Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e amicizia.

Sesso e amicizia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5228 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoOlaM martedì 7 marzo 2006 19:3541/65
Penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere ma sono molto rare .... personalmente ho SOLO due amiche vere. Per le altre provo per lo meno una attrazione fisica .... e penso che questo valga un pò per tutti.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 8 marzo 2006 10:5542/65
Il 07/03 19:20 Beki ha scritto:
MA NON PRENDIAMOCI PROPRIO IN GIRO L'AMICIZIA "STRETTA " UOMO DONNA NON PUò MAI ESISTERE PERCHè INCONSCIAMENTE UNO DEI DUE PROVA SEMPRE UN Pò DI ATTRAZIONE FISICA VERSO L'ALTRA
Per il fatto che non faccia parte delle tue esperienze, non vuol dire che sia una cosa da escludere a priori per quanto riguarda gli altri.
Il mio migliore amico è un ragazzo, ci conosciamo da 13 anni e non abbiamo mai avuto uno screzio... ho parlato con lui di cose che con le mie amiche ( neanche con la mia migliore amica), ho mai parlato, e sono la madrina del suo primo bambino che proprio oggi compie 11 anni!!!
E' sempre meglio non generalizzare, perchè ti assicuro che tra me lui c'è sempre stato un sentimento fraterno che non è mai andato oltre.. e non sono la tipa che si prende in giro o prende in giro il prossimo.
Semplice
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 12 marzo 2006 10:5343/65
allora innanzitutto voglio puntualizzare il fatto che l'amicizzia tra uomo e donna puo esistere e come.La persona con cui vado piu daccordo e abbiamo un fortissimo legame e una donna.Ci conosciamo da parecchio tempo la conobbi tramite un altro amico e dopo 2 ore ci sembrava di conoscerci da anni io e lai spesso dormiamo insieme perche ci piace sentirci vicini e nonostante cio non e mai successo niente.Ci sono altre amiche che invece sono state a letto con me perche piutosto che avere un rapporto occasionale con uno sconosciuto(IL SOLITO FIGO CONOSCIUTO IN DISCOTECA)anno preferito farlo con un amico che e una persona che si conosce da tempo e quindi fidata .E vi assiquro che piu in la' non ci si e spostati .Cio significa che esiste l'amicizzia tra uomo e donna e per le persone che sanno rimanere sui propi campi saldi puo esistere anche il sesso .Vi chiederete ma come,si sa che amore e sesso sono due cose che vanno a braccietto ma sono due cose separate perche ci puo essere sesso senza amore questo si sa .Quindi perche stupirsi se una sera io ed una mia amica dopo essere stati a mangiare fuori e dopo al karaoke si e deciso di andare a letto insieme.Era semplice voglia reciproca e non ci vedo niente di sbagliato ne di immorale
nessunostellina24 sabato 25 marzo 2006 16:3344/65
Io ho un amico ke conosco da ben sedici anni vi dico una cosa x me nn ce l' amicizia tra un uomo e una donna xke' se stanno soli e si piacciono e' normale ke vanno a letto a meno ke' l' uomo nn sia gay o la donna les. a me e' capitato x un gioco xo' stavo in crisi con il mio ragazzo attuale marito cmq x il gioco siamo finiti a letto insieme anche xke' cercavo quello ke mio marito nn mi dava piu' no quello ke pensate voi un po piu' di attenzione e così e' successo quello ke e' successo quindi io nn ci credo nelle amicizie tra uomo e donna xke' ce sempre un lieto fine
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 marzo 2006 17:1445/65
Il 25/03 16:33 stellina24 ha scritto:
cmq x il gioco siamo finiti a letto insieme anche xke' cercavo quello ke mio marito nn mi dava piu' no quello ke pensate voi un po piu' di attenzione e così e' successo quello ke e' successo quindi io nn ci credo nelle amicizie tra uomo e donna xke' ce sempre un lieto fine
Ehmmm, decisamente non ci ho capito nulla di nulla di nulla
nessunostellina24 sabato 25 marzo 2006 18:3346/65
tutto il blocco e' ke l' amicizia tra uomo e la donna nn ci credo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 marzo 2006 20:5047/65
prima o poi inevitabilmente entra in gioco almeno una tra

SESSO
AMORE
GELOSIA.

