Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ekkomi qua!

EKKOMI QUA!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

713 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
avatar 48RedHottina domenica 8 agosto 2004 15:411/19
ALLORA IO SONO QUELLA RAGAZZA DI KUI AVETE DETTO TANTISSIME CATTIVERIE1INNANZITUTTO X KI LO VOLEVA SAPERE(KE NN MI RIKORDO)MI CHIAMO ROBERTA....INKOMINCIAMO KON IL DIRE CHE IO NON HO MAI PARTECIPATO ALLE DISCUSSIONI DI QUESTO SITO PERCHè NON SAPEVO NEANCHE CHE FOSSE POSSIBILE FARLO!IO VENGO SU QUESTO SITO SOLO PER PUBBLICARE DELLE FOTO CHE POI POSTO SU ALTRI SITI!ORA VORREI DIRE A TUTTI QUELLI KE HANNO FATTO DEI COMMENTI NEGATIVI SULLE MIE FOTO CHE SIETE SOLTANTO LA SKIFEZZA DELLE PERSONE XKè A PARTE CHE IO CREDO CHE NON SI POSSA GIUDICARE UNA PERSONA NON CONOSCENDOLA....IO NN MI SONO MAI SBATTUTA Nè CREDO DI POTERLO NEMMENO FARE...NN PERCHè NON ME LO POSSA PERMETTERE MA XKè NON RIENTRA X NIENTE NELLA MIA NATURA!BEH ORA DOPO CHE VI HO DETTO QUESTO POTETE PURE KONTINUARE A DIRE QUELLO CHE VOLETE TANTO DOPO QUESTO NON POSSO DIRVI PIù NIENTE!RINGRAZIO TANTO UNA XSONA KE MI HA AVVERTITO DI TUTTO QUELLO KE STAVA SUCCEDENDO!

avatar 48RedHottina domenica 8 agosto 2004 17:032/19
nn c'è nessuno?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 8 agosto 2004 17:053/19
......sono commosso
avatar 48RedHottina domenica 8 agosto 2004 17:084/19
Il 08/08 17:05 dolce77 ha scritto:
......sono commosso


è una presa x il c##o questa o kosa?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 agosto 2004 17:485/19
Finalmente...dopo tanto tempo ti sei decisa a venirci a trovare qui al forum...sn contento...

Beh...però potevi cominciare meglio...è vero...ho letto pure io i commenti alle tue foto...in alcune t'ho pure difesa perchè nn mi sembrava giusto offenderti in questo modo senza neppure conoscerti...

Va bè..cmq l'importante è che ti farai vedere + spesso al forum da oggi in poi...dopotutto...dai..nn è successo niente
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 8 agosto 2004 18:296/19
Ciao Roberta
e benvenuta anche sul forum
E' vero che sono stati espressi
gratuitamente giudizi negativi su di te
Credo che ciò sia dovuto anche al fatto
che hai pubblicato molte tue foto e non rispondevi mai ai commenti
e allora taluni hanno frainteso questo tuo comportamento
come esibizionismo

I commenti all'album delle foto
sono censurabili dall'utente che le pubblica
(come amministratore intervengo solo x fatti gravi, finora nn sono mai intervenuto)
pertanto cliccando sul link "elimina" riportato affianco ad ogni commento di una tua foto
puoi eliminare tutti i commenti cattivi o quelli che non ti piacciono
(senza bisogno di fornire una motivazione)
e lasciare quelli belli
che non mancano

Per vedere tutte le tue foto
accedi alla tua scheda utente
http://www.frasi.net/miofrasinet/impostazioni/default.asp
e poi clicca sul link riportato affianco alla scritta "N° foto pubblicate"

Ciao e spero di vederti ancora qui
meno arrabbiata di adesso
avatar 48RedHottina domenica 8 agosto 2004 19:027/19
Vabbè ma nn è ke sn arrabbiata1è ke volevosolo kiarire le cose xkè nn mi sembravanpo giuste le kose ke mi sono state dette!kmq si da oggi i n poi parteciperò più spesso!baci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 agosto 2004 22:458/19
ben venuta..
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 8 agosto 2004 23:239/19
Io neanche la sapevo sta storia.. mah..

cmq benvenuta!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 9 agosto 2004 00:4310/19
Innanzitutto Benvenuta tra di noi..
.. per quanto riguarda i commenti che hanno fatto alle tue foto.. posso solo pensare che abbia dato un po' fastidio il fatto che tu abbia inserito tante foto senza nemmeno farti conoscere..
Frasi.net per la maggior parte di noi è come una "famiglia" e quando vediamo che qualcuno la usa come "parcheggio" o "transizione" ci dispiace un po'..
Sono comunque sicura che se ti farai conoscere.. anche chi magari ti ha scritto qualcosa di poco carino, potrà iniziare ad apprezzarti..
Buona continuazione !

Sassolino
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 02:1211/19
Ha perfettamente ragione...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate lunedì 9 agosto 2004 07:0712/19
ciao roby!!!!
!!!!!!!!!

kisses

giada
avatar 48RedHottina lunedì 9 agosto 2004 13:2313/19
Ciao!grazie a tutti!baci
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia lunedì 9 agosto 2004 17:0414/19
Io non ne so nulla di questa roba qua!

Cmq mi disp

Chia'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 15 agosto 2004 14:1215/19
bè mi dispiace per qllo che è successo...
dai lascia stare...
sono stati solo fraintendimenti...
per qllo che mi riguarda mi sembra che scrissi solo in una delle tue prime foto
di cui commentavo l'ombretto.

cmq il fatto che nn rispondevi mi lasciava effettivamente perplessa

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 14:4916/19
Il 09/08 00:43 Sassolino ha scritto:
Innanzitutto Benvenuta tra di noi..
.. per quanto riguarda i commenti che hanno fatto alle tue foto.. posso solo pensare che abbia dato un po' fastidio il fatto che tu abbia inserito tante foto senza nemmeno farti conoscere..
Frasi.net per la maggior parte di noi è come una "famiglia" e quando vediamo che qualcuno la usa come "parcheggio" o "transizione" ci dispiace un po'..
[...]
Sassolino
ebbrava sassolinoooooooo!
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 15 agosto 2004 14:5217/19
benvenuta
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 17:0418/19
vabbè dai.. se è vero quel che dice, questi equivoci si superano, e qui non c'è mica voglia di litigare..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 10 novembre 2004 15:0719/19
ci sono arrivato da 1 tua recente foto,

cara roberta, a scovarti sul forum & ne sono

molto, molto contento... bravixima... hai suxato il tuo

splendido isolamento, diciamo "tecnico"... xò io t'ho sempre

ammirata, & ho sxato ke approdaxi anke tu a 1 migliore

partecipazione su frasinet...

hai tutto il mio sostegno & affetto, del

resto c'abbiamo in comune il

canto & enrico caruso!!

auguroni!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 06:03 26 042024 fbotz1