Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cantiamooooooooo!!!!

Cantiamooooooooo!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4416 visite

Sono presenti 140 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 24 luglio 2004 19:481/140
ho l'impressione ke questo forum è un pò morto!(nn si scrive + tanto come prima, secondo me)
ke ne dite se lo ravviviamo con delle canzoncine?
quali sn le vostre canzoni preferite?
scrivete magari il ritornello, o, se preferite anke una canzone intera!
così almeno cantiamo un pò!!

star trek > picardlorven sabato 24 luglio 2004 20:112/140
Louis Armstrong

WHAT A WONDERFUL WORLD
(George Weiss / Bob Thiele)

I see trees of green, red roses too
I see them bloom for me and you
And I think to myself, what a wonderful world

I see skies of blue and clouds of white
The bright blessed day, the dark sacred night
And I think to myself, what a wonderful world

The colours of the rainbow, so pretty in the sky
Are also on the faces of people going by
I see friends shakin' hands, sayin' "How do you do?"
They're really saying "I love you"

I hear babies cryin', I watch them grow
They'll learn much more than I'll ever know
And I think to myself, what a wonderful world
Yes, I think to myself, what a wonderful world

Oh yeah
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 24 luglio 2004 23:123/140
Ora nn dico il cantante e il titolo...indovinate voi!!
(solo il rit)

"Why should I care
Cause you weren't there
When I was scared
I was so alone
You need to listen
I'm startin to trip
I'm losing my grip
And I'm in this thing alone"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 luglio 2004 23:574/140
Una poesia...di elton john..

CANDLE IN THE WIND

Goodbye England's rose
May you ever grow in our hearts
You were the grace that placed itself
Where lives were torn apart
You called out to our country
And you whispered to those in pain
Now you belong to heaven
And the stars spell out your name
And it seems to me you lived your life
Like a candle in the wind
Never fading with the sunset
When the rain set in
And your footsteps will always fall here
Along England's greenest hills
Your candle's burned out long before
Your legend ever will
Loveliness we've lost
These empty days without your smile
This torch we'll always carry
For our nation's golden child
And even though we try
The truth brings us to tears
All our words cannot express
The joy you brought us through the years
And it seems to me you lived your life
Like a candle in the wind
Never fading with the sunset
When the rain set in
And your footsteps will always fall here
Along England's greenest hills
Your candle's burned our long before
Your legend ever will
Goodbye England's rose
May you ever grow in our hearts
You were the grace that placed itself
Where lives were torn apart
Goodbye England's rose
From a country lost without your soul
Who'll miss the wings of your compassion
More than you'll ever know
And it seems to me you lived your life
Like a candle in the wind
Never fading with the sunset
When the rain set in
And you footsteps will always fall here
Along England's greenest hills
Your candle's burned out long before
Your legend ever will
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 25 luglio 2004 00:365/140
eros ramazzotti: adesso tu
DAI QUEI BORDI DI PERIFERIA,DOVE I TRAM NN VANNO AVANTI +,DOVE L'ARIA è POPOLARE è + FACILE SOGNARE KE GUARDARE IN FACCIA LA REALTà..................................
QUANTA GENTE GIOVANE VA VIA, A CERCARE + DI QUEL KE HA, FORSE XKè I PUGNI PRESI A NESSUNO LI HA MAI RESI E DENTRO FANNO MALE ANCOR DI +............................. ED HO IMPARATO KE NELLA VITA NESSUNO MAI CI DA DI + , MA QNT FIATO QNT SALITA ANDARE AVANTI SENZA VOLTARSI MAI............................
E CI 6 ADESSO TU A DARE UN SENSO AI GIORNI MIEI, VA TT BENE DAL MOMENTO KE CI6..... ADESSO TU, MA NN DIMENTICO TT GLI AMICI MIEI KE SN ANCORA Là..............
E CI SI TROVA SEMPRE + SOLI, A QST'ETà NN SAI, NN SAI...........MA QNT CORSE, MA QNT VOLI ANDARE AVANTI, SENZA ARRIVARE MAI...................
E CI 6 ADESSO TU AL CENTRO DEI PENSIERI MIEI, LA PARTE INTERNA DEI RESPIRI TU SARAI LA VOLONTà KE NN SI LIMITA TT è PERMESSO E GIà UNA RIVINCITA...............................
DA QUEI BORDI DI PERIFERIA, DOVE NN CI TORNO QUASI +,RESTA IL VENTO KE HO LASCIATO, CM UN TRENO GIà PASSATO, OGGI KE MI 6 ACCANTO, OGGI KE CI 6 SOLTANTO, OGGI KE CI 6 ADESSO TU.................................... BY KLELY

