Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » salutino dall'italia

Salutino dall'Italia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

711 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 6 luglio 2004 18:161/10
ciao!!!
sono tornato dalle vacanze... e sono molto più vicino ora!!! infatti la fine delle vacanze ha coinciso anche con la fine del mio soggiorno svedese (sigh!) ed eccomi qua, già pronto a cuocere per l'intera estate sotto il solleone italico...

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 7 luglio 2004 20:142/10
bentornatoti sei divertito?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 7 luglio 2004 23:053/10
mah... durante le vacanze non tantissimo.. ma era più che altro la tristezza di dover lasciare la svezia (e tutti gli amici)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 7 luglio 2004 23:274/10
ben tornato!!!!!
per il sol leone...mettiti l'anima in pace che fa un caldo terribile!!!!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 8 luglio 2004 09:535/10
beato te ke sei gia andato in vacanza!!!
io tra un mesetto parto...
lasciare gli amici è sempre doloroso...ma tanto li rivedrai....vero!!??!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 8 luglio 2004 12:376/10
io nn me ne andrei mai via da dv sn,nn lascerei mai j amici e le amike,x nex1 ragione al mondo me ne andrei via da milano
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 8 luglio 2004 21:267/10
bentornato bentornato bentornato bentornato!!!!!!!!!!!
dai che tanto gli amici li rincontri....

pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 8 luglio 2004 21:358/10
iaya aspetta a parlare..parlane fra qlc anno e poi vedi che cambi...plegine so come c si sente perdi molti contatti e gente e qui hai uno o nessun amicoquanto t capisco
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 8 luglio 2004 23:169/10
Il 08/07 21:35 Sandra ha scritto:
plegine so come c si sente perdi molti contatti e gente e qui hai uno o nessun amico quanto t capisco

grazie per la comprensione... credo che fino a quando uno non c'è dentro, non possa riuscire a capire il vuoto enorme che rimane alla fine... certo non sarà facile rimanere in contatto con tutti, spero che internet e le e-mail riescano a tenerci almeno virtualmente vicini...
fortunatamente non ho ancora realizzato che è finita del tutto... un'esperienza irripetibile davvero...

Il 08/07 09:53 giacomina ha scritto:
lasciare gli amici è sempre doloroso...ma tanto li rivedrai....vero!!??!

ci conto... ma il fatto che vengano da tutte le parti del mondo rende la cosa un pò difficile... da una parte significa che ho amici un pò ovunque, dall'altra che è praticamente impossibile rivederli tutti insieme!
600avatars45x45 > 359stellina stellina Lyadin venerdì 9 luglio 2004 08:5910/10
ciao,Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:50 26 042024 fbotz1