Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » tutto su holly benji!!

Tutto su Holly Benji!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3178 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 9 agosto 2004 18:151/20
Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto è lungo il campo del cartone animato Holly e Benji???
Con un po' di trigonometria, tenendo presente che il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore facciamo un 1,70 mt., anche se sono giapponesi e di conseguenza nani, e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 km.
Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 km!
Ok. fin qua ci siamo! Ora la domanda è...a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci!??
Supporemo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita:
90 min (+5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco)
17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso)
80100/5700 =14,052 m/s (velocità)
Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11...circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è piano...).
Questo è sufficente a spiegare perchè il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.
Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km) buca la rete e sfonda il muro!??
In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?
E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
In cosa consiste la tecnica del contropiede?
Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria???
L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri lì intorno?
Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?
Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purchè lo fermi"?
Se un tifodo fa invasione di campo quando lo ripigliano?
Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
Come si fa a fare ostruzione?
Alla fine gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
I guardalinee usano una vela per le segnalazioni?
E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori!?
Se uno segna dall'altra parte del campo come lo scoprono?
Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?
Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?!
Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche?
Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno?
Vivisezione? Quando devono fare un cambio mandano le freccie tricolore ad avvisare?
Da quanti anelli sono composte le tribune?
Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppi lontani?
Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?
Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora...

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 9 agosto 2004 18:212/20
.................... .................
......
....memo...ma t senti bene?????
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 9 agosto 2004 18:293/20
Più o meno...ho trovato questa storiella e volevo rendervi partecipi.. anche se effettivamente è un pochino stressante!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 19:544/20
Troppo bella...ma quello che m'ha fatto stramazzare dalle risate è stato questo:

Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro?

600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate lunedì 9 agosto 2004 19:555/20
.....mah......
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 10 agosto 2004 04:326/20
Troppo carina veramente!

lo gurdavo sempre da piccolo,come tutta la nostra generazione del resto..

la domanda della lunghezza del campo credo entrerà di diritto fra le grandi domande esistenziali dell'uomo...
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 10 agosto 2004 16:517/20
cmq è stupendo questo cartone animato!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 agosto 2004 04:298/20
ha di grande la capacità di farti rendere conto quanto potevi esser piccolo da piccolo (scusate il gioco di parole)

perchè da piccolo ti appassiona come un film di tom cruise oggi..

mentre a rivederlo, o ripensandoci, oggi, vien da ridere per le enormi fesserie di quel cartone..

e ti rendi conto come quelle feserie ti appassionassero da piccolo..

mi sa che non esiste un cartone meno serio di quello..

però era bello,questo si..
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 20 agosto 2004 11:209/20
Carina complimenti!!
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 23 agosto 2004 10:5810/20
Il 12/08 04:29 Luka ha scritto:
ha di grande la capacità di farti rendere conto quanto potevi esser piccolo da piccolo (scusate il gioco di parole)perchè da piccolo ti appassiona come un film di tom cruise oggi..mentre a rivederlo, o ripensandoci, oggi, vien da ridere per le enormi fesserie di quel cartone..e ti rendi conto come quelle feserie ti appassionassero da piccolo..


Hai perfettamente ragione...basta poco per far appassionare un bambino, è il caso di Holly e Benji!
Il mio problema!??? Trovo pieno di stupidaggini e assurdità anche i film di Tom Cruise...aiuto!!!Rivoglio la mia fantasia!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 agosto 2004 11:3011/20
la soluzione è semplice ....

ve lo ricordate il ritornello della sigla ???

"Holly si allena tirando rigoni
Benji si allena fumando cannoni
Maradona a confro è un astinente , ecco perchè loro vincono sempre!! "

cmq è stata veramente spassosissima!!
io me la sono salvata xchè se mi viene la depressione me la rileggo .... !!!!!!!!!!!

però ragà ... la ns generazione (parlo per i più anziani) è cresciuta si con Holly , Mila ,Ken , Mazinga , Ufo robot e Goldrake .....
ma chi è nato con i Power Renger , i Pokemon, Hantaro ecc ????????

ora della fine mi pare che stia moooolto peggio di noi!!
basta vedere quanti ragazzini impazziscono in più rispetto a noi !!!

bye
Balis
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 23 agosto 2004 11:3112/20
HOLLY & BANJI

C’è chi dall’altra parte del mondo
Da un calcio ad un pallone rotondo
Che schizza in aria,diventa ovale,
Fa strani effetti non mi sembra normale

Dei Bambini che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione?
gli stadi pieni,rimango perplesso:
il telecronista è sempre lo stesso

Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solosul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l’avversario in quel momento dov’è?

Ma in Holly e Banjy tutto è normale :
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco,
ma quanto c###o è lungo il campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina.

Loro non sanno calciare come noi.
usano sempre posizioni idiote e poi
riescono a tirare certe fucilate
che volan rasoterra x 10 puntate.

Rimbalzando sul palo il portiere
la palla non riesce a trattenere
e come accada ancora non so:
sfonda la rete,il muro dietro e fa goal!

Ma in Holly e Banjy tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco
ma quanto c###o è lungo il campo?
Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina.

Delle risposte ancora io cerco
forse sta gente ha lavorato in un circo:
corre,salta,vola e mai una storta
dopo tre ore all’orizzonte spunta la porta

Ma in Holly e Banjy tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco
ma quanto c###o è lungo il campo?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 23 agosto 2004 13:0013/20
trpp carina davvero.......
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 23 agosto 2004 13:0814/20
Scaricatela,è Holly & Banji dei Gemboy
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 18:5115/20
è bellissima....fa morire dalle risate!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 24 agosto 2004 18:5416/20
desi se mi dai il sito la scarico.....dev'essere carina x davvero....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 agosto 2004 05:4917/20
Il 23/08 11:30 balis ha scritto:
la soluzione è semplice ....

ve lo ricordate il ritornello della sigla ???

"Holly si allena tirando rigoni
Benji si allena fumando cannoni
Maradona a confro è un astinente , ecco perchè loro vincono sempre!! "





Il 23/08 10:58 memolerossa ha scritto:

Il mio problema!??? Trovo pieno di stupidaggini e assurdità anche i film di Tom Cruise...aiuto!!!Rivoglio la mia fantasia!!!!




:)

è difficile vedere qualcs in tv privo di assurdità p stupidaggini,è vero..

quando si dice che l'ovvio non può succedere,se no il film come lo fanno?
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 26 agosto 2004 16:0918/20
Certo...solo che quando ero piccina non avevo bisogno di 2 ore d'effetti speciali per restare a bocca aperta...hai presente un bambino davanti alla televisione...!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 agosto 2004 02:3319/20
oddio, quelle faccie sembrano di un bambino davanti ad uno strip in tv..

=)
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 27 agosto 2004 11:1720/20
....che dici... queste vanno meglio??!!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:05 18 042024 fbotz1