blu: a chi mi dice
SORRIDERAI E TI RIVEDO CM 6......INCROCERAI LO SGUARDO MIO X POI DIRMI ADDIO E MENTIRE SE TI DICESSI ORA VAI ORAMAI..............ORAMAI.............
OOOOOOOOOOOOOOOOOH KI MI DICE, KE TORNERAI, LO CREDO ORAMAI.....
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH KI TI DICE........KE STO MALE PENSANDO KE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI.............
INDOSSERAI, SORRISI E ALLEGRIA, MA SENZA MAGIA, NN PIANGERAI XKè TU NN RIESCI A VEDERE MAI, MA LO SAI....NN LO SAI, HO PERSO TU DV TU NN PERDI MAI, ORAMAI ORAMAI.............
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH KI MI DICE, KE TORNERAI, LO CREDO ORAMAI.........
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH KI TI DICE........... KE STO MALE PENSANDO KE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI...................
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH KI TI DICE....KI TI DICE........KE STO MALE PENSANDO KE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI.............
SORRIDERAI, NULLA + HA SENSO ORA NO E GIRERò LE CITTà ,MA NN TI SCORDERò...........OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH...........
CM MAI.................. OH NN ME LO DIRAI..........KE STO MALE PENSANDO KE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI........................ OOOOOOOOOOOOOOOH KI MI DICE, KE TORNERAI, LO CREDO ORAMAI.................
JEEEAHHHHH KI TI DICE........KE STO MALE PENSANDO KE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI..............VERSO LUI.........................

andrea bocelli & giorgia: vivo per lei
VIVO X LEI DA QND SAI, LA PRIMA VOLTA L'HO INCONTRATA, NN MI RICORDO CM MAI MI è ENTRATA DENTRO E C'è RESTATA......VIVO X LEI XKè MI FA VIBRARE FORTE L'ANIMA, VIVO X LEI E NN è UN PESO...........
VIVO X LEI ANK'IO LO SAI E TU NN ESSERNE GELOSO, LEI è DI TT QUELLI KE HANNO UN BISOGNO SEMPRE ACCESO, CM UNO STERIO IN CAMERA, DI KI è DA SOLO E ADESSO SA KE ANKE X LUI X QST IO VIVO X LEI..........
è UNA MUSA KE CI INVITA.......A SFIORARLA CN LE DITA...........ATTRAVERSO UN PIANOFORTE,LA MORTE LONTANA, IO VIVO X LEI...........................
VIVO X LEI KE SPESSO SA ESSERE DOLCE E SENSUALE, A VOLTE PIKKIA IN TESTA,MA è UN PUGNO KE NN FA MAI MALE...............VIVO X LEI LO SO MI FA GIRARE DI CITTà IN CITTà,SOFFRIRE UN Pò, MA ALMENO IO VIVO...............
è UN DOLORE QNT FORTE.........CN PIACERE ESTREMO CRESCE..........ATTRAVERSO LA MIA VOCE SI ESPANDE E AMORE PRODUCE..................
VIVO X LEI NIENT'ALTRO HO E QNT ALTI INCONTRERò, KE CM ME HANNO SCRITTO IL VISO, IO VIVO X LEI..............IO VIVO X LEI..................
SOPRA UN FALCO CONTRO UN VUOTO..........VIVO X LEI AL LIMITE........ANKE IN UN DOMANI VOLO..........VIVO X LEI AL MARGINE.............
OGNI GIORNO UNA CONQUISTA, LA PROTAGONISTA SARà SEMPRE LEI...............
VIVO X LEI XKè ORAMAI IO NN HO ALTRA VIA D'USCITA, XKè LA MUSICA LO SAI DAWERO NN L'HO MAI TRADITA...........VIVO X LEI XKè MI DA PAUSE, NOTE E LIBERTà, CI FOSSE UN'ALTRA VITA LA VIVO...LA VIVO X LEI............VIVO X LEI "LA MUSICA"......IO VIVO X LEI...........VIVO X LEI è UNICA............................IO VIVO X LEI................IO VIVO X LEI............................IO VIVO X LEIIIIIIII.................
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 25 luglio 2004 00:376/140
Questa è per la musica.

