Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » realizzare i piccoli sogni.....

Realizzare i piccoli sogni.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 1 agosto 2004 23:491/9
Non dico di realizzare chissà cosa,tutti sognamo e magari cose davvero impossibili. Ma perchè non si possono realizzare i sogni più piccoli? Il mio umile desiderio sarebbe quello di vivere in una città di mare.
Ma il mio lui dice: è difficile trovare lavoro in Italia,dove lavoreremo,e la casa,e il mare di inverno,non hai nulla,qui hai tutte le comodità....
Uffa ma perchè io devo sempre rinunciare ai miei piccoli sogni?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 2 agosto 2004 00:242/9
l'idea di trasferirsi al mare quindi cambiare città, abitudini, posto di lavoro...
come sogno forse tanto piccolo non è!
ci sono momenti della vita in cui si deve prendere il coraggio a due mani e tuffarsi nelle situazioni rischiando anche un pò....hai provato intanto a cercarla la casa al mare?
forse mettendo il tuo lui di fronte ad una possibilità concreta magari ci pensa con un pò più di attenzione alla tua proposta....
poi per come sono fatta io se è una cosa a cui tengo e che voglio fare veramente faccio di tutto per riuscirci, anche da sola se necessario...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 agosto 2004 00:383/9
Il 01/08 23:49 Rebekka ha scritto:

Uffa ma perchè io devo sempre rinunciare ai miei piccoli sogni?


Nn ci devi rinunciare per sempre...

solo per il momento...un giorno lo realizzerai..quando tu e lui avrete una bella famigliola...i vostri bambini sposati e realizzati pure loro...voi vi trasferite al mare(con la vostra pensione..ammesso che qualcuno come berlusca nn ve la tolga)...è un sacrificio che fai adesso..ma te lo ritrovi per dopo..
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 2 agosto 2004 01:544/9
Non so ho un legame particolare con il mare..fin da piccolissima quando tornavo a casa piangevo anche per 1 mese intero..il mare mi dà vita(inteso non come ferie e confusione ma anche di inverno),io al mare mi sento viva più che mai....mi ricarica,mi da serenità e mi fa dimenticare i problemi......qui in città la vita mi va a noia....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 agosto 2004 03:055/9
e io me ne sto andando dal mare (c'ho la casa col giardino che si affaccia sulla spiaggia)..

che faccio te la vendo?

cmq, non pensare, il mare è bello, ma viverci 12mesi all'anno per tutta la vita,ti annoia.. l'ideale per me è starci solo d'estate.. cmq potresti anche considerare il fatto di lasciare tutto per questo sogno, ma riflettici.. magari potreste fare qualche sacrificio per affittare una casa 3 mesi in estate, sarebbe un compromesso volendo..
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 2 agosto 2004 11:406/9
Sì ma non ho 3 mesi di ferie dal lavoro...magari...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 agosto 2004 13:397/9
Giustissimo... vedi ancoradevo entrare nella mentalità lavorativa.. (si vede vero?) vabbè..

Cmq anche se io sono il tuo esatto opposto,nel senso che da qui me ne voglio andare e sto mollando tutto per andarmene, se è un sogno il tuo, allora realizzalo.

Ma sì disposta a mollare tutto e tutti,senza ripensamenti..
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 2 agosto 2004 18:058/9
Sarei disposta a mollare tutto e tutti anche domani,tranne il mio lui....sigh e lui non ci vuole venire...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 3 agosto 2004 03:179/9
Arriverà il giorno che scieglierai definitivamente fra lui e la casa al mare..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 16:35 19 042024 fbotz1