Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x le ragazze: se lui fa cilecca?

X le ragazze: se lui fa cilecca?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7794 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 14 agosto 2004 18:491/29
Su spunto del sondaggio di nap, vi chiedo: come reagite se lui fa cilecca? (intendo non cosa direste a lui, ma cosa pensereste di lui)

le risposte sarebbero 2:

- nel caso lui fosse il vostro ragazzo

- nel caso lui non fosse il vostro ragazzo,o lo fosse da pochissimo.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 14 agosto 2004 19:042/29
Allora.. in entrambi i casi cercherei di sminuire la cosa.. non gli darei troppo peso.. penserei che magari è dovuto alla stanchezza.. può succedere..

Se si dovessere ripetere con una certa frequenza.. allora magari proverei a chiedergli se c'è qualcosa che non va.. spesso se succede troppo frequentemente.. non è detto che sia un problema fisico, ma magari psicologico.. (posso garantirvelo..)
Per l'esperienza che ho avuto io.. vedendo che lui con me faceva sempre cilecca.. vi giuro ragazzi.. per un ragazzo credo sia tremendo.. ma per la ragazza lo è altrettanto.. perchè inizia a vacillare la sua sicurezza e inizia a perdere l'autostima di se stessa.. credendo di essere lei la causa..  

Sassolino
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 14 agosto 2004 19:213/29
spesso è l'ansia da prestazione che fa sti brutti scherzi..

se non c'è confidenza, si crea questo ciroclo vizioso:

lui è in ansia perchè ha paura di essere deriso,casomai succedesse.

se succede,lei potrebbe pensare di esserne la causa (non è così)

se lei sminuisce, lui ha paura che lei lo faccia per circostanza, ma in realtà nella sua mente chissà cosa sta pensando di lui..

Non ricordo dove l'ho sentito,ma è vero: il sesso è bello solo se si è a proprio agio, vale per entrambi..

ma voi donne, sminuite per togliere lui dall'imbarazzo (e in realtà ridete di queste cose) o siete sincere,in queste situazioni?
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 14 agosto 2004 19:234/29
Luka ha scritto:
Non ricordo dove l'ho sentito,ma è vero: il sesso è bello solo se si è a proprio agio, vale per entrambi..

Parole sante !!!


Sassolino
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 14 agosto 2004 19:415/29
qualunque sia dei due sicuramente tenterei di sminuire...e mentre sminuisco lo farei oltre che per lui anche per me stessa
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 14 agosto 2004 19:486/29
sminuirei nn x la circostanza ma xkè nn credo ke sia dovuto a un fattore fisico..ma psicologico...se succede una volta....
se succede spesso....potrei pensare di essere io la causa....allora ne parlerei cn lui....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 14 agosto 2004 20:307/29
bè comunque dipende dalla circostanza...
bisogna vedere i motivi per i quali è successo.
come dice sassolina ovviamente se la cosa continua a ripetersi ci si sente "respinte" e "nn volute" e questo diventerebbe preoccupante.

in ogni caso reagirei con assoluta delicatezza e dolcezza,
nn riderei affatto dell'accaduto anche perchè nn ci trovo niente da ridere...

cosa penso di lui?
dipende: che è stanco, che è nervoso, che ha paura di sbagliare, che lo metto in soggezione io...
sono tante le cause e dipende come già dicevo, dalle circostanze.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 17 agosto 2004 11:348/29
al mio ragazzo è capitato,ho detto solo"vabbè",cioè,per me non è la fine del mondo!lui non l'aveva presa benissimo,ma alla fine gli ho fatto capire ke x me non era un problema!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 17 agosto 2004 13:189/29
mi è capitato 2 volte....il primo mio ragazzo da 17 giorni io ancora vergine si è sentito a disagio ma io nn ho fatto notare molto la cs cioè nn ho dtt niente ho cercato d sminuire...il 2 che doveva essere mio ragazzo ma ancora nn lo è...nn si è accortio lui e io nn ho dtt nulla...strano però che nn si sia accorto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 agosto 2004 14:1310/29
Il 17/08 11:34 Diana ha scritto:
cioè,per me non è la fine del mondo!lui non l'aveva presa benissimo, gli ho fatto capire ke x me non era un problema!


