Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » affogarsi di?

Affogarsi di?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1733 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 44a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 11 luglio 2004 14:5041/44
Il 09/07 09:05 Lamu ha scritto:
L'annona è un frutto tipico calabrese, ha la forma di un cuore(nn come lo disegnamo noi, ma com'è realmente!!), la buccia verde e dentro bianco con noccioli neri...nn a tutti piace perkè ha un gusto particolare...per me è buonissimo!!!
calabrese va che è del portogallo di preciso di madeira

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 11 luglio 2004 14:5742/44
ma xkè ogni volta che leggo questi post mi viene sempre3 fame?!?!? ragazzi arriva l'estate e bisogna mangiare di meno!!!!!!!!!!!! scherzo!!!!!!!!!!
uffi che fame!!!
pikko
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 13 luglio 2004 11:4143/44
E LA POLENTAAAA???
mi chiedo xkè nn l'abbia già detto Dolce, visto ke siamo tt e 2 del Veneto: la polenta è la specialità della mia adorata regioneeeeee, e x me è buonissimo!!!
Mi piacciono molto anche le patatine ai gamberetti (ricetta cinese), gli anelli di calamaro (credo) fritti e panati, i bastoncini Findus (), le patatine fritttttteeeeeee, le patatine "Più Gusto" della San Carlo, ke nn esistono +++++++.... , le Big Babol (ma quelle mika me le mangio), le Fruit-tella GNAAAM...., le cotoletteeeeeee, le coscie di pollo in umido o normali, la faraona la venero , la carne di agnello (e non ci posso fare niente mi fa pena povera bestia), il purè di patate di mio papà: ESTASIANTE!!!! Una volta ne ho mangiato un'intero pentolone...e poi natturallmente lo yogurt, preferibilmente nei gusti frutti di bosco e albicocca, e cremoso, senza pezzi di frutta.... MAHH!!!

hei, x le big babol intendo che non le ingoio, le mastico solo!!!
nessunostellina stellina lujxs sabato 24 luglio 2004 14:3544/44
A pizz, apizz cu a pummarola 'ncopp.
Giuro non mi stancherei mai..
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:46 27 042024 fbotz1