Musica è
guardare più lontano e perdersi in se stessi
la luce che rinasce e coglierne i riflessi
su pianure azzurre si aprono
su più si i miei pensieri spaziano
ed io mi accorgo che
che tutto intorno a me, a te
musica è
la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me
la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi
tu e il suono delle labbra tue
tu sempre di più
quell'armonia raggiunta in due
ti ascolterò perché
sei musica per me, per me
musica è...
musica è...
io sento ancora
le voci della strada dove son nato
mia madre quante volte mi avrà chiamato
ma era più forte il grido di libertà
e sotto il sole
che fulmina i cortili
le corse polverose dei bambini
che di giocare non la smettono più
io sento ancora cantare in dialetto
le ninne nanne di pioggia sul tetto
tutto questo per me
questo dolce arpeggiare
è musica da ricordare
è dentro di me... fa parte di me... cammina con me
è
musica è
l'amico che ti parla
quando ti senti solo
sai che una mano puoi trovarla
è
musica è
da conservare, da salvare insieme a te
senti
più siamo in tanti e più in alto sale
un coro in lingua universale
dice che dice che
anche del cielo han bucato la pelle
lo senti
è l'urlo delle stelle
forse cambierà
nella testa della gente
la mentalità
di chi ascolta ma non sente
prima che il silenzio
scenda su ogni cosa
quel silenzio grande
dopo l'aria esplosa
perché un mondo senza musica
non si può neanche immaginare
perché ogni cuore anche il più piccolo
è un battito di vita e d'amore
che
musica è
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 25 luglio 2004 00:527/140
I belive I can fly...
I belive I can tuch the sky...
I think about it every night and day...
spings my wings and fly away...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 25 luglio 2004 02:148/140
Time Is Running Out

I think I'm drowning asphyxiated
I wanna break the spell that you've created
you're something beautiful a contradiction
I wanna play the game I want the friction
you will be the death of me
yeah, you will be the death of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it
our time is running out and our time is running out
you can't push it underground we can't stop it screaming out

I wanted freedom but I'm restricted
I tried to give you up but I'm addicted
now that you know I'm trapped sense of elation
you'll never dream of breaking this fixation
you will squeeze the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it
our time is running out and our time is running out
you can't push it underground we can't stop it screaming out
how did it come to this

you will suck the life out of me
bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it
our time is running out and our time is running out
you can't push it underground we can't stop it screaming out
how did it come to this


W I MUSE!!!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 25 luglio 2004 02:399/140
Ti sposerò perché
mi sai comprendere
e nessuno lo sa fare come te
ti sposerò perché
hai del carattere
quando parli della vita insieme a me
e poi mi attiri sai da far paura
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura
ti sposerò perché
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me
c'è in comune fra di noi c'è più di una cosa
ti sposerò perché
per esempio so che del pallone sei tifosa
ti sposerò perché
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa
e poi
e poi perché io so già che
se litighiamo io e te
non stiamo mai più di un minuto
col cuore arrabbiato
ti sposerò perché
ami viaggiare e poi
stare in mezzo alla gente quando vuoi
e sei di compagnia
si vede subito, tant'è vero
che il mio cane ti ha già preso in simpatia
sono straconvinto che sarà una cosa giusta
ti sposerò perché
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta
ti sposerò perché
per un tipo come tu sembri fatta apposta
e poi
e poi perché se chiedo a te
fiducia e un po' di libertà
non dici no anche per questo
vorrei sposarti presto
ti sposerò perciò
ci puoi scommettere
quando un giorno quando io ti troverò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 25 luglio 2004 08:5410/140
la mia pelle nn mi piace
all'occasione manda ancora brufoli...
odio ole ascelle ed il torace,
questi 4 peli solitari e inutili...
nn ho neanke una gran voce
sono sicuro mi si noterà.,..
questi capelli sn la mia croce
fibroprotesi,
sono sintetici...
però il problema piu grande è la testa,
riempie la borsa con miraggi e guai...
e queste cambe vanno nella direzione opposta,
sempre di corsa
e nn mangiano mai....

