Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » credete ai rapporti a distanza?

Credete ai rapporti a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

826 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 14Delfinas mercoledì 12 febbraio 2003 19:091/16
Ciao ragazzi! Vorrei sapere i vostri pareri riguardo i rapporti a distanza e prima di tutto vi dico il mio. Io ci credo perchè lo sto vivendo e anche se la lontananza comporta tanti sacrifici se un amore è vero, può sopportare anche questo.
Spero rispondiate al più presto.

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 13 febbraio 2003 11:072/16
ciao delfinas...
sono contento che stai vivendo questa storia, sono contento perchè è sempre amore, quindi è bello.
però ti volevo dare un consiglio: occhio!! c'è sempre un altissimo fattore di rischio per le storie (e le coppie) a distanza e consiste nel non vedersi con una certa continuità. questo, soprattutto in persone molto gelose, scatena le paranoie tipo "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"... e questo diventa il problema più grande... sia che si metta in pratica il proverbio (corna) sia che non lo si faccia.
quindi vivi bene la tua bella storia... ma tieni sempre occhi e orecchie ben attivi... perchè il problema "grave" è sempre dietro l'angolo pronto a farti lo sgambetto quando meno te lo aspetti....

bye
balis
ps:anche io sono stato con una ragazza di bergamo 6 anni fa...
avatargunny venerdì 14 febbraio 2003 16:523/16
io ho vissuto una bellissima storia d'amore a distanza(modena -napoli)
sofferenza pienamente ripagata dalla gioia dell'abbraccio.
è durata 3 anni e mezzo...mica male no?!
avatar 48Caterina-cz sabato 15 febbraio 2003 11:034/16
Ciao Delfinas!
Sono Caterina cz e ti rispondo subito.
Secondo me se l'amore e'forte,la lontananza e'solo un piccolo problema,ma dovuto al fatto che si soffre al non poter vedere il proprio amore.
E poi lo dice anche il proverbio:"la distanza spegne i fuochi piccoli,e accende quelli grandi"!
Ciao!
avatar 14Delfinas sabato 15 febbraio 2003 14:365/16
Grazie ragazzi per avermi risposto. Fa piacere sapere che c'è qualcuno come voi che mi capisce. Continuate a scrivermi numerosi! Un abbraccio
avatarsasamen81 sabato 15 febbraio 2003 17:136/16
La lontanza aumenta le grandi passioni e distrugge le piccole come il vento spegne la candela ma alimenta un grande fuoco.
Sono mitico, no?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 16 febbraio 2003 21:427/16
Ciao Delfinas
si certo!
purché ad un certo punto si tramuti in un rapporto a vicinanza

Miki
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 febbraio 2003 09:318/16
hai ragione miki!potete leggere la mia storia in molti post in vari threed!ciaoooo ragazzi!il problema fondamentale della distanza è che è un rapporto a 3...in 3incomodo è appunto la distanza!però pensare che un giorno potrà non esserci più è praticamente fantastico!baci mara!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 19 febbraio 2003 01:469/16
Ciao Patatinax, ti auguro proprio che quando sarà il momento le vostre distanze si annientino
Niente puo' fermare un grande amore
Quando si è ragazzi la distanza è sentita di +, ma crescendo i problemi si riducono (x i mezzi di trasporto, x l'assenza di problemi di orari ecc)
Quanti Km siete distanti?

Ciao
Miki
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 19 febbraio 2003 12:4410/16
bari catania sono 500km in 6ore di makkina si arriva!bella distanza nn credi;)
avatarDragon venerdì 21 febbraio 2003 12:2411/16
Ciao!
avatarplasmon martedì 25 febbraio 2003 11:4312/16
Io non ci credo tanto ad un rapporto a distanza.....esperienza personale...Sono stata parecchio con un ragazzo di Lecce ed io stavo in svizzera....1500 km ! NO ! Non si puo, dopo un po si diventa matti e non si capisce xchè la persona che piu ami al mondo sia cosi lontano da te....Quando si tratta di qualche kilometro penso sia perfetto, almeno vedersi due volte alla settiamana, senza mancare di un contatto telefonico, al mio parere.
baci
avatarsasamen81 martedì 25 febbraio 2003 17:4413/16
Bravo/a Plasmon!!!Cmq ti prego cambia nick perchè è troppo ridicolo!!!
avatarplasmon martedì 25 febbraio 2003 20:4214/16
daiiiiiiiiii non ti piace il mio nick. Cmq sono una Lei... :-)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 25 febbraio 2003 23:1515/16
Su 12 messaggi che hai inviato sasaman
senza considerare quelli che ti ho eliminato
neanche uno nel quale esprimi la tua opinione sull'argomento proposto
tutti commenti sulle persone che intervengono, o battutine
Te l'ho già detto, prova anche tu ad elaborare un concetto
nn è così difficile!
anche tu ce la puoi fare
avatarsasamen81 mercoledì 26 febbraio 2003 18:2116/16
Ok Miki ci proverò ma non ti prometto niente!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:38 19 052024 fbotz1