Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » perchè nessuno scrive più...

Perchè nessuno scrive più...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

813 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatargunny domenica 16 marzo 2003 20:031/8
in sta C---O di forum=?
perchè?PERCHèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 16 marzo 2003 22:272/8
E perché tu gunny
dopo il tuo perché hai inserito 215 punti interrogativi?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 17 marzo 2003 02:243/8
Oh, fosse solo x questo, la spiegazione è tecnica: gli s'era "incantato il disco" proprio lì ... sul punto interrogativo!!! Ih ih ih ih ç:o))

vs. fef
avatarplasmon lunedì 17 marzo 2003 12:134/8
ehi ehi moderiamo le parole :-).
Miiiii è che ! 215 punti interrogativi (contati pure...:-)) lol.
Se nessuno scrive piu, forse sarà che fuori fa bello e la gente passa piu tempo a passeggiare ke a stare a casa o al lavoro davanti al computer.....
X me è un po cosi...visto che oggi è una giornata stupenda (in svizzera intendo)
Baciiiiiiiii a tutti, mangerò un bel gelato anche x tutti voi ! hihi
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 13:485/8
forse xkè nn ci sono argomenti interessanti--------???
io quando ho da dire la mia o quando mi viene in mente un argomento interessante da proporvi non esito;)baciotti:)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 17 marzo 2003 15:046/8

Quanto a me, invece, è meglio ke io non li pensi nemmeno, gli argomenti interessanti, ké, essendo cervellotico, ci si affumikerebbero le idee a tutti quanti, anziké skiarirsi! ç:o) ... x cui preferisco i vostri!!

A prop., ciao xpatx, tutto bene?! ;-) ......

Scusa, Plasmonuccia, stò gelato ci vuoi dire almeno di quali gusti sia, x farcelo assaporare con 1 pò di fantasia anke a noi, o dobbiamo deperire, in silenzio? :-))

ciao a tutti da

fefy

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 17 marzo 2003 23:527/8
Non li ho contati io
copia e incolla su word, tools -> word count
e in 10 secondi complessivi lo sai.
Ho solo fatto una domanda
nn ho mica detto
"perché hai inserito 215 punti interrogativi in quel C---O di messaggio"
Cmq grazie plasmon x il gelato! contraccambierò
x me fragola, frutti di bosco e yogurt :)
X rispodere all'argomento (che non centra niente con il forum "frasi d'amore e")
Secondo me:
1) variabilità stocastica
2) mancato inserimento nuovi argomenti, siamo tutti timidi :) (tranne xpatatina)
3) come dice Plasmon, la bella stagione, anche se è relativo
... nel centro italia NEVICAVA!
Che bello siamo internazionali!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 marzo 2003 14:588/8

Ma va là, x 1 pò di Svizzera... già siamo sugli scudi... in Europa, cioè... internazionali?!? Davveeeroooo???

Certo ke fà 1 certo effetto :-p) !!!!!!!

Io veramente, vicino alla fragola, ke mi sta bene, ci vorrei la cassatina alla siciliana & 1 spruzzatona di torroncini, graziee.

fefy

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 07:30 24 042024 fbotz1