xro 1 cosa io ce l'ho xfetta...
e quella è il dito!!!
e certo parlo del terzo
nn skerzo
sembra scolpito...
dico...ke sotto un certo punto d vista
è il mio migliore amiko...!!!!
600avatars45x45 > 015Bellissima98 domenica 25 luglio 2004 12:1511/140
a chi mi dice
sorrideraii,
e ti rivedo come sei,
incroceraai,lo sguardo mio x poi dirmi addio
e mentirei...se ti dicessi ora vai ..oramai oramai...
ooooooooooooooooooooooochi midice che tronerai non credo oramai
ooooooooo chi tidice che sto male pensandoti tu sorridi voltandoti versooo luuuuui
indosserai,..sorrisi allegria ma senza magia non mpiangeraai xke tu non riesci a perdere m ai,ma lo sai ma lo sai che ho preso tutto e tu non perdi mai...oramai oramaaai
oooooooooooo chi mi dice che tornerai non credo oramai.
oooooo oooooooo!!!!chi mi diceeeeeee amore che stomale pensandoti tu sorridi voltandoti verso luuuui.
sorriderai...nulla ha + senso ora no...e girero le città ma non ti skordereò
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooeh
come maaaaai oooooo nn me lo dirai che sto male pensandoti tu sorridi voltandoti verso luuui....
verssooooo luuuui ....
fiiiiniiiisch cmq vi dico che somno una ragazza mora okki verdi alta 1.67 e ho 15 anni se mi volete beh un messg cerco ragazzo quindi fatevi avanti di tutte le eta tranne i 40enni
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 luglio 2004 13:5912/140
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darknessà
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel

questa canzone è di lamb si intitola gabriel... x me è bellissima!!!!!!!
baci
pikko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 luglio 2004 14:0513/140
questi sono i miei tormentoni personali dell'estate...
ho tolto ri ritornelli e le ripetizioni per accorciare il post!

ECCOTI 883
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando ero qui ti aspettavo da tanto tempo, tanto che, stavo per andarmene, e invece ho fatto bene.
Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco, conosco.
Eccoti come un uragano di vita e sei qui, non so come tu sia riuscita, a prendermi dal mio sonno scuotermi e riattivarmi il cuore.
Eccoti anche ora che non sei in casa, tu sei qui, mi parlavi per ogni cosa, di oggetti, sembrano trasmettermi l’amore nello sceglierli.
Eccoti finalmente sei arrivata, e sei qui, non sai quanto mi sei mancata, speravo, tu esistessi però non, immaginavo tanto.

A PUGNI CON IL MONDO Articolo 31
Mi stancherei non crederei più a niente, ma poi c’è lei inaspettatamente.
C’è una banchina esterna della metropolitana mi ricorda ogni mattina attesa eterna e la campana di un istituto tecnico industriale ora la vedo passando dalla tangenziale sembra uguale almeno da fuori sui muri disegnano i cuori delle love strory capolavori di illegali pittori ora come allora all’ora di punta la valanga dei ragazzi in banda forse ce n’è uno sull’ultima panca lo sguardo scuro lo protegge non dice una parola e quando scrive o legge non è mai roba di scuola forse non si impegna la massimo e i voti si abbassano e ha cuffie che lo staccano da genitori che se i soldi no bastano si scannano
E certe sere tiene il fiato tanto che la fine sembra li a un secondo e non crede più alle favole perché, ora fa a pugni con il mondo.
Ma quanto è bella l’Italia alle sei di sera siamo tutti in fila c’è la sciura a fianco che sclera eppure ha la mercedes nera nel baule ha la spesa sicuramente ha una carriera ma perché è cosi tesa suona il claxon e impreca mentre il bambino gioca dietro col game boy finge che non sente niente tanto si sfoga e si siede seduta stante e riceve regali quando piange anche se è grande quanti giocattoli che hai higt teck higt-five hai mediaste e rai e la parabola di sky ma nonostante il galateo e le immagini sacre se sarai espulso dal liceo avrai il disprezzo di tuo padre che magari è un rispettato avvocato che pensa alle brutte compagnie che ti hanno rovinato e a quando gli hai urlato
Scusa tanto se non sono come te, io comincerò dal fondo, e non credo alle tue favole perché, faccio a pugni con il mondo.
Mi stancherei non crederei più a niente, ma poi, c’è lei, inaspettatamente, e certe volte non ci credo che è vera tanto che non vedo l’ora che arrivi la sera quando mi toglie i guantoni e mi cuce le ferite sorride ai problemi e dice finchè siamo insieme lei è felice, e io finisco anche al tappeto altro che, ma questa vita un po’ la cambio, se quando torno ad aspettarmi trovo te, io la mia casa la difendo, e si può credere alle favole anche se, fai a pugni con il mondo, e si può credere alle favole anche se fai a pugni con il mondo.

