Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » toccarsi durante un rapporto!

Toccarsi durante un rapporto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2634 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 31 luglio 2004 17:021/34
La domanda sporge da quando è nata ho una bellissima relazione con la mia attuale ragazza, ma durante un rapporto non vuole assolutamente toccarsi ( x es. il seno ) nn ho avuto grandi esperienze di sesso ma altre ragazze il toccarsi la vagina durante la penetrazione le eccitava maggiormente!

Il che mi fa supporre che lei rifiuti il proprio corpo, potrebbe essere così?
Vorrei sapere se anche voi ragazze vi toccate o no e cosa provate?

Sono Nuovo ma v seguo da un mesetto

Grazie Mille Andrea
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 31 luglio 2004 17:212/34
Il 31/07 17:02 andrea85 ha scritto:
Vorrei sapere se anche voi ragazze vi toccate o no e cosa provate?



Beh, come primo post non c'è male, complimenti!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 31 luglio 2004 17:253/34
le donne diventano donne dopo i trenta, fatta salva qualche eccezione
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 31 luglio 2004 17:324/34
Il 31/07 17:21 Luka ha scritto:
Il 31/07 17:02 andrea85 ha scritto:
Vorrei sapere se anche voi ragazze vi toccate o no e cosa provate?



Beh, come primo post non c'è male, complimenti!


600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 31 luglio 2004 18:195/34
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 luglio 2004 18:476/34
Il 31/07 17:21 Luka ha scritto:
Il 31/07 17:02 andrea85 ha scritto:
Vorrei sapere se anche voi ragazze vi toccate o no e cosa provate?



Beh, come primo post non c'è male, complimenti!


Luka...mannaggia a capa toia...

Cmq...io credo che l'importante sia che tocchi il tuo di corpo...e nn il suo...
nn c'entra la questione che lei nn si accetti...
e poi se le altre lo facevano per eccitarsi di +...allora evidentemente tu a lei la soddisfi in modo eccellente!!!
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 18:497/34
io non credo...ad alcune ragazze non piace,ma non perchè non si piacciano,semplicemente per un fatto di vergogna o di riservatezza,credimi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 31 luglio 2004 19:208/34
Il 31/07 18:49 alessiahouse ha scritto:
io non credo...ad alcune ragazze non piace,ma non perchè non si piacciano,semplicemente per un fatto di vergogna o di riservatezza


era quello che volevo dire....
ma potrebbe anche darsi che abbia poca sicurezza nel rapporto con il suo corpo!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 1 agosto 2004 12:319/34
re anche che a lei non "ecciti" il fatto che tu la tocchi, ma gli dia fastidio .... e basta!!

alcune ragazze nn sopportano che i tocchi i lobi e altre impazziscono, alcune il seno, ecc.

la mia ex rifiutava tutti i punti erogeni "convenzionali" e per me era un dramma perchè ... era la prima volta e nn sapevo che fare.......!!

poi ho "studiato" e spero di nn farmi trovare più impreparato !!

le donne so strane!!!!!!!

bye
Balis
japanime > geveaalessiahouse domenica 1 agosto 2004 14:1010/34
le donne so strane!!!!!!!
[/QUOTE]

gli uomini no invece....semplicissimiiiiiiiii
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 1 agosto 2004 17:1111/34
a me nn dà fastidio cioè mi piace d più toccare che essere toccata cmq nn siamo complicate....pensate voi uomini.....voi si che siete un enigma.....
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 2 agosto 2004 11:1512/34
Grazie mille a tutti, pekkato che stamattina c siamo lasciati .gif">
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 2 agosto 2004 13:0913/34
mi dispiace che vi siate lasciati...

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 agosto 2004 13:4214/34
mi dispiace.. ci tenevi?
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 2 agosto 2004 15:2515/34
Si ci tenevo tantissimo è la prima volta che ho deciso d mettermi insieme ad una ragazza x' ci tenevo veramente e nn la solita una botta e via!

Io e lei il 25/06 ci siamo fidanzati lei usciva da una relazione durata 4 anni con un ragazzo più grande, la quale relazione s è interotta svariate volte ma lei è sempre tornata!

