Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » sono tornata...ma ripartirei!

Sono tornata...ma ripartirei!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

716 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia sabato 7 agosto 2004 23:371/7

...sono per me appena finiti 8 stramegagalattici giorni trascorsi al campo scout senza luce, senza bagni, senza cucina, senza letto, senza genitori, senza contatti con l'esterno,...

Il posto faceva assolutamente schifo! Era una landa desolata e arsa dal sole. Le uniche piante che vi si trovavano erano...cardi e rovi di mezzo metro!

Ma non saprei come descrivervi quanto possa essere bello vivere immersi nella natura senza nulla. L'unica cosa sulla quale potevamo contare era l'aiuto degli altri. E' incredibile come ragazzi di età ed opinioni diverse possano essere così uniti!

Gli scherzi non finiscono mai! E per noi femmine è buffissimo ritrovarsi un ragazzo grande e grosso che ci supplica di ricucirgli un bottone...

Ragazzi, tiratemi su di morale, vi prego! Sono tristissima! Ho appena fatto la doccia (ci voleva proprio...), ma adesso ripartirei subito!!!!!

Mi manca il mio gruppo, il mio reparto, i miei amici, tutte le guide e gli scout! Voglio ripartireeeeeeeeee!!!!!!

Chia' la selvaggia...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 agosto 2004 03:012/7
ti capisco ho fatto 9 anni di scout, ma il nostro campo di reparto durava 15 giorni!
è vero è bellissimo poter stare così tanto a contatto con la natura e ogni tanto scordarsi di cellulari, televisioni, radio corrente elettrica, acqua calda...e tutto quello che la tecnologia ci mette a disposizione stando a casa.
c'è sempre il campo dell'anno prossimo!
e questa nostalgia di dovrebbe servire per affrontare più intensamente l'anno prossimo...
glò
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 8 agosto 2004 13:213/7
nn t preokkupare!!
ora noi t tireremo sù !
.....io nn saprei stare 8 gg senza tv, cellulare o altre cose d questo genere...infatti dove vado io c'è sempre la tv....
...cmq..BENTORNATA TRA NOI!!

kisses

kate
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 agosto 2004 18:234/7
bello...

io ho fatto solo un anno..ma nn agli scout...era un campeggio...ma alla fine si viveva come negli scout...eravamo divisi in pattuglie...c'erano i capi pattuglia che avrebbero dovuto vigilare...

Ricordo l'escursione sull'Antelao...uno dei monti delle dolomiti venete...un giorno a camminare all'andata...sosta in mezzo al verde...e un altro giorno per tornare a Borca di Cadore...

Al ritorno ho visto lo spettacolo + bello della mia vita...l'eclissi solare...non avevo il vetro fumè..e l'ho guardata con un rullino fotografico ancora nn usato...

C'era un ape...durante l'eclissi, immobile su di un fiore...l'abbiamo accarezzata con un dito...quanto era morbida...

Anche io sn stato 15 giorni però...ma pare sempre troppo poco il tempo quando sei con gli amici a contatto con la natura....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 8 agosto 2004 23:265/7
pensare che non sono mai stato in campeggio..

magari qualche volta se ne organizza uno targato frasi.net....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 9 agosto 2004 01:166/7

.. nemmeno io sono mai stata in campeggio ..

.. magari prima dei 40 anni riesco ad andarci !!!

Comunque Chia.. posso capire ugualmente i tuoi stati d'animo.. e .. per aiutarti.. prova a pensare che frasi.net sia un grande gruppo di scout .. siamo il tuo "reparto virtuale".. perciò.. non puoi sentirti sola !!! Ci siamo noi a tenerti compagnia !!!

Un abbraccio

Sassolino

looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia lunedì 9 agosto 2004 16:517/7

Grazie...un po' mi sento meglio.

Ho risentito quasi tutti i miei amici, ma sento di non avere quell'intesa che ho con il gruppo scout. Se ripenso che ci ritroveremo ad ottobre...non credo di poter resistere!

L'estate è una noia! Non devo più passare ore a cercare di accendere della legna bagnata o a fare 5 minuti di salita per trasportare una tanica d'acqua da 25l...mi annoio!

Almeno ci siete voi! Sono tutti in ferie, e quindi mi sento sola.

PS: un consiglio x tutti: se vi dovesse capitare di dover partire per un campeggio...non pensateci 2 volte! E prendete con voi lo stetto indispensabile, perchè sapere di essere in grado di arrangiarsi senza nulla è stupendo!

...E per tutti gli scout e guide d'Italia: ESTOTE PARATI!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:07 20 042024 fbotz1