CARA MIA EX Articolo 31
Sarà la pioggia la notte che, saranno solo rimorsi fumo e caffè, e sarà ancora buio ma la luna non c’è, cara mia ex la luna non c’è.
Venerdì sera alle nove, dopo due giorni che piove, l’acqua per strada e l’inchiostro sul foglio lo stesso colore, guardando un quaderno di rime del ’93, c’era una foto di un pezzo su un treno con davanti io e te, e allora tanti perchè dimenticati sono tornati amplificati e più complicati insistono su come e quando ci siamo lasciati su perché oggi sento il blus dopo gli anni passati giro la televisione corrida liti banali l’amico mi propone muvida per locali mo scarica la pila da tempo non ha senso divagare penso a come mi facevi stare spengo il cellulare.
E guarda quanto un uomo matura senza premura perde la misura poi giura scuse che valgono spazzatura, prende a pugni porte sveglia il vicinato fa a botte con chi era appena sgarbato la notte ti chiama ubriaco, ci vuoi fare il progetto di una vita, lui si fa trovare a letto con una tua amica pensa solo a se stesso divide amore dal sesso ha belle parole ma mantenere ciò che ha promesso non gli è mai successo troppo, egoista per un compromesso, così ero messo adesso confesso ascoltando il tuo pezzo preferito tra i miei dei miei vecchi dischi bevo una birra che vorrei fosse wisky, ho una cicatrice sul cuore con sopra il tuo nome ma voglio tu sia felice anni luce da questa canzone, e dal male che ti ho fatto lui saprà curarti mentre conto i miei errori realizzati tardi, sarà.
La luna si dice muove maree a cuore umano, io invece non ne ho idea vivo a Milano il mare è lontano quando uscivamo era diverso sempre luci intense adesso vedo qualche insegne luci di novembre mi manchi guappa manca ogni litigata manca il sapore di tornare ritrovarti a casa l’odore di una maglietta prestata la tua voce che mi consola, fare la pace in una piazzola dell’autostrada, e quante cose non dette, micro vendette appendi la mia foro la muro gioca a freccette sarà che in fine io maturo con di lei che le regine non scelgono i plebei sarà che ti vorrei.

IN TUTTI I MIEI GIORNI Raf
Il tempo scorre e non trascorre mai, a volte non esiste, per questo non ha cancellato, tutti i miei giorni, con te.
La strada scorre sale l’ansia che, io non saprò, nascondere, c’è sempre un’emozione nuova, nel rivederti, no, non ti chiederò, se resterai un giorno o solo un’ora, se, puntualmente siamo all’ultima puntata della nostra storia, adesso no, non mi importa niente niente al mondo, incognite malinconie lasciate il posto in questo cuore che va, che attraversa la città, non fermatemi, sto per raggiungerti.
Il tempo scorre inesorabile, tu non ci sei stavolta non verrai, ed i ricordi sbattono in faccia, quel treno che sfreccia, ma che sarà di noi, se tutto è stato oppure non c’è stata mai la coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza, chi sa chi sa, resto solo con le mie domande, patetiche, inutili, purtoppo indispensabili adesso che, sono solo sono io, a non credere, in un lacognico addio tu non smetterai di essere, il centro di tutti i miei pensieri, di tutti i sogni quelli più veri, se mi cercherai se ti sentirò, se non ci incontreremo mai, comunque io ti ritroverò, in tutti i miei giorni.

