Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » tradimento

Tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1355 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 1 luglio 2004 17:281/16
per sesso o per amore si tradisce
secondo voi si tradisce di più per sessso o per amore?
più le donne o più gli uomini?
e le donne lo fanno per sesso?
e gli uomini per amore?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 1 luglio 2004 18:362/16
Penso che si tradisce per attrazione, noia, frustrazione, gioco, sesso ,amore e chi più ne ha più ne metta; da entrambe le parti e in egual misura.
Dipende tutto da come si vive il rapporto con la persona che si vuole tradire!!
e cmq, penso sia una debolezza inammisibile nonchè una mancanza di rispetto grave oltre ogni limite... ma questo è un altro discorso!!

bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 1 luglio 2004 21:553/16
non lo so, non ho mai tradito!!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 2 luglio 2004 14:044/16
Ci sono tantissimi motivi per i quali si può tradire...

nn si può fare una classificazione altrimenti il discorso finirebbe domani, e tantomeno si può capire chi lo fa di più, se gli uomini o le donne...forse prima più gli uomini...ora invece le donne temo abbiano raggiunto la parità sessuale anche in questo campo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 2 luglio 2004 14:195/16
Vi riporto quanto scritto a riguardo da una persona che ho sempre stimato molto.

corna:

Chi le fa, chi se le prende, chi le sta per fare, chi le farebbe, chi non ne farebbe mai a meno, chi ci muore, chi ci vive, chi se le rimangia, chi se le ripiglia: è un'orgia alla luce del sole, una svendita all'ingroppo che vista in panoramica ha l'aria di una discarica monotona dove c'è poca esitazione e molta lambada.
Pubi incandescenti e pubi esulcerati. In tutti e due i casi c'è il differenziale debole. O la più sordida sguaiatezza, o violini palesemente ingannati.
I mariti e le mogli CHE NON DANNO PIU' EMOZIONI sono il movente di tutti questi gialli romanzi rosa.
Di questo passo andiamo a finire che la Treccani chiede a Gabriele Muccino di compilare lui la voce "innamoramento".
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 16:116/16
grande Luka e grande chi l'ha mscritto
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 luglio 2004 14:177/16
eh eh..

grazie, ma è grande solo chi l'ha scritto...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 11 luglio 2004 18:458/16
Le donne di solito per amore o comunque sentimento,ma non è da escludere che lo facciano per sesso,magari perchè insoddisfatte del partner.L'uomo per una questione fisica,ma può anche succedere che perda la testa per un'altra. Non si può dire chi di più,sono a pari merito secondo me. Comunque si tradisce di più per sesso,voglia di nuovo,di trasgressione,di chissà cosa.Invece di cercare dentro alla coppia queste cose che,se fatte insieme,possono ravvivare anche la più annoiata delle coppie.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 14 luglio 2004 16:089/16
c sono tanti motivi x tradire....come dice balis....
ognuno lo fa x un prorpio motivo....
nessunostellina stellina lujxs giovedì 15 luglio 2004 00:1710/16
Si tradisce per sesso: o si trova la forza di rinnovare gli stimoli o...... lo dico bruscamente: mangiare ogni giorno lo stesso piatto... voi mi capite?????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 02:0411/16
eh...infatti mio padre na volta mi ha raccontato una storiella...

Un re aveva una regina bellissima...e tutti lo invidiavano per questo....ma spesso la cornificava...

il suo maggiordomo,nonchè suo caro amico e stretto confidente, sapendo ciò una volta glielo chiese...

Mio sire...ma come fate a tradire cotanto splendore di ragazza, dove ne trovate una + bella di lei??

Il sire annuì ma nn disse niente...congedò il maggiordomo e chiamò il cuoco...disse di preparare ogni giorno mattina e sera i piatti preferiti dal maggiordomo...ossia pasta con la panna e pollo arrosto con le patate...

A pranzo il maggiordomo vedendo tanto ben di Dio...cominciò quasi a sbavare sulla tovaglia...

La sera, la stessa cosa...e questo per tre giorni di fila...
fatto sta che al 4 giorno andò a lamaentarsi col re...

Sire...ho da lamentarmi per la cucina..
Cos'è nn cucinano bene??
No..ma sono tre giorni che mangio la stessa cosa..
Ma se è il tuo piatto preferito!...
Si ma va bene un giorno...2..ma cmq una volta ogni tanto...non tutti i santissimi giorni..a pranzo e a cena...
Ecco...vedi?sono stato io ad ordinarlo ai cuochi...adesso hai capito perchè tradisco la mia regina!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 15 luglio 2004 11:5112/16
ma sai luxis.....credo ke hai prorpio ragione......
nn c avevo mai pensato....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 13:4713/16
lujxs non sono d'accordo..

cioè,all'inizio di ogni tradimento c'è sempre il sesso, perchè se fosse amore si lascerebbe la ragazza per cominciare una nuova storia.

ma capita che si cominci con il sesso, poi piano piano,conoscendosi, si scopre di starsi innamorando...

Poi,c'è chi lascia e chi invece ha l'amante, ma nel secondo caso il tradimento spesso è per amore. Naturalmente quando si è giovani non accade, perchè nessuno starebbe con una ragazza se è innamorato di un altra..

Quando invece c'è famiglia e figli, la situazione è più
complicata.. dopo tot anni di matrimonio ti rendi conto che le cose fra te e tua moglie non vanno.. a letto lei non ti eccita neanche più.. quasi non la sopporti e vuoi vederla il meno possibile. cosa fare? divorziare e rovinare la vita anche ai figli che magari sono piccoli? oppure rassegnarsi e mettere un cartello "chiuso per lutto" sulle mutande come fantozzi?

Chi non riesce a rinunciare per sempre ad una vita amorosa/sessuale emozionante, spesso tradisce per amore..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 16 luglio 2004 08:3814/16
urka come ci andate giù pesante....
ok
no comment.....
ehehhe
ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 22:1615/16
tanto l'una quanto l'altra parte hai suoi motivi, alcune volte lo si fa per sesso altre per amore ma non c'è una netta separazione!Su chi lo fa più spesso bisognerebbe fare un sondaggio su un campione di persone o magari ci sono già dati statistici in merito! comunque il punto non è tanto tradire per sesso o per amore ma è tradire, ciò almeno dal mio punto di vista significa che non si sta più bene con la persona al proprio fianco, che si cerca qualcos'altro in un'altra persona senza però avere la certezza che l'altro o l'altra possa darti ciò che veramente vuoi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 6 ottobre 2005 00:1416/16
vedi el...a volte ci puoi cadere...il perchè nn te lo spieghi, ma ci cadi nel tradimento...

ti senti in colpa per ciò che hai fatto, ma felice perchè se l'hai fatto per un trasporto nn solo fisico, è più bello...più coinvolgente..+ passionale..

Ma magari la persona che ha condiviso l'emozione con te nn è quella che credevi che fosse, nn è quella che avevi imparato a conoscere,nn è stata del tutto sincera con te come lo sei stato tu, e potresti pentirtene, successivamente e quindi capire che è stato un errore...

Fatto sta che è cmq un'esperienza e come tale dev'essere immagazinata in modo tale da saper agire in maniera diversa in una eventuale prossima volta...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:04 28 032024 fbotz1