Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lui vergine, lei come la prende?

Lui vergine, lei come la prende?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

10363 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 31 luglio 2004 12:141/51
Versione al femminile del thread di Diana cioè, se voi ragazze vi vedreste confessare da un ragazzo con il quale state da poco che lui è ancora vergine, o cmq poco esperto nel far l'amore, voi come reagireste?

Intendo dire interiormente,non come vi comportereste con lui.. vi farebbe piacere perchè sareste le prime, quindi lo trovereste romantico?

secondo voi un ragazzo potrebbe perdere fascino per questo?

p.s. non fate caso al titolo, i più maliziosi potrebbero fraintendere ma non c'entra nulla... :)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 31 luglio 2004 12:462/51
gia', avevo proprio fantasticato sul titolo
cmq,

questo e' un thread per le ragazze, lasciamole dire la loro....
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 31 luglio 2004 14:143/51
parlando di adolescenti...io lo troverei...dolcissimo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 31 luglio 2004 14:334/51
non mi è mai successo...
ma credo che mi spaventerebbe un pò! avrei paura che potrebbe volerlo fare senza essere veramente convinto, non so! ma credo che mi sentirei un pò a disagio....

diverso sarebbe stasto se fossimo tutti e due vergini, allora si che sarebbe stato romantico e divertente.

poi nella vita non si sa mai!!!
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 31 luglio 2004 15:125/51
perde fascino e tanto no un ragazzoi vergine nn lo vojo.....

è poco esperto poco affascinante poco sensuale....no no e no
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 31 luglio 2004 15:486/51
povera kia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 31 luglio 2004 17:397/51
Il 31/07 15:12 kiarulla ha scritto:
perde fascino e tanto no un ragazzoi vergine nn lo vojo.....

è poco esperto poco affascinante poco sensuale....no no e no
scusa ma questo nn m sembra una cosa giusta da dire..sai a volte m chiedo se sei matura x davvero o no...

secondo me uno vergine puo essere affascinante sensuale ...e magari x una botta di c##o esperto
A me farebbe piacere xche vorrebbe dire che sei la prima con cui lui si sente di farlo vuole ecc ecc
poi dipende se tu sei vergine o no se lo sei glielo dici e forse nn s fa cosi tanti complessi mentre se non lo sei piu beh potresti chiedergi come vorrebbe ..prenderlo a cuscinate x calmarlo ecc ecc tante piccole cose che gli potrebbero far piacere e non pensarci xche sei tu a guidarlo...

xo ammetto che resterei stupita siccome di vergini al mondo ce ne sono pochi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 luglio 2004 18:438/51
Il 31/07 15:12 kiarulla ha scritto:
perde fascino e tanto no un ragazzoi vergine nn lo vojo.....

è poco esperto poco affascinante poco sensuale....no no e no


D'accordo che nn lo vuoi perchè è poco esperto...

ma dove sta scritto che uno vergine non abbia ugualmente esperienza??magari avrà fatto altre cose...e nn è mai andato a fondo..parlo soggettivamene in quanto per me è stato così...fino a poco tempo fa...avevo fatto di tutto...tranne l'amore con una ragazza...o meglio..sono cn una ragazza....

Ma soprattutto...dove sta scritto che uno che nn l'ha mai fatto...è poco affascinante e poco sensuale???
Questi sono 2 aspetti di una persona che esistono a prescindere dall'esperienza sessuale...ecco...questo è quanto...

Cmq per quanto riguarda la mia esperienza...a me è capitato con una ragazza, con la quale sn stato un mesetto + o meno...Io ero vergine...lei no...le ho parlato, 1 perchè mi sentivo impacciato...ero stato nudo cn una sola ragazza..e sapevo quello che voleva l'altra nn lei...
2 Perche temevo di fare brutta figura...mi tremavano le gambe.....

Quando gliel'ho detto lei m'ha sorpreso cn un sorriso dolcissimo e mi ha abbracciato...dicendomi nell'orecchio: Un pokino si vede...ma nn è un problema...stai tranquillo...e mi ha dato un bacio....