Ci credo che lui nn l'abbia preso benissimo..

ma quello che mi chiedo io è...voi ci rimanete un pò male oppure no??

Voglio dire...a volte a me è capitato di stare una serata cn una ragazza...e arrivati al momento clou..scopro che è nel suo momento no...sto ciclo bene/maledetto...e ci sn rimasto parecchio male..nonostante quelli siano problemucci normali...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 17 agosto 2004 17:5811/29
beh ovvio ke c rimanimo male...se poco o tanto dipende dal rapporto ke abbiamo cn il nostro lui....
dal modo in cui è successo...
da come tu ti senti qnd stai cn lui...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 agosto 2004 19:3712/29
io invece, al dilà del discorso della voglia che rimane insoddisfatta, che è normale che sia così, mi chiedevo se invece voi donne pensate ad altro,quando succedono queste cose..

cioè, se mettete in discussione la virilità del ragazzo, se poi con le vostre amiche, o anche ripensandoci da sole, lo prendete come una "mancanza prestazionale" o come motivo di ironia che possa ferire l'orgoglio dell'altro..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 agosto 2004 20:0613/29
Non metto in dubbio la vostra sincerità....ma vorrei che siate schiette e dirette....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 agosto 2004 20:1114/29
nap, non so perchè ma ho l'impressione che questo thread sia una delle prove che testimoniano il fatto che non sempre si può essere sinceri al 100 %,anche se a fin di bene e per motivi di sensibilità...

(può essere che mi sbagli,ma ho questa sensazione)

infatti la domanda era: non cosa direste a lui, ma cosa pensereste di lui..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 agosto 2004 20:2415/29
Infatti...speriamo che escano fuori testimonianze vere...e non solo vere per metà...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 18 agosto 2004 11:0316/29
beh luka...certo c penserei a casa...qnd sono soola...alla cosa accaduta....
ma nn andrei di certo a racc alle mie amike...credo ke siano cose troppo personali...
per qnt riguarda qll ke penso....nn credo metterei in dubbio la sua virilità...certo se nn capita tutti i giorni....xkè se così fosse...magari inizierei a pensare veramente ke abbia dei problemi...(di qls tipo...dai qll psicologici...a qll fisici)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 18 agosto 2004 16:0217/29
mmm....nel caso fosse il mio ragazzo cerkerei di minimizzare il "problema", credo possa capitare e lo sappiamo benissimo...se lui nn fosse il mio ragazzo ma una semplice avventura penserei "Ke sfiga!!", anke perkè io nn sono tipo da avventure perciò quell'unica volta ke lo faccio becco pure la cilecca...è proprio sfiga!!Se invece si tratta della prima volta con un nuovo lui penserei "Cominciamo bene!!"
Cmq, skerzi a parte, in ogni caso cerkerei di nn farlo imbarazzare + di tanto, visto ke per un uomo questo tipo di esperienza è già mortificante di per sè...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 18 agosto 2004 16:2318/29
luka... succede!!!!
per diversi motivi...
che penserei..dipende, o c'è un problema fisico, allora penserei di proporgli di andare dal medico, perchè no insieme;
oppure il problema potrei essere io e tento quidni di metterlo a suo agio.

cmq sia se ne parla con lui.
e le cose che penso gliele dico.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 18 agosto 2004 16:5019/29
I sessuologi dicono che la maggior parte delle volte è l'emozione che gioca questi scherzi..

quindi,sarebbe un complimento per voi!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 18:1220/29
Una mia ex non voleva farlo x' il suo precendete ragazzo faceva sempre cilecca, e se ne prendeva sempre la colpa lei, penso sia veramente brutta come cosa... x' alla fine la parte più debole prende sempre la colpa...e alla fine con me s è risolto tutto e ha capito che lei nn sbagliava niente!

La vedevo veramente scossa e spero che a voi ragazze nn sia mai successo!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:55 28 032024 fbotz1