Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » vi è mai successo..

Vi è mai successo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1131 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 25 giugno 2004 14:521/32
ciao a tutti!!!!
volevo farvi una domandina..
vi è mai successo di pensare di poter cambiare il vostro passato? mi spiego meglio.. cioè cambiare qualcosa che avete fatto che subito dopo vi siete pentiti...
1bacio
pikko

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 25 giugno 2004 15:422/32
per anni mi sono pianta addosso pensando di voler tornare indietro e nn fare certi sbagli...
ora non li considero nemmeno più sbagli, erano semplicemente cose che così dovevano andare,
per far crescere per far maturare, semplicemente per sbagliare...
anche gli errori sono importanti nella vita!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 giugno 2004 15:513/32
niente mai di così grave...
si a volte certe decisioni le cambierie, farei qualcosa che non ho fatto o detto e viceversa, non farei qualcosa...
spesso mi succede per la gestione della mia vita sentimetale, ma si sa la vita va avanti su prove ed errori...l'importante è imparere dagli errori!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 giugno 2004 16:204/32
Io vorrei tornare indietro nel tempo fino al giorno del mio concepimento...entrare nella testa di papà...fargli decidere di comprare un televisore e una bella videocassetta da guardare insieme a mamma!!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 25 giugno 2004 16:215/32
Yes, many times.

kisses

giada

Oui, tant de fois.

baisers

giada

Si, tante volte.

baci

giada
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 25 giugno 2004 16:526/32
cambierei tutta la mia vita entrerei nella testa d mamma e papà e gli direi d andare a vivere in sicilia....che bella la sicilia....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 25 giugno 2004 19:177/32

Si .. alle volte mi è successo .. cambiare il corso degli eventi..

.. per alcune scelte che ho fatto non avendo le idee ancora chiare sulla mia vita .. 

.. per delle esperienze molto dolorose che ho passato .. 

.. per cose dette nel momento sbagliato .. e per non aver mai più avuto l'occasione di rimediare ..

.. ma come ha detto anche Glo .. le cose vanno come devono andare.. 

.. probabilmente se fossero andate come avrei voluto .. magari oggi non sarei la persona che sono .. in fondo non sono malaccio.. almeno spero !!!

o magari chissà .. sarei una persona migliore ..

Sassolino  

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 giugno 2004 01:558/32
Il 25/06 19:17 Sassolino ha scritto:

o magari chissà .. sarei una persona migliore ..

Sassolino  


Chi può saperlo?...la cosa importante sassolino è che tu adesso ti piaccia cm sei, e che capisca quando e se sbagli...

dopotutto...le scelte sbagliate che ci portano a soffrire, o quelle giuste che ci fanno gioire sono esperienze...ed è l'esperienza che crea un UOMO...o una DONNA
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 26 giugno 2004 02:169/32
Purtroppo .... si!!

e sono ancora convinto che se potessi tornare indietro a mia vita sarebbe stata .... meglio!!!

ma con i SE e i MA nn si fa la storia.... e la storia dice che quello che è successo è successo.... e la vita va avanti!!!

bye
Balis
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 26 giugno 2004 09:3310/32
Il 25/06 16:21 Mary-Kate ha scritto:
Oui, tant de fois.

baisers

giada

Si direbbe Oui, beaucoup de fois

Molte volte ho sognato che potevo cambiare il passato, quando facevo una figuraccia o dicevo una caxxata (nn facevo e dicevo xkè le faccio e le dico ancora). Ma lo so bene che è impossibile xo'.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 26 giugno 2004 11:4811/32
in certi momenti ho avuto rimpianti...ma fin'ora ho avuto l'occasione di rimediare.....se nn avessi avuto la possibilità di farlo...credetemi avrei vissuto tta la vita cnil rimpianto di nn aver vissuto cm volevo.....
cmq nel passato ho fatto molti sbagli...e credetemi,...sono stati veramente tanti....xò io se nn avrei fatti quegli errori oggi nn sarei come sono e nn avrei capito molte cose.....
anke se sono stati sbagli sono scontenta di averli fatti.....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 giugno 2004 08:1012/32
io vorrei tanto tornare indietro e cambiare il corso degli eventi...ma urtroppo nn mi è concesso!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 giugno 2004 11:2913/32
Il 26/06 09:33 Happy ha scritto:

Si direbbe Oui, beaucoup de fois

I]


la nostra happy francesina.....il est magnifique....c'est fantastique....je t'aime happy....pourquoi tu ne dite pas à nous??????parce-que tu es shy???? scusate se ho fatto errori...non studio francese da 4 anni
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 27 giugno 2004 16:1514/32
si certo.....tempo fa avrei detto di cambiare una certa cosa....ma porprio quella cosa negativa mi ha fatto crescere e maturare...rifarei tutto o quasi

to playla vita continua
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 1 luglio 2004 10:0915/32
Il 27/06 11:29 kiarulla ha scritto:
pourquoi tu ne dite pas à nous??????parce-que tu es shy????
va che shy è inglese eheh hai fatto un risotto

comunque come diceva sassolino glo e altri dagli errori s impara beh però non li rifarei xche oramai so cosa portano e so come reagire a quelle cose..Gli errori aiutano a crescere pensa se non avessimo problemi e una vita perfetta a te piacerebbe?a me no saremmo tutti dei bambocci adulti o ragazzi(a dipendenza dall età) ma bambocci restiamo xche non abbiamo esperienze a cui saper reagire ed essere piu forti di carattere..Pikko fatti forza e vedrai che il problema diventerà una tua forza che farà parte del carattere
nessunoOlTrE giovedì 1 luglio 2004 12:1316/32
Sì, tantissime volte, ma dopo queste ho concluso ke è meglio nn pensarci, oramai quel ke è fatto è fatto e bisogna accettarne le conseguenze. Purtroppo se nn s fa così s rimurgina su una cosa ke magari c imbarazza o c fa soffrire e c s complica la vita. Infatti se dovessi ripensare a tutte le figuracce ke ho fatto.. o a tutte le stupidaggini..
Vabbè insomma hai capito!!! Un bacioooo!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 18 agosto 2004 19:1517/32
beh si più capitare...ma in genere sono molto sicuro delle decisioni che prendo!

=Dj=
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 18 agosto 2004 19:2418/32
nn è inglese sandra.....
cartoons > hello kittyciccina... giovedì 19 agosto 2004 01:4319/32
certi errori insegnano a crescere e a maturare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 03:5220/32
il passato è passato.. anche se si sbaglia, pazienza, pensiamo al futuro!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:42 19 042024 fbotz1