Credo quindi che le "lei" rimangano un pochino sorprese...ma che comunque provino piacere ad essere le "guide spirituali"....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 1 agosto 2004 12:369/51
Il 31/07 15:12 kiarulla ha scritto:
perde fascino e tanto no un ragazzoi vergine nn lo vojo.....

è poco esperto poco affascinante poco sensuale....no no e no


bah! ...

balis
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 1 agosto 2004 12:4610/51

beh...io credo che una che l'ha gia fatto forse vorrebbe di piu uno che l'ha fatto...e una vergine vorrebbe uno vergine...insomma...
nap ha ragione, poi chi l'ha detto che se uno è vergine è sicuramente poco esperto?....mah...
io preferirei un miliardo di volte uno vergine che gli attrbuisce un po di valore che uno che s'è fatto tutte ma che è esperto....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 1 agosto 2004 12:5211/51
Il 01/08 12:46 elisabeth ha scritto:
io preferirei un miliardo di volte uno vergine che gli attrbuisce un po di valore che uno che s'è fatto tutte ma che è esperto....

pure io
japanime > geveaalessiahouse domenica 1 agosto 2004 13:2112/51
uhm..mi dovrebbe capitare...non so...una volta però mi sentivo con uno che mi disse....io ho bisogno di una che mi insegni ad usarlo... ..e sono scappata...però magari se l'avesse detto in un altro modo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 1 agosto 2004 14:1113/51
poverino si vede che non sapeva come dirlo e l ha sbattuta la cosi..cioe intendeva che quella qualcuna gli dicesse fai cosi piuttosto che in un altro xche godo di piu...avra inteso cosi xo è ovvio che se te lo dice cosi tu la prendi un po male
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 1 agosto 2004 15:2314/51
Il 31/07 15:48 AMORE ha scritto:
povera kia


xkè?????????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 1 agosto 2004 18:1715/51
Cmq esistono anche ragazzi "esperti" che danno valore ai sentimenti come,e a volte meglio di un ragazzo vergine..

non generalizziamo!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 agosto 2004 18:5016/51
Il 01/08 18:17 Luka ha scritto:
Cmq esistono anche ragazzi "esperti" che danno valore ai sentimenti come,e a volte meglio di un ragazzo vergine..

non generalizziamo!!


in effetti è vero...i ragazzi vergini...sempre nn generalizzando...sono spesso presi dall'euforia della prima volta...e tante volte vanno alla ricerca del puro piacere fisico...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 1 agosto 2004 19:4817/51
è vero hai ragione nap
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 1 agosto 2004 21:0518/51
mbeh...si si....mah....io parlavo in generale...
in fondo se uno è esperto o lo è di natura o lo è per pratica....e se lo è per pratica...vuol dire che l'ha fatto un sacco di volte e se l'ha fatto un sacco di volte puo essere che l'abbia fatto con 30 ragazze o sempre con la stessa...e se l'ha fatto con 30 ragazze....il dubbio che gli dia poco valore, se permettete, mi viene!
e non prendetelo per pregiudizio...è un dubbio, poi singolarmente ognuno ci si ricava i suoi pensieri....io i miei
japanime > geveaalessiahouse lunedì 2 agosto 2004 12:4219/51
Il 01/08 21:05 elisabeth ha scritto:
in fondo se uno è esperto o lo è di natura o lo è per pratica....

di natura nn credo...cioè..l'esperienza te la fai per forza con la pratica...se uno è molto esperto nn credo ke per forza debba essere un poco di buono...magari ha studiatoo...e ha fatto beeeene....
n.b. ogni riferimento è puramente casuale...
avatar 22eternity giovedì 19 agosto 2004 13:0820/51
Mi è successo piu di una volta...
il ragazzo che era vergone, l'ha fatto la 1° volta con me, e sinceramente ero felicissima!
Un ragazzo con poca esperienza invece alla lunga pesa..soprattt quando invece la ragazza ne ha...
se si è nella stessa barca è un conto, ma insegnare"educazione sessuale" al proprio ragazzo nn è molto bello...forse xkè noi donne vogliamo un uomo che a letto ci coinvolga totalmente che sappia conoscere i nostri piaceri.. invece di doverglieli spiegare tutto!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:39 29 032024 fbotz1