Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » donne in plastica

Donne in plastica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1041 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 15:471/26
Cosa ne pensate delle donne cosiddette "rifatte"? E voi maskietti cosa fareste se la vostra donna decidesse di rifarsi qualcosa?Come la prendereste?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 23 luglio 2004 15:532/26
è MEGLIO UNA DONNA NATURALE KE UNA RIFATTA!!!!
LA BELLEZZA PRIMA POI SCOMPARE,
IL CUORE RIMANE!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 luglio 2004 16:313/26
personalmente non mi rifarei niente!
chi ricorre alla chirurgia estetica è fondamentealmente un insicuro e se un intervento può aiutarlo a stare meglio con se stesso bene venga!
certo evitando le esagerazioni...come seni molto grandi o labbra troppo gonfiate
se il mio ragazzo si rifacesse qualcosa...spero che venga sia soddisfatto di quello che gli hanno fatto...
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 luglio 2004 17:014/26
per me la donna perfetta nn è quella abbondante e prosperosa , ma quella raffigurata nelle statue greche!!
mi piace il seno a "coppa di champagne" , un bel fondoschiena a mandolino , nn ho preferenza di labra, occhi e zigomi.
quando scelgo una ragazza, mi piace per quello che è in tutto e per tutto , se si rifacesse incrinerebbe quel "piacere" !!

e poi, in fondo , la donna per essere bella lo deve essere la mattina quando si sveglia!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina elisabeth venerdì 23 luglio 2004 17:055/26
miiiiii incredibileeeee!!! la prima persona a cui piace il seno a coppa di champagne!.....
quasi nn ci speravo piu...
cmq sia...io penso che chi si rifaccia per nascondere un problema "serio" come un naso troppo grande etc...sia anche giusto...ma ki aumenta le misure e roba di sto genere, nn la condivido...
meglio naturali!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 17:136/26
Ricordatevi ke si ricorre alla kirurgia estetica nn solo per aumentare ma anke per diminuire i seni, i glutei, etc...
Balis le donne delle statue greke nn erano certo delle donne poco prosperose...magari si, avevano un seno piccolino ma fianki, ventre e cosce nn erano certo da modelle!!Te lo assicuro, sono pratica di statue greke!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 luglio 2004 18:477/26
infatti nn ho detto che mi piacciono le modelle ho detto che nn mi piacciono neanche quelle prosperose!!

es per me un 2a è piccina ma una 4a (abbondante) è troppo , poi dipende solo da che le porta, ma in genere preferisco una 3a!!

e cmq, come nelle statue greche, deve essere tutto proporzionato!!
nn a caso si dice ceh la statua greca è la donna perfetta!!
e poi, l'unica che conosco che s'è ridimensionata il seno è la Anderson .... dalla 7a alla 6a ......

infatti poi ho specificato che la "coppa" è il top per me !!!
giusta, simmetrica, presente ma nn esuberante, raffinata..... perfetta!!!!!!

certo, se poi la chirurgia servisse a migliorare delle "devianze" fisiche, benvenga, ma inteso come lo intende la magior parte di chi ne fa (ab)uso , nn è una cosa che apprezzo!!

bye
Balis

Ps: eli.... il buon gusto nn muore mai!! cerca che ce ne sono molti che preferiscono un "bel" seno a un seno prorompente!!

PPs: e poi in genere prediligo le ragazze piccoline , anche se sono abbastanza alto, quindi una 4a su un corpo di 1,65 mt .... ci stonerebbe .... e nn poco!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 19:038/26
Balis, le statue greke sono perfette è vero ma nn per la generazione di oggi purtroppo, ke ci propone modelli del tutto assurdi, anoressici, privi di quello ke potrebbe essere una gioia per l'okkio umano...Io nn ho ke dire contro la prosperosità...si deve vedere cosa s'intende per prosperosa!!Certo la strabbondanza a volte può scadere nel volgare ma bisogna guardare anke alla proporzionalità di un corpo...Io sono una donna con le curve, sono alta 1,70, ho un seno prosperoso,ma nn mi ritengo sproporzionata...poi nn capisco...per essere un bel seno deve essre per forza misura 3a o entrare in una coppa di champagne?il mio entra in una coppa un pò + grandicella e allora?nn avrei un bel seno?stando a quanto scrivi tu direi di si....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 luglio 2004 19:079/26
Secondo me la chirurgia è utile per risolvere dettagli che rendono insicure alcune donne, e quindi renderle più carine o più seducenti..

