Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » direttamente in faccia!

Direttamente in faccia!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

711 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 25 luglio 2004 18:111/14
ciao raga!
vlv kiedervi una cosa....voi, le cose ke dovete dire, le dite in faccia? o avete paura di perdere 1 amicizia, o di offendere qualke pers kara?

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 luglio 2004 18:352/14
in faccia nn mi frega ciò che può pensare....

nn ho amike femmine sl maschi però sn + sinceri....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 25 luglio 2004 18:443/14
Dipende, a volte si altre volte no..

Non credo si possano sempre dire in faccia le cose, a volte un pò di tatto, o di diplomazia, o di buon senso servono..

insomma, ci sono tante cose che concorrono...

cmq in genere si.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 25 luglio 2004 18:544/14
Le cose vanno dette viso a viso,a tu x tu,magari i modi possono cambiare,ma così deve essere.
Meglio ke parlare "alle spalle" di qualcuno,riskiando magari ke quel qualcuno venga a saxe certe cose in modo indiretto.
A volte ,infatti,ci sono cose per cui nn fa differenza e a volte la differenza nel dirlo "in faccia" è molto grande.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 25 luglio 2004 18:575/14
io dico in faccia ciò che penso solo a chi vojo bn....se d una xsona nn me ne può fregar d meno nè ne parlo bn dietro nè male....l'indifferenza è la peggior cosa.....certo se qualcuno apre il discorso parlandomi d lei io dc ciò che penso anche se nn c'è presente...mi pare giusto
nessunostellina stellina lujxs domenica 25 luglio 2004 21:276/14
Dico le cose in faccia. Non mi piace chi parla alle spalle e non sono uno che si fa tanti problemi, se l'amico è tale capisce che quanto detto è frutto del mio pensiero..
comunque secondo me dirla subito ed in faccia può far male all'inizio, invece aspettare, vedere, sottilizzare.. contribuisce a farsi del male.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 25 luglio 2004 22:127/14
l'arte della diplomazia insegna che a volte è meglio tacere!!
e quindi se nel privato posso dire le cose in faccia senza timori , in pubblico cerco di ponderarne le conseguenze!!
una volta nn lo avrei fatto, avrei sputato veleno su chi se lo meritava, ma forse sono cresciuto e ho imparato , a mie spese, che a volte è miglio glissare e ragionarci su amente fredda prima prima di fare qualcosa di irreparabile!!

e poi a me piccciono le persone che parlano chiaro e dicono quello che devono senza farlo passare per altre bocche !!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 25 luglio 2004 22:388/14
io dico le cose in faccia e mi vojono bene anke x qst,dico sempre cio ke penso e nn me ne frega 1 kazzo d cosa pensano mentre io parlo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 25 luglio 2004 23:429/14
Dipende...

cmq quando le cose le dico in faccia ci penso almeno 10 volte prima di farlo!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 26 luglio 2004 00:2310/14
io preferisco dirle in faccia...anke se magari nn sempre se ne ha il coraggio...
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia lunedì 26 luglio 2004 13:1511/14

Prima valuto quali potrebbero essere le conseguenze...

Poi butto tutto via perchè non ci salto fuori...

Infine dico tutto in faccia...........

Dopo..........si vedrà.

Almeno così sono sicura che il messaggio arrivi al destinatario.

nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 26 luglio 2004 13:2612/14
Dicendo sempre le cose in faccia...ho imparato a tacere...a volte...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 luglio 2004 14:2013/14
Cmq atenzione, a volte non dire le cose in faccia non vuol dire parlare alle spalle, ma solo tenersele per se, ni attesa del momento migliore per dirle in faccia..

E' quello che ogni tanto faccio io, anche se di solito sono spontaneo nel dir le cose..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 1 agosto 2004 18:5014/14
io penso ke le cose si debbano dire sempre e sl in faccia, sia le cs brutte ke le cose belle ....almeno così mi comporto!!!

By Klely
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:35 29 032024 fbotz1