Mi piacciono moltissimo.....
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 25 luglio 2004 14:0914/140
Il 25/07 14:05 gloria ha scritto:
A PUGNI CON IL MONDO Articolo 31
Mi stancherei non crederei più a niente, ma poi c’è lei inaspettatamente.
C’è una banchina esterna della metropolitana mi ricorda ogni mattina attesa eterna e la campana di un istituto tecnico industriale ora la vedo passando dalla tangenziale sembra uguale almeno da fuori sui muri disegnano i cuori delle love strory capolavori di illegali pittori ora come allora all’ora di punta la valanga dei ragazzi in banda forse ce n’è uno sull’ultima panca lo sguardo scuro lo protegge non dice una parola e quando scrive o legge non è mai roba di scuola forse non si impegna la massimo e i voti si abbassano e ha cuffie che lo staccano da genitori che se i soldi no bastano si scannano
E certe sere tiene il fiato tanto che la fine sembra li a un secondo e non crede più alle favole perché, ora fa a pugni con il mondo.
Ma quanto è bella l’Italia alle sei di sera siamo tutti in fila c’è la sciura a fianco che sclera eppure ha la mercedes nera nel baule ha la spesa sicuramente ha una carriera ma perché è cosi tesa suona il claxon e impreca mentre il bambino gioca dietro col game boy finge che non sente niente tanto si sfoga e si siede seduta stante e riceve regali quando piange anche se è grande quanti giocattoli che hai higt teck higt-five hai mediaste e rai e la parabola di sky ma nonostante il galateo e le immagini sacre se sarai espulso dal liceo avrai il disprezzo di tuo padre che magari è un rispettato avvocato che pensa alle brutte compagnie che ti hanno rovinato e a quando gli hai urlato
Scusa tanto se non sono come te, io comincerò dal fondo, e non credo alle tue favole perché, faccio a pugni con il mondo.
Mi stancherei non crederei più a niente, ma poi, c’è lei, inaspettatamente, e certe volte non ci credo che è vera tanto che non vedo l’ora che arrivi la sera quando mi toglie i guantoni e mi cuce le ferite sorride ai problemi e dice finchè siamo insieme lei è felice, e io finisco anche al tappeto altro che, ma questa vita un po’ la cambio, se quando torno ad aspettarmi trovo te, io la mia casa la difendo, e si può credere alle favole anche se, fai a pugni con il mondo, e si può credere alle favole anche se fai a pugni con il mondo.

qst è la mia canzone preferita,la volevo scrivere io ma ci hai gia pensato tu...vabbeh
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia domenica 25 luglio 2004 14:2515/140

Afferrare Una Stella

Chi non ha sognato mai
il grande amore
chi non l'ha trovato mai
e sogna ancora
e chi crede che non vale
più la pena di cercare
e che è solo un'illusione
tutta questa grande attesa
per il grande amore

E che non farebbe pazzie
sono solamente bugie
cosa c'è da vergognarsi
di sofrire e tormentarsi
e magari di rischiare
finanche di morire
per il grande amore

Siamo seri, molto bene concentrati
su traguardi più importanti
su problemi veri,
niente storie, favole e chimere
restiamo con i piedi per terra
non si può afferrare
una stella!...

Ma chi non ha sognato mai
il grande amore
e non lo inseguirebbe
una vita intera,
e chi cerca l'avventura
che duri solo una sera
e poi niente sentimenti
troppo ingombranti,
cose d'altri tempi ..

e....W LA CHITARRA!

Chia'

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 luglio 2004 14:4616/140
Come notice me
And take my hand
So why are we
Strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, it's haunting me
I guess I need you baby

I make believe
That you are here
It's the only way
I see clear
What have I done
You seem to move on easy

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

I may have made it rain
Please forgive me
My weakness caused you pain
And this song is my sorry

