Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » frasi.net online!

FRASI.NET ONLINE!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

880 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 marzo 2003 23:181/6
Oggi pomeriggio Frasi.net è tornato online, dopo 6 giorni di inattività.
Che cosa è accaduto? si chiederanno alcuni di tutti quelli che sono soliti a venire su questo sito.
Gli utenti del sito registrati già sapevano dei problemi, perché a loro ho inviato una e-mail.
Gli utenti non registrati, no: una ragione in piu' per registrarsi al sito!
Una serie di circostanze. Da una parte una indicizzazione serrata e contemporanea da parte dei motori di ricerca, delle migliaia di pagine del sito (sembrava quasi che si fossero dati appuntamento sul sito); dall'altra alcune pagine lente, hanno causato un temporaneo sovrautilizzo delle risorse del server e della linea utilizzata dal sito.
Quindi l'Internet Service Provider, colui che ospita a pagamento il sito, ha pensato, di disabilitare il sito, senza avvisarmi.
Ho subito migliorato la velocità delle pagine ma ci ha pensato un bel po' prima di riabilitare il sito.
Ed eccolo qua, di nuovo, a disposizione di tutti... belli e brutti
A quelli che si sono preoccupati, se ce ne sono, dico tranquilli, Frasi.net cade ma non muore!
Se il Provider fa' un altro scherzetto, Frasi.net migra dalla concorrenza.

webmaster di Frasi.net

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 11 marzo 2003 04:422/6
Grazie di tutto, Miki!
Ormai, altro ke preoccuparmi, con tutto ke me l'avevi avvisato... è stata una tortura!
Eppoi, io particolarmente, con quel piccolo problemino dei 40 gg. ... All'uscita dall'"esilio", ke mi trovo la sorpresa atroce invece dello zukkerino, & sì ke ho ricevuto cmq la Tua e.mailuccia...
Figuriamoci quei poveretti ke han subito l'oscuramento totale, senza nessun xké... & posso assicurarTi ke ce ne son stati!
Ma finalmente siamo usciti dal tunnel, & meno male!!! In gamba, caro Amico, & speriamo bene.
by ferruccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 11 marzo 2003 21:333/6
;(mi è tanto dispiaciutoooooooo davvero!!!!!!!!!pensavo tornasse dopo mesi xkè è capitato ad un altro sito...vabbè xfortuna...non sapevo più come contattare gli amici conosciuti grazie a questo sito:POKI MA BUONIIIIIIIIIIII UN BACIOOOOOOOOO!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 12 marzo 2003 00:594/6
Beh! nn puo' che far piacere la vs/ns affezione al sito
Cmq xpatatina, gli indirizzi e-mail degli utenti registrati non sono visibili per evitare che sconosciuti li utilizzino per inviare pubblicità (spamming) o per scocciare.
Potete comunque scambiarveli tramite la posta privata del sito.
O contattarmi in casi di black-out, sxo mai +, replicando ad una delle e-mail del sito,
come ho fatto con una e-mail che ti ho forwardato.
600avatars45x45 > 034hansel65 giovedì 13 marzo 2003 17:365/6
Grazie 1000 Miki!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 16 marzo 2003 22:296/6
Prego 2000, fernymax e hansel :)
e benvenuta!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:06 24 042024 fbotz1