Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x le ragazze: se lui fa cilecca?

X le ragazze: se lui fa cilecca?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7810 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 18 agosto 2004 18:1621/29
a me si è successo è forse è x colpa mia se fanno cilecca....xkè sn sempre trpp trasgressiva e loro hanno paura d sbagliare d n essere all'altezza
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 18:2322/29
guarda sinceramente ogni volta che lo faccio, ho paura d sbagliare anke io, ma la cosa m passa dopo il primo rapporto con la persona e m dici che è stato bellissimo!

Poi nn so a me la penetrazione nn esalta particolarmente, capita solitamente che lo faccio x farvi contente voi, personalmente mi piace TROPPO farvi del sesso orale...nn chiedermi il motivo..ma me lo sento e basta!

Sinceramente vorrei avere un eiaculazione più ritardata ma la cosa s sistemerà col tempo

kiarulla è ormai 45 min che replichiamo io e te adesso t saluto che le 20 devo andare a prendere una ragazza che passiamo la serata assieme....speriamo in bene
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 18 agosto 2004 18:2823/29
Secondo me si può far cilecca per una paura propria o della/del propria/o partner,oppure per eccessiva sicurezza dell'altro che può metterci in agitazione.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 04:2224/29
Il 18/08 16:23 spaider ha scritto:
luka... succede!!!!
.


eh lo so che succede, se no non se ne parlava nemmeno nè nel thread nè nel sondaggio!



avatar 22eternity giovedì 19 agosto 2004 13:1325/29
Beh dipende Luka..
Se fa cilecca perchè viene subito:
-Se nn è il mio ragazzo ma una storia di solo sesso, mi sentirei "onorata" dal fatto che sia così tnt eccitato, anche se poi...è andata male!
-Se è il mio ragazzo, beh penserei ai tnt motivi che possono esserci (vd anche sopra), ma se succede piu volte penserei che è un problema (ho vissuto pure quello..purtroppo)

Se fa cilecca xkè perde l'eccitazione:
-se nn è il mio ragazzo, mi sentirei frustrata
-Se è il mio ragazzo cerkerei di capire prima la causa(parlandone cn lui),ma il senso d frustazione e di "delusione" c'è comunque
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 15:3326/29
Il 19/08 13:13 eternity ha scritto:
Se fa cilecca xkè perde l'eccitazione:
-se nn è il mio ragazzo, mi sentirei frustrata
-Se è il mio ragazzo cerkerei di capire prima la causa(parlandone cn lui),ma il senso d frustazione e di "delusione" c'è comunque


Io apprezzo che ci siano state tante risp al thread..

Premetto che non mi è mai successo (per fortuna) di fare cilecca,la domanda quindi,non è nata a causa di nu problema personale,ma solo per cercare di capire meglio la mentalità femminile, per pura curiosità..

Quindi questo thread è nato perchè,su spunto di un sondaggio proposto da un altro ragazzo,mi è sorta una curiosità: cosa pensano le ragazze del ragazzo,quando lui fa cilecca.

la domanda non era come vi sentite voi, o cosa direste a lui,se sminuite o no ecc.. ma cosa "pensate" di lui, le vostre riflessioni private,personali, ciòè quando poi alle cose ci si ripensa,anche dopo essersi salutati..

se "ridereste" di lui e della sua virilità oppure realmente credete che sono cose che possno capitare a tutti..

è evidente, che per rispondere è necessario mettere a nudo parti di se che normalmente non si scoprono facilmente..

spero di aver spiegato meglio la domanda,forse non si era capita bene..

se non va di risp, non fa niente cmq..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 16:5127/29
Il 19/08 15:33 Luka ha scritto:

Quindi questo thread è nato perchè,su spunto di un sondaggio proposto da un altro ragazzo,mi è sorta una curiosità: cosa pensano le ragazze del ragazzo,quando lui fa cilecca.

la domanda non era come vi sentite voi, o cosa direste a lui,se sminuite o no ecc.. ma cosa "pensate" di lui, le vostre riflessioni private,personali, ciòè quando poi alle cose ci si ripensa,anche dopo essersi salutati..

..
esattamente...poke hanno risposto alla domanda...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 20 agosto 2004 10:1328/29
Il 18/08 11:03 stellina87 ha scritto:
beh luka...certo c penserei a casa...qnd sono soola...alla cosa accaduta....
ma nn andrei di certo a racc alle mie amike...credo ke siano cose troppo personali...
per qnt riguarda qll ke penso....nn credo metterei in dubbio la sua virilità...certo se nn capita tutti i giorni....xkè se così fosse...magari inizierei a pensare veramente ke abbia dei problemi...(di qls tipo...dai qll psicologici...a qll fisici)


visto luka dove stava la mia risp????
beh se capita tutti i giorni penso ke abboa, come gia detto, dei problemi....
se capita una volta sola...veramente penso...ke io nn siamstat abbastanza coinvolgente per lui....ke mi devo migliorare....sia ke qll sia il mio ragazzo ke nn lo sia..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 17:1729/29
si si.. ma non si parlava di tutte le risp.. ma solo di alcune..

cmq grazie!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:52 19 042024 fbotz1