Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aiutoooo presto una rassicurazioneeee

Aiutoooo presto una rassicurazioneeee

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

602 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 13 luglio 2004 11:471/12
Aiuto raga: lo sapete no che ho vinto un cellulare nokia 3200 a colori con fotocamera, no? Bene, ma se mi dicono già che è a colori vuol dire che mi danno con il cell anche la SIM? Non ditemi che me la devo comprareeeee... ma lo voglio sapere lo stesso. Il "bello", e ke il giorno in cui dovrebbe arrivare il mio Nokia io (tutta la mia famiglia) sono in Danimarcaaaaaa, e devo dirlo a mia nonna, e visto che è un segreto tra me e mia mamma (xkè sennò in famiglia facciamo gelosi), e mia nonna è la peggiore ciacola (chiaccherona) della città..., beh, avete capito..
VABBE', questo non c'entra, vorrei solo sapere se mi danno anche la SIM, visto che non c'era nessun riferimento su questo nel foglio del concorso..
AIUTATEMIIIII

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 13 luglio 2004 12:262/12

Non saprei dirti Happy.. Sul foglio del concorso non c'è un numero di telefono da poter chiamare per chiedere chiarimenti ? 

Spero tanto che ti diano anche la scheda.. anzi io penso te la daranno !!!

Per quanto riguarda tua nonna.. dille semplicemente che arriverà un pacchetto.. senza dirle di cosa si tratta ..
Lo imballeranno bene x la spedizione .. e dalla scatola forse lei non capirà cosa c'è dentro .. ehm .. sempre che non lo scrivano sul cedolino di consegna !!!

Un bacino

Sassolino

P.S. Carinissimo il tuo nuovo avatar !!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 luglio 2004 13:463/12
spero che sia compresa la sim....
ma sinceramente non credo! tim omniltel wind...averebbero sicuramente messo la loro pubblicità e lo sapresti!
però è solo una mia idea....
la formichina ti dona molto!!!!
glò
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 martedì 13 luglio 2004 14:194/12
happy.. mi sa tanto che la scheda te la devi comprare..comunque ora le vendono anche a poco.. mi sembra sui 20 euro.. io l'ultima che ho comprato l'ho pagata 50 euro con 40 di traffico dentro.. costo effettivo, 10..e comunque meglio se non c'è.. così decidi te che operatore prendere in base a quelli dei tuoi amici!!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 16 luglio 2004 22:515/12
Eh già Ninetta, la carta SIM me la devo proprio proprio comprareare! La mia famiglia insite perchè io compri una carta TIM, ma la mia migliore amica adesso ha la WIND e si vuole prendere la OMNITEL. Che fare? Le ho detto che devo per forza prendere una Tim... via il dente via il dolore! Mio fratello mi ha detto che la carta costa circa 20 euro... Fiuuuu credevo di +!! Il mio cell è un Nokia 3200 a colori con fotocamera, ed ho anche tre cover in dotazione e un fantastico fabbricacover! Il mio cell ha la cover trasparente con sotto delle immagini, e il fabbricacover lavora intagliando le immagini nella forma del cellulare! Che forza, così posso scegliere la mia immagin preferita ed averla sempre sul mio cellulare!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 18 luglio 2004 12:576/12
Happy TIM ha più offerte convenienti.. io avevo WIND ma poi sono passata a TIM xkè cmq non aveva mai campo
e poi come ho detto prima ha più offerte che mi interessano.. cmq sei davvero stata fortunata!!!
pikko
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 23 luglio 2004 15:577/12
UNA SKEDA COSTAN 13 EURO CN 5 EURO DI TRAFFICO NN PREOCCUPARTI
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 23 luglio 2004 17:338/12
io invece la scheda l'ho pagata 10euro con 10euro effettivi di traffico... boh!!!!!!!!!!!!!
pikko
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 16 agosto 2004 18:029/12
Gnah Gnah, scusate se ve lo dico adesso ma la Sim era in dotazione con il cel nel concorso, solo che me l'hanno spedita dopo quei furboni!!! E' una TIM, xkè il Nokia 3200 è sponsorizzato dalla Tim. (come il 3510) Adesso ho il mio numero, il mio fondoschermo e le mie suonerie polifoniche! Solo che nessuno mi ha ancora mandato un messaggio o chiamato... e ho solo 4 € di traffico! Dovrò andare a ricaricarlo, spendendo soldini komunkue......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 agosto 2004 18:1210/12
carino il 3200!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 16 agosto 2004 18:2311/12
evvai la nostra fortunatissima happy le ha tutte vinte
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 16 agosto 2004 20:0212/12
E vai!Hai risparmiato anke i soldi della skeda.
Con quello che costano poi!
Io ne ho viste a 10 euro!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:06 26 042024 fbotz1