Ohhhh

At night I pray
That soon your face
Will fade away

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

After all...
After all...
anche qst canzone di britney spears mi piace molto si intitola everytime!!!!!
pikko
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 25 luglio 2004 15:5717/140
biagio antonacci: convivendo
UN Pò COLPA MIA, UN Pò COLPA TUA: SPOSIAMOCI........
IN UNA BUGIA C'è LA VERITà DI VIVERE, PRIMA KE IO, PRIMA KE TU: SI CAMBI IDEA E LE NOSTRE PAGINE + BELLE, VENGANO DISTRATTE DAGLI AMANTI KE, FANNO DI ME, FANNO DI TE: LA FANTASIA, KE IO CM TE HO ANCORA PAURA DI XDERE, LE DISTRATTE CORSE LIBERE NEI CUORI, A VOLTE FANNO MEGLIO DLL GRANDI COSE..........DICONO KE COL TEMPO ARRIVERò A FAR CONVIVERE IO, TE E L'AMORE.........DICONO KE X STARE INSIEME A TE BISOGNEREBBE DARTI E MAI PRIVARTI.....IO...........IO CI VOGLIO CREDER E TU.....IO CI VOGLIO CREDERE, CONVIVENDO.................................IO TI VOGLIO VIVERE CONVIVENDO, CONVIVENDO.................
UN Pò COLPA MIA UN Pò COLPA TUA: TOKKIAMOCI........NEL NOSTRO LETTO, PRESO E MONTATO DI SABATO........PASSIAMO ORE A FARE E A DISFARE E A MIAGOLARE...GIURAMI KE, TI GIURO KE NN FINIRà............XKè QLL KE NOI ABBIAMO DENTRO è GRANDE XLOMENO PARI ALL'IMPOSSIBILE.......DICONO KE COL TEMPO ARRIVERò, A FAR CONVIVERE IO,TE E L'AMORE......DICONO KE X STARE INSIEME A TE,BISOGNEREBBE DARTI E MAI PRIVARTI, IO CI VOGLIO CREDERE,E TU...........IO CI VOGLIO CREDERE, CONVIVENDO........IO TI VOGLIO VIVERE E TU........IO........IO TI VOGLIO VIVERE, CONVIVENDO, CONVIVENDO..................................

lucio battisti: il mio canto libero
IN UN MONDO KE NN CI VUOLE +, IL MIO CANTO LIBERO 6 TU E L'IMMENSITà SI APRE INTORNO A NOI, ALDILà DEL LIMITE DEGLI OKKI TUOI, NASCE IL SENTIMENTO, NASCE IN MEZZO AL PIANTO E S'INNALZA ALTISSIMO E VA E VOLA SULLE ACCUSE DELLA GENTE, A TT I SUOI RETAGGI INDIFFERENTE SORRETTO DA UN ANEDITO D'AMORE, IL VERO AMORE...............IN UN MONDO KE, PRIGIONIERO è, RESPIRIAMO LIBERI,IO E TE.....E LA VERITà SI OFFRE NUDA A NOI è LIMPIDA L'IMMAGINE, ORMAI.............NUOVE SENSAZIONI, GIOVANE EMOZIONI, SI ESPRIMONO PURISSIME X NOI, LA VESTE DEI FANTASMI DEL PASSATO, CADENDO LASCIAN IL QUADRO IMMACOLATO E S'ALZA UN VENTO TIEPIDO D'AMORE......IL VERO AMORE, IO RISCOPRO TE...................................... COMPAGNA KE, NN SAI DOMANDARE, MA SAI KE OVUNQUE ANDRAI, AL FIANCO TUO MI AVRAI, SE TU LO VUOI....................................
IN UN MONDO KE PRIGIONIERO è RESPIRIAMO LIBERI IO E TE E LA VERITà SI OFFRE NUDA A NOI è LIMPIDA L'IMMAGINE, ORMAI.......NUOVE SENSAZIONI, GIOVANI EMOZIONI SI ESPRIMONO PURISSIME X NOI, LA VESTE DEI FANTASMI DEL PASSATO, CADENDO LASCIAN IL QUADRO IMMACOLATO E S'ALZA UN VENTO TIEPIDO D'AMORE.......IL VERO AMORE IO RISCOPRO TE......................................
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 25 luglio 2004 17:5418/140
1) le poesie nn c'entrano niente
2) meglio mettere i titoli e i cantanti....così si capisce qualcosa
3)nn avete indovinato la canzone?!?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 luglio 2004 18:4119/140
Tu rinnina che va
Tu rinnina che vai
lu maru maru
Oh riturnella
Tu rinnina che vai lu maru maru

ferma quanno te dico
ferma quanno te dico
dui paroli,
Oh riturnella
ferma quanno te dico dui paroli

corri a jettari lu
corri a jettari lu
suspiro a mari
Oh riturnella
corri a jettari lu suspiro a mari

e vididi se mi rispunna
e vididi se mi rispunna
lu mio beni
Oh riturnella
e vididi se mi rispunna lu mio beni

non mi rispunna no
non mi rispunna no
troppo lontano.
Oh riturnella
non mi rispunna no troppo lontano.