Ma non amo l'esagerazione, l'esasperazione dei lineamenti e delle forme.
nessunostellina stellina lujxs venerdì 23 luglio 2004 22:3010/26
E' una domanda che non mi ero mai posto...
Anche se "rifatta" potrebbe andare, poi chiaramente non deve cadere in eccesso (intendo: labbra alla Parietti, seno dalla prima alla sesta, ecc); come diceva esaurientemente luka è utile per i piccoli dettagli.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 24 luglio 2004 04:1711/26
Scusa Lamù , nn ti offendere, ma se rileggi bene , noterai che ho inserito un mio giudizio, nn una verità assoluta.
d'altronde , de gustibus disputandum non est !!

io preferisco le ragazze minute e come tali , su di loro una 4 starebbe male!! (per me!! poi c'è pure a chi piace!!)
inoltre ho ribadito il concetto che , sempre secondo me, il seno perfetto è a "coppa di champagne" !!!

ma sono mie personalissimi gusti, condivisibili o meno che siano!!!

per quanto riguarda i "modelli" , io non ne ho mai seguiti.
mi piace pensare con la mia testa e nn uniformarmi alla massa!!
in tutti i campi non apprezzo l'esagerazione, mi piacciono le ragazze ben proporzionate e rifuggo le "simil modelle" o le superdotate!!

poi c'è a chi piace!!

bye
Balis

ps: no, le tue proporzioni sono giuste... ma una su una ragazza alta 1,60 .... farebbero di certo un altro effetto.... !!
nn trovi??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 09:1212/26
Si hai ragione, vabbè,rispetto i tuoi gusti, stavo un pò giocando ma nn ho nulla in contrario con quelli ke preferiscono le donne minute e poi....meglio!!...ho 1 corteggiatore in meno, ho la fila dietro la porta e nn ce la faccio +!!! (Skerzo naturalmente!!!)Ciaaaaoo Baci!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 24 luglio 2004 11:0013/26
Secondo me, nn è bello quando la donna è rifatta (a volte tanto x farsi piacere di + e nn concludere niente).
La donna deve essere naturale!

kisses

giada
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 24 luglio 2004 11:0914/26
Le donne "rifatte" hanno una corporatura falsa secondo me è un errore ritoccare il proprio corpo perkè se ci hanno fatto così ci dobbiamo rimanere!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 24 luglio 2004 11:1915/26
secondo me la chirurgia estetica se sevisse x risolvere piccoli dettagli (tipo orecchie a sventola, naso grande...) beh xkè no... cmq anche io sono contro l'esagerazione!!!
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 luglio 2004 17:5916/26
e se incontraste una ragazza...che vi piace da matti...poi frequentandola ve ne innamorate...e, contrari alla chirugia estetica, scoprite che lei s'è rifatta il seno, glutei..ecc ecc...come la prendereste??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 24 luglio 2004 18:0317/26
Non farebbe differenza per me..

Voglio dire,non sono contrario per principio.. se mi piace, rifatta o no non importa..

semplicemente non credo che possa piacermi se fosse una cosa esagerata, ma se ne fossi innamorato non credo che esisterebbe il problema..
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 26 luglio 2004 17:3218/26
io credo che se si è innamorati certe cose si superano...
comunque anche se non mi piaccio, personalmente non mi rifarei mai... non mi piacerò ok,ma il mio corpo lo rispetto...
eh scè la Anderson aveva la settima???? oddio ... a poposito, a che misura arrivano i reggiseni?me lo sn sempre chiesta....!!

Ps: bah i raga che conosco io sbavano dietro a quelle col seno enorme...la proporzione nn la conosconoahahahah
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 luglio 2004 20:2619/26
il seno non e' bello se non e' ..........naturale!

eppoi.........
conoscendomi.......
con le mie maniere.......
finirebbe che romperei le sacche di silicone!!

le protesi avrebbero breve vita sotto di me
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 20:3420/26
ultimamente, per evitare guai come quelli di Pamela Andersson e Carmen di Pietro che si sono ritrovate con una tett rotta, le protesi le stanno facendo in modo diverso..cosicchè nn possano rompersi...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 04:06 25 042024 fbotz1