Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola: dubbi

Pillola: dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1905 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 ottobre 2004 18:2541/45
Il 01/10 18:13 alessiahouse ha scritto:
!e poi...sentire dentro..è tutta un'altra cosa


Senza parole....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 19:2942/45
Sul calo della libito parlamone dopo 2 anni poi vedrai se non avevo ragione, succede nella maggior parte dei casi, il problema accorgersi che è quello il problPer ora tre ragazze mi hanno infatti detto che smesso di usare la pillola dopo molto tempo, hanno avuto sensazioni di molto più intense.
Il problema è che l'essere umano è in equilibrio così come è fatto, ogni sbilanciamento porta inevitabilmente a qualche perdita, in tal caso io non uso mai farmaci anti istaminici per la mia allergia, dal momento che si mi calma il problema, ma sotto sotto pago il prezzo della sonnolenza che più si va avanti con il tempo diventa fortissima.
Poi ad ogniuno la scelta, ma fidatevi a lungo andare tutto fa male.
Ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 2 ottobre 2004 15:4743/45
Il 25/09 13:58 danut ha scritto:
Ebbene assurdo ma vero però la pillo rende le donne un pochetto meno sensibili. IL problema è che più vai avanti con la pillola èiù quella legera insensibilità aumenta, ebbene sia la mia ragazza che una sua amica che erano più nella dipendenza psicologica che altro avevano dei disturbi nel provare l'orgasmo, tanto che la sua amica aveva smesso di fare sesso con il suo ragazzo dal mmento che per lei era divenuta una persita di tempo.
Esisto cmq altri metodi altretanto sicuri, come il nuovo NuvaRing che x le mie considerazioni è veramente studiato bene poichè ha la stessa concetrazione della pillola ma viene espulsa solo durante un raporto e nn giornalmente...il che abbassa sicuramente la dosa assunta mensilmente...e le consegunze varie!

Poi cambia da soggetto a soggeto conosco ragazze che sono ingrassate, come ragazze che gli è cresciuto il seno rassodandolo anke parekkio...ovvio l'effetto è sogettivo!

Poi ovvio i vekki metodi come la spirale, ecc. ma bisogna vedere se la tua lei è disposta a mettersela!

Quello che più mi incurioscise sono qui cerotti che dovranno arrivare a breve in italia...sempre anticoncezzionali...mi chiedo come funzionino?!

Il 01/10 18:13 alessiahouse ha scritto:
e poi...sentire dentro..è tutta un'altra cosa

Concordo! E' tutto un altro mondo!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 8 ottobre 2004 14:5344/45
ma è vero k la pillola del giorno dopo non si può prendere più di 2 volte l'anno???
io non penso ma mi hanno detto così!
pikko
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 8 ottobre 2004 16:2545/45
Sulla pillola del giorno dopo so quasi niente, xò questa info a me nn è mai giunta...cmq guarda su www.pilloladelgiornodopo.info x maggiori info!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:10 18 042024 fbotz1