Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho bisogno di un consiglio...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
1410 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | ![]() ![]() | 21/39 |
Ciao shibla, sono nuova da queste parti, per quel che posso cercherò d'aiutarti 1 Non hai bisogno delo psicologo, l'unica che può vincere questa "ossessione" sei soltanto tu 2 Secondo me la prima volta non è quando l'imene si rompe ma quando senti di farlo con la persona giusta, quando ci metti il corpo e l'anima nel rapporto 3La gente fa tanti sbagli, chi si deve vergognare è chi uccide e violenta la gente, ma non tu che hai seguito il tuo cuore 4Può capitare a tutti di fare sbagli, ma a patto che da quegli sbagli ci si impari qualcosa e non si ripetano di nuova, ciò che è passato non centra col presente, ora costruisci il tuo futro nel modo migliore possibile, diceva non so chi : sono gli uomini a cambiare le cose, non le cose a cambiare gli uomini... significa che se vuoi essere felice, se vuoi cambiare le cose devi essere tu a farcela, con le tue forze ![]() |
![]() | ![]() ![]() | 22/39 |
Nn sai cm ti capisco SHIBLA!!!La mia prima volta è stata cn un ragazzo ke avevo conosciuto da 2 settimane...bè da piccoli giocavamo insieme(lui è calabrese e io andavo lì sl d'estate x trovare i miei nonni)ma eravamo molto piccoli e nn ci ricordavamo!!Erano 6 anni ke nn tornavo + giù xkè i miei nonni sn morti e nel 2002 sono tornata!!Così l'ho conosciuto,siamo stati insieme 15 giorni...bellissimi,io mi ero affezionata tantissimo a lui e il penultimo giorno ke ero in calabria l'abbiamo fatto!!Era la prima volta sia x me ke x lui!!E' stao bellissimo..ma qnd ho deciso di farlo nn è ke ci ho riflettuto + d tanto.Mi andava e basta!Io e lui siamo stati insieme fino a l'atro mese...ma ho scoperto ke mi tradiva...!!!Molte mie amike si sn allontanate xkè credono ke io sia una facile...ma nn è così...apparte il fattpo ke io a lui gli volevo veramente bene(e ancora gle ne voglio)poi cm hai dtt te nn ci si deve pentire d una cosa ke si è fatta e qnd la si è fatta ci è piaciuta!!Scusa il gioco d parole!! Nn ascoltare il giudizio della gente!!!Magari te hai sbagliato ma tutti sbagliano,nn è un reato!Vivi la tua vita e nn preok d qll ke pensano gli altri...lo so ke è difficile ma se continui così stai solo male te e nn risolvi nulla!! |
![]() | ![]() ![]() | 25/39 |
Un pò me lo aspettavo xkè eravamo lontani e ke mi tradisse era molto probabile!!Sl ke lui recitava bene,diceva ke nn lo avrebbe mai fatto e poi è stato lui ke voleva rimanere a stare cn me!!!All'inizio ci ho sofferto tanto e ancora ci soffro molto!!Xò ho capito ke nn ne vale la pena...ke devo pensare a quello ke con lui di bello c'è stato!! |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 26/39 |
Ce ne sono molte di persone che fanno così...ti trattano come oggetti...e quando sono stanche di te ti buttano nel cassetto dei ricordi d'indifferenza.... Io me stesso medesimo ![]() Ma sono cose che si superano...basta avere carattere e forza di volontà!! |
![]() | ![]() ![]() | 30/39 |
Il 17/04 13:56 Miky88 ha scritto: Mi piace qst teoria di Platone!!!Ah ah ah!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() | 38/39 |
Il 24/04 23:22 napulitanboy ha scritto: Wow stratomitico....Ma dimmi un po' come ti trovi li? Mi parleresti un po' della facoltà? Molti mi hanno detto che bocciano molto, ma quanti e quali esami ci sono? Scusa se rompo ![]() ![]() |
◄ indietro |
| avanti ► |