tutte cose che nei rapporti tra persone dell'opposto interesse sessuale non puo' trovare posto.
nessunostellina24 venerdì 7 aprile 2006 17:5148/65
dolce77 hai pienamente ragione ed e' x questo ke nn credo al rapporto uomo donna prima o poi si va a finire sempre allo stesso punto cioe' (SESSO SOLO SESSO)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 7 aprile 2006 21:1849/65
Quella del sesso in amicizia è proprio una cosa che non capisco e probabilmente non capirò mai: mi dispiace dirlo ma io pur potendo( perchè al secolo il mio migliore amico mi veniva dietro!) non mi è mai passata per la testa di portarmi a letto uno dei mie amici(non che ne abbia molti anzi, ora solo amiche quasi tutte già impegnate,...)! Adesso mi vedo con una persona, super impegnata, super incasinata, in gamba ma un po' s#####o a volte ma non è che in tutte le volte che ci sono uscita ci abbia provato, anzi ... ho parlato con lui sempre con notevole tranquillità, anche se in maniera un po' affettuosa!Si ride e si scherza ma se lui rimane sul piano dell'amicizia se lo può scordare di finire a letto cone me! Amicizia per me è un qualcosa di diverso dal sesso (anche se di quest'ultimo frangente non me ne intendo,....)e secondo me non pssono andare di pari passo! Come potrei guardare in faccia tranquillamente il giorno dopoil ragazzo che la sera prima mi sarei fatta? Magari chiaccherarci come se nulla fosse! Magari con il sesso legarlo ancora di più me senza che diventi il mio ragazzo? no non la vedo molto sta cosa,...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 27 aprile 2006 20:1150/65
Il 25/03 16:33 stellina24 ha scritto:
capitato x un gioco xo' stavo in crisi con il mio ragazzo attuale marito cmq x il gioco siamo finiti a letto insieme anche xke' cercavo quello ke mio marito nn mi dava piu' no quello ke pensate voi un po piu' di attenzione
A ridaiee stellina capitano sempre tutte a tè
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 15 maggio 2006 21:1551/65
no guarda secondo me ( opinione mia personale) esiste benissimo un amicizia quarda io prima di fare infermieristiche ero in una scuola femminile dove eravamo solo 2 maschi e 650 ragazze e vi giuro che con molte amiche abbiamo passato notti per varie settimane a dormire assieme e vivere 24h al giorno assieme ed è sempre andata benissimo senza mai c######e una volta a parte con una che eravamo amici ma amici solo per andare a letto e basta
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 29 maggio 2006 18:0252/65
Il 15/05 21:15 spinale118 ha scritto:
no guarda secondo me ( opinione mia personale) esiste benissimo un amicizia quarda io prima di fare infermieristiche ero in una scuola femminile dove eravamo solo 2 maschi e 650 ragazze e vi giuro che con molte amiche abbiamo passato notti per varie settimane a dormire assieme e vivere 24h al giorno assieme ed è sempre andata benissimo senza mai c######e una volta a parte con una che eravamo amici ma amici solo per andare a letto e basta
Scusa Spinale la curiosità ma questa ragazza era contenta di essere tua amica ma solo per finire a letto con te? Cioè si trattava di un reciproco accordo? Uscivi assieme a lei solo per sbattertela? Hai mai pensato magari che sotto sotto lei magari poteva provare qualcosa, solo che non aveva il coraggio di dirtelo.... Sai, ascoltando le storie delle mie amiche, e anche dei tipi con cui sono uscita, mi riesce difficile pensare che una donna vada a letto con un amico solo per s#####e, per soddisfare un esigenza momentanea,per provare qualcosa che non ha mai provato... Anch'io qualche tempo fa avevo un amico, che mi faceva le coccole, con cui parlavo di tutto,..... bene non me lo sono mai scopato! Sarà che l'intesa sessuale per me è una semplice conseguenza di qualcosa che sta a monte,....Comunque Amicizia basata sul sesso è amicizia?
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 29 maggio 2006 20:5553/65
elli si gurda eravamo in accordo che tra mee lei ci doveva essere olo sesso e basta e amici come vedersi andare a mangiare e piena libertà di parola e pensiero siamo ed eravamo ogni cosa che lei voleva provae come emozioni e io ce lo chiedevamo a vicenda senza nessuna vergogna senza chedere con mezzi termini e lei sapeva che se si fosse voluta mettersi con me nastava chiedere
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 29 maggio 2006 21:4954/65
Non ho capito molto del tuo discorso a parte il fatto che eravate entrambi coscienti di ciò che volevate fare!! Bene buon per voi! lo ripeto il mondo è bello perchè è vario!! Non si può dire che ci si annoia!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 29 maggio 2006 23:1555/65
avrà bevuto, abbi pazienza con lui el...

comunque non l'ho ancora capita bene la storia sesso in amicizia... con alcuni funziona e la cosa si ferma davvero all'amicizia... ma ho visto tre o quattro coppie che predicavano il sesso in amicizia e alla fine uno dei due (raramente entrambi) si prende la sbandata...

(non so se ha senso come discorso, ma sono stanca... quindi vi prego non linciatemi e cercate di capirla così. vi voglio bene. baci)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 maggio 2006 13:3356/65
Può succedere che esiste il sesso in amicizia, basta che due persone con la stessa metalità si conoscano, ma solitamente finisce appunto che uno dei due lo fa solo perchè spera in qualcosa di più ed è capace di essere anche la ruota di scorta dell'altra persona, se no non si spiegherebbero gli amanti e le amanti!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 30 maggio 2006 13:3457/65
Nau il concetto c'è.
Vedersi solo per far sesso, non credo che alla lunga possa continuare, perchè immagino che inevitabilmente i sentimenti almeno per una delle due persone vengano fuori.
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 maggio 2006 17:1658/65
Sicuramente avete ragione (Nau, Danut, Gloria) ma ponetevi per un attimo nel ruolo di lei o del lui di turno a cui tocca fare la ruota di scorta: alla lunga non si sentirebbe alla stregua di una prostituta/o che si venderebbe in cambio di un po' d'affetto che in realtà non c'è(non dall'altra parte almeno)? Cioè Lui/lei cercherebbe l'altra /o solo nel momento in cui avrebbe voglia di farlo o piacere, noia oppure anche per soddisfare un bisogno? A Questo punto come la mettete?
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 30 maggio 2006 17:5759/65
Quoto ELi
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 30 maggio 2006 19:5860/65
el... sì, se uno ha un pò di dignità ad un certo punto se ne rende conto e tenta di allontanarsi, ma spesso le cose partono davvero con "sì, sesso in amicizia" e i sentimenti più profondi arrivano dopo.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:35 28 032024 fbotz1