Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » bellezza o intelligenza?

BELLEZZA O INTELLIGENZA?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2862 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 4 febbraio 2003 13:011/9
Mi chiedevo se fosse solo mio parere il fatto che la salvezza è insinta nell'intelligenza...il motivo è semplice...se siamo probabilisti...è maggiormente opinabile l'aspetto eseriore rispetto a quello intellettivo...no?

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 4 febbraio 2003 17:152/9
una persona solo bella ti riempie gli occhi ma ti impoverisce l'anima.
una persona intelligente ti completa e ti riempie l'anima e il cuore.
io sono sempre per le persone intelligenti perchè , anche in un rapporto, è bello anche solo parlare per ore , di tutto.
ti arricchisci l'anima cresci intellettualmente e cresce anche il rapporto e l'amore....

bye
balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 4 febbraio 2003 23:173/9
BELLEZZA O INTELLIGENZA?L'intelligenza dura, e chi usa la capa, la sviluppa nel tempo, tranne che ad una tarda età
Inoltre, ha una buona compagna di viaggio che è l'esperienza, che non può che crescere per definizione
La bellezza, a giudizio di molti, raggiunge il suo culmine verso i 18 anni per la donna e un po' piu' tardi per l'uomo
Dopo, purtroppo, una discesa tragicamente inarrestabile
Quindi:
IF (1+1=3) THEN
  l'intelligenza è un investimento nel futuro
Io voto Intelligenza!
Ma siamo tutti d'accordo! Non c'è gusto, che si aggiunga almeno un parere contrario
Ciao

avatarplasmon domenica 2 marzo 2003 17:414/9
sorry x il ritardo.
Cmq penso che la bellezza, certo non dura, ma bisogna ammettere che contribuisce anche al amare una persona. Non sto dicendo che chi è brutto non ha possibilità. Certo che ognuno emana un carisma. Ok una persona intelligente rimane sempre piu interessante ma ammettiamo tutti : chi da piu al occhio, la bella o la brutta ? Una persona non molto carina fisicamente avrà sempre piu difficoltà in tutto !!! Nonostante la sua intelligenza dovrà fare piu sforzi nella vita, tutto gli sarà meno concesso che ad un altra persona con un fisico bestiale. Non condivido x forza questo modo di pensare ma la generazione di oggi è cosi....purtroppo... Bisogna essere sinceri ed ammetterlo.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 2 marzo 2003 18:115/9
anche quì si basa tutto sul soggettivo!!
è fuor di dubbio che una persona molto bella colpisca più di una meno bella, ma .."l'abito nn fa il monaco" !!

io personalmente preferisco essere "affascinato" da una persona pittosto che colpito!!
mi spiego: per me la bellezza svanisce dopo un secondo, ma l'intelligenza resta, quindi se una persona "meno" bella mi "affascina" di più di una più bella , magari con bei discorsi o con modi di fare o con atteggiamenti, la preferisco di gran lunga!!!!!
ma questo è solo il mio pensiero... de resto ,come detto all'inizio, è tutto "soggettivo"

bye
~balis~
avatarcocoo domenica 2 marzo 2003 21:296/9
.Salve....non sempre il tempo la beltà cancella nè la sfioran le lacrime e gli affanni.....forse bisogna guardare bellezza ed intelligenza con occhi diversi...
avatar 48Caterina-cz domenica 2 marzo 2003 23:047/9
La bellezza poi va via,cio'che rimane e'il cervello!
Certo,penso che non mi innamorerei mai di un mostro di Loknes,ma"intelligentissimo".
Pero'posso dirvi che m'e'capitato di stare con ragazzi la cui "arma vincente" non e'stata di certo la loro bellezza!
Un gran bel carattere fa guadagnare alla persona punti esteticamente.
Ciao a tutti belli e brutti!
nessunoMatrix sabato 25 ottobre 2003 23:508/9
Sono d'accordo... capita ke si veda una persona magari non molto bella, ma poi conoscendola ti accorgi ke è una persona stupenda x quello ke fa, dice, o pensa...
La bellezza conta si, ma relativamente.. la completezza di raggiunge con il carattere...


@lex
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 26 ottobre 2003 23:099/9
Me l'ero scordato ke non ci avessi messo qui manco 1 pareruccio piccolo piccolo... ma ormai m'avete suxato... ke V'inseguo a ffà?!

In compenso Vi confesso ke sarei molto soddisfatto del Vs. modo di pensare... xké, ad essere proprio sinceri del tutto... da giovanotto "ero" abbastanza piacioso... ma con l'avanzar degli anni... credo di aver xduto qualcosina...

Xò ne avrei acquistato, & qui è il punto (x cui Vi ringrazio dei pareri lusinghieri pro valori meno suxficiali), moltissimo in "bellezza interiore"... ma non credo sia sufficiente, purtroppo, x conquistar l'anima gemella, sigh-sigh, sgrunt!!

Cmq, siccome sono anke 1 single felix, come + volte accennatoVi... il mio motto è... kissènefrega dell'età, basta ke reagisco senza buttarmi via...!!!

& allora... evviva gli spazi profondi & lo sguardo intelligente & penetrante, ke ci xmetta di farceli assaporare, dentro & fuori di noi!!!


fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:28 25 042024 fbotz1