimo anke se sono un maschio.

La pillola procura delle gioie immense sia al maschio che alla femmina...durante una penetrazione penso più al preservativo che alle gioie che stiamo provando e pensandoci dopo mi fa SCHIFO invece quando la ragazza prende la pillola ho la mente libera e penso solo alla persona che mi è...ed è una sensazione stupenda!

Sarei il primo a prendere la pillola se ne inventassero una sicura anke x noi uomini!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 19:2930/45
caro andrea!! come donna concordo in pieno!! avendo provato i vari sistemi... farlo senza preservativo (ovv se si hanno determinate certezze), è mooolto diverso!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 09:0231/45
Il 09/09 19:29 Erin ha scritto:
caro andrea!! come donna concordo in pieno!! avendo provato i vari sistemi... farlo senza preservativo (ovv se si hanno determinate certezze), è mooolto diverso!!


600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 10 settembre 2004 21:3032/45
io vorrei provarev senza preservativo.....credo sia meglio..ma x ora nn posso xkè nn prendo la pillola
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 11 settembre 2004 09:5433/45
Potresti provare il giorno dopo la fine del ciclo il rischio è del l'1% conosco molte ragazze che fanno così, ma sinceramente anke io preferisco farlo cmq e sempre col pre in questi casi, ovvio ke se prendi la pillola la cosa è sicura e ti diverti molto d più anke te!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 11 settembre 2004 10:5334/45
la pillola è un invenzione epocale!!
protegge dai rischi derivanti dal coito (bambini) e nn ci sono i rischi che si hanno col preservativo (rotture, sfilamenti, ecc) .
vero è che ,cmq, con una che nn conosco bene, userò sempre il cappuccetto!
farlo senza è una cosa esaltante e molto più stimolante xkè che se ne dica, anche quelli sottilissimi formano sempre una "barriera" di insensibilità , seppur minima!

però ragà un consiglio , la pillola è meglio del preservativo , ma il preservativo è meglio del coitus interruptus !!!!!!!!!!!!!!!!!
poichè nell'uomo esiste una pre-eiaculazione che contiene una minima percentuale di spermatozoi e ..... per fecondare un ovulo serve un unico spermatozoo....

bye
Balis
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 11 settembre 2004 11:1935/45
Ti do ragione al 100%
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 11 settembre 2004 11:4736/45
Ragazzi prima di tutto la sicurezza!! poi farlo senza è più bello se è con una persona speciale (quindi di fiducia)... nn con il primo che ti capita!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 11 settembre 2004 12:3737/45
Meglio senza...ma con chi abbiamo un bel rapporto di fiducia,di conoscenza reciproca ed un alto livello di intimità. Ed ovviamente con la pillola...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 11 settembre 2004 15:5838/45
soprattutto con quella .... !!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 13:5839/45
Ebbene assurdo ma vero però la pillo rende le donne un pochetto meno sensibili.
IL problema è che più vai avanti con la pillola èiù quella legera insensibilità aumenta, ebbene sia la mia ragazza che una sua amica che erano più nella dipendenza psicologica che altro avevano dei disturbi nel provare l'orgasmo, tanto che la sua amica aveva smesso di fare sesso con il suo ragazzo dal mmento che per lei era divenuta una persita di tempo.
Appena terminata la pillola devo dire che la mia ragazza ne ha giovato e la sua amica anche, anche se più che altro con altri che non il suo ragazzo, ma questa è un'altra cosa.
La pillola a volte dipende da donna a donna, ma alla mia non chiederei mai di riprnederla, mi piace così come è.
Ciao
japanime > geveaalessiahouse venerdì 1 ottobre 2004 18:1340/45
quella di perdere la voglia di fare sesso..nn dipende certo dalla pillola,che assurdità.io la prendo da un mese e mi sto trovando benissimo,ora mi durano 4 giorni,quando prima mi durano per 8 giorni,poi nemmeno un pò di male...per la ragazza ke ha detto ke ha messo su 16 kili...beh evidentemente per il tuo corpo nn andava bene,oppure ti hano dato quelle per i cavalli..sicuramente un pò piu di cellulite viene..e questa è la mia paranoia,ma un pò piu di attività e buona alimentazione...bastano!e poi...sentire dentro..è tutta un'altra cosa
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:10 26 042024 fbotz1