E sotto a na friscura
E sotto a na friscura
che sta dormendo
Oh riturnella
E sotto a na friscura che sta dormendo

poi si ripiglia cu
poi si ripiglia cu
chianto all'occhi
Oh riturnella
poi si ripiglia cu nu chianto all'occhi

se struja l'occhi e li
se struja l'occhi e li
Oh riturnella
passa lu chianto.
se struja l'occhi e li passa lu chianto.

Piglia tu muccaturo,
Piglia tu muccaturo,
lu vai a lavu,
Oh riturnella
Piglia tu muccaturo, lu vai a lavu,

poi ti lu spanno a lu
poi ti lu spanno a lu
Oh riturnella
pero de rosa
poi ti lu spanno a lu pero de rosa

poi ti lu manno a Na
poi ti lu manno a Na
poli a stirare
Oh riturnella
poi ti lu manno a Napoli a stirare

poi ti lu cogliu a la
poi ti lu cogliu a la
napulitana
Oh riturnella
poi ti lu cogliu a la napulitana

poi ti lu mannu cu
poi ti lu mannu cu
ventu a purtari
Oh riturnella
poi ti lu mannu cu ventu a purtari.
Ventu và portacello
Ventu và portacello
a lu mio beni,
Oh riturnella
Ventu và portacello a lu mio beni,

mera che nun ti cada
mera che nun ti cada
pé supra mari
Oh riturnella
mera che nun ti cada pé supra mari

ca perdo li sigilli
ca perdo li sigilli
de stu cori.
Oh riturnella
ca perdo li sigilli de stu cori.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 25 luglio 2004 18:5620/140
Arrivano gli uomini

Sento avvicinarsi dei passi quasi come una
minaccia che viene verso di noi
no li distinguo bene però .... dall'odore
(sono certo di sapere chi sono
è probabile che non sappiate che sul pianeta
ci sono esseri chiamati uomini.
Bambini
Puoi descriverci come sono fatti
tu che li conosci cosi bene questi
che si chiamano uomini?...

Loro sono fatti quasi come noi
con le gambe e il naso
camminano coi piedi e guardano
con gli occhi anche.

Bambini
Da quel che dici pare di capire che fra noi
e gli uomini nessuna differenza.

Apparentemente noi siamo uguali
ma è una bugia
e la differenza
è davvero immensa.

Bambini
Ci puoi dire in cosa consiste
la diversità a cui tu alludi.?...

La differenza sta nel fatto che loro
non essendo come voi ragionano da uomini
e i bambini una volta uomini
non giocano più piano piano perdono il valore di tutte le cose.

Bambini
Allora devi spiegarci un po' come mai
tu non ragioni come gli altri uomini
poiché tu come noi non ti meravigli
se vedi un asino volare in cielo
poiché tu come noi non ti meravigli
se vedi un asino volare in cielo
Dunque spiegaci un po'
di che razza sei
già che pure tu
un bambino non sei più.
Però tu parli come noi
e non sappiamo come mai...
qual è il segreto che tu hai
qual è il segreto che tu hai.

Se non volete che questo "gioco del mondo"
si distrugga non dovete crescere mai
Loro sono fatti quasi come noi, con le gambe
e il naso, pensano coi piedi e guardano
coi soldi anche.
Ed è questo il motivo perché
non sono cresciuto
per giocare con voi
eternamente....

Bambini
Certo non potevamo pensare che sul
pianeta ci sono esseri chiamati uomini...
loro sono fatti quasi come noi,
con le gambe e il naso,
camminano coi piedi e guardano
con gli occhi anche... Loro sono fatti quasi come noi
con le gambe e il naso
pensano coi piedi e guardano coi
soldi anche.

Adriano Celentano
◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 00:14 07 052024 fbotz1