Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » stupire...

Stupire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

663 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 20:001/8
ciao a tutti...vorrei un pò di consigli...
passerò due settimane a casa del mio ragazzo causa partenza genitori.....
siccome lui lavora e io sto a casa..quando torna vorrei stupirlo un pò..dare qualcosa di piccante nelle due settimane morte di bologna...qualcuno mi consiglia qualcosa di originale??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 31 luglio 2004 20:122/8
Prepari una cena a lume di candela sul tappeto del soggiorno o su un tavolino basso è lo stesso..

atmosfera in penombra con sottofondo musicale adatto..

tu ti fai trovare in camicia da notte (mi raccomando sexy non quella dei simpson) e quando entra gli vai incontro come voi ragazze sapete fare bene...

Per la cena ci sarà tempo dopo..

p.s. se la mia ragazza mi facesse una sorpresa così me la sposo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 agosto 2004 02:043/8
pensa a quelo che gli piace...
magari anche di cibo e faglielo trovare!

sicuramente la cenetta romantica a lume di candela come ha suggerito luka non puoi non farla...

bagno insieme con essenze profumate e candele accese...

vedere il suo film preferito...

bho non so ma io mi concentrerei su quello che gli piace di più!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 1 agosto 2004 13:004/8
bello tornare a casa e sapere che c'è il mio amore che mi aspetta!!

se poi "crea" qualcosa di particolare .... meglio!!

in particolare penso che una bella cena (??) sul tappeto sia spettacolare, anche perchè ... la cena può aspettare!!

però più che in camicia da notte, io preferirei in sottoveste di raso color panna che lascia intravedere , immaginare ma ... nn vedere!!

vabbè in quel caso... la cena falla fredda xchè penso che si raffredderà comunque!!

bye
Balis
japanime > geveaalessiahouse domenica 1 agosto 2004 13:185/8
ok..grazie mille i consigli!poi diciamo che in questo periodo è molto stressato...gli ci vuole qualcosa per tirarsi su....speriamo ke riesca bene il progetto....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 1 agosto 2004 17:136/8
dato ke è un pò stressato...potresti preparargli un bagno caldo e mentre si rilassa puoi fargli un massaggio cn gli olii profumati...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 1 agosto 2004 18:317/8
spero ci terrai informati di cm è andata..... nn nei minimi particolari, si intende, ma almeno se lui è rimasto sorpreso!!!!
in bocca al lupo!!!

By Klely
japanime > geveaalessiahouse lunedì 2 agosto 2004 12:358/8
certo klely...se riesco ad usare il suo pc vi terrò informati..!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:18 25 042024 fbotz1