Oggi dopo più d un mese d fidanzamento bellissimo ( me la ripetuto anke lei che nn ho sbagliato assolutamente niente anzi sono stato il suo migliore amore ) mi ha lasciato x' ha ri-iniziato a pensare al suo ex.

Io nn voglio rimettermi x forza assieme a lei ma solo aiutarla, x' quel ragazzo con cui stava assieme la tratta malissimo e arriva facilmente a metterle le mani adosso x le più svariate cavolate la più colossate gli ha tagliato con un schiaffo il labro x' è ingrassata 300 hg cosa vergognosa in questi tempi!

Adesso io nn so cosa fare, so che la devo aiutare indirettamente x' nn vuole vedere ne me ne l'altro x' deve decidere da sola!

Ecco qua il problema è l'aiuto, nn ha nessuna amika con la quale confidarsi nessuno è da sola isolata dal mondo esterno!

L'unica mia alternativa è mettere in gioco la famiglia, x' l'aiuti a superare l'ostacolo!

Ma nn sono sicuro d questo grande passo...parlare con la sua famiglia è una cosa impegnativa xò x amore lo farei...

Cosa dovrei fare datemi una mano! Grazie Mille Andrea
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 agosto 2004 16:0916/34
Mettere di mezzo la famiglia nn è poi una così grande idea...specialmente se lei ti ha lasciato perchè pensa ancora al suo ex...rischi di farti odiare...e di perderla per sempre..io direi ancora di parlare con lei...e vedere cosa vuole realmente...poi decidi cosa fare...

Inoltre...prenderei a botte...in modo villano lui...(ehhehehe...qua corro il rischio di istigazione a delinquere!!)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 agosto 2004 17:5117/34
si vabbè.. se uno pikkiasse la ragazza che amo ancora lo rovinerei. fosse l'ultima cosa che dovessi fare.

per quanto riguarda lei, ti consiglio di parlarci se le va, di farla riflettere sul fatto che le botte non sono il massimo del romanticismo...

ma com'è possibile che tutte le donne vadano cercando i ragazzi dolci per poi innamorarsi di quelli che le picchiano..

e poi si dice di non generalizzare.. vabbè...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 2 agosto 2004 18:3318/34
dai non mettere di mezzo la famiglia non serve e non occorre..m chiedocome possa ri pensare a lui che la menava..io di certo non mi farei mettere i piedi addosso
m menava se ingrassavo bene tra me e lui era finita xche sono c###i miei se ingrasso o no..se nn t piaccio piu lasciami..s vede che è legata a lui solo x i pochi momenti belli passati con lui ..e amando s perdona

senti tu stalle vicino non soffocarla ma anche se sceglierà lui sara difficile x te ma aiutala xche magari ha ri pensato ai vecchi tempi ma se t ha detto che sei stato il suo miglior amore è una bella cosa si vede che stava benone con te e magari tornera da te...lo spero x te e che l âltro trovi una manesca che lo randella lei

Il 02/08 17:51 Luka ha scritto:

ma com'è possibile che tutte le donne vadano cercando i ragazzi dolci per poi innamorarsi di quelli che le picchiano..
I]
luka beh pure voi amate chi non vi calcola piu di tanto piuttosto che altre
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 2 agosto 2004 19:0219/34
Guarda Sandra io gli voglio stare vicino anke se nn sta con me! Come amico glieglo già detto oggi!

Con i genitori nn dico niente x adesso...speriamo bene, ho dei momenti che vado in crisi completamente!

Ciao e Grazie a Tutti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 agosto 2004 20:4020/34
Il 02/08 18:33 Sandra ha scritto:

Il 02/08 17:51 Luka ha scritto:

ma com'è possibile che tutte le donne vadano cercando i ragazzi dolci per poi innamorarsi di quelli che le picchiano..
I]
luka beh pure voi amate chi non vi calcola piu di tanto piuttosto che altre


no, io no, assolutamente.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:01 29 032024 fbotz1