Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » intossicati!!!

Intossicati!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1156 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka sabato 14 agosto 2004 19:341/33
Oggi il mio lui ha fatto una delle sue.
Voleva pulire la gabbia del coniglio e ha mischiato candeggina con altri prodotti.E' salito un odore fortissimo e abbiamo iniziato a tossire,avere mal di testa,nausea.
Così siamo usciti e andati dove lavoro,ci ha visto un medico e abbiamo dovuto prendere cortisone!!!

Voi vi siete mai intossicati per via aerea???

nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 14 agosto 2004 19:352/33
che sfiga che avete avuto....
no io mai...x fortuna!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 14 agosto 2004 19:433/33
io no,mai..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 14 agosto 2004 19:494/33
mi pare di no.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 agosto 2004 19:495/33
nemmeno io....

Rebecca un piccolo consiglio...la prossima volta le pulizie falle tu...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka sabato 14 agosto 2004 19:526/33
Infatti,mi ero stesa un attimo per riposare dopo il lavoro...non lo lascerò più solo alle prese con le pulizie!!Magari la prossima volta mi incendia casa....
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 14 agosto 2004 19:557/33
secondo me l'ha fatto apposta per nn lavare +'...ehi...dovrei farlo anke io cn mia madre...cosi la smette di rompe che devo pulire, x una buona volta!
disney > maid marianstellina stellina Rebekka sabato 14 agosto 2004 19:588/33
Infatti mi aveva detto: ecco tu riposi e io devo sistemare i conigli.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 14 agosto 2004 20:249/33
io nn mi sono mai intossicata, almeno credo
(o forse nn me ne sono accorta ma ne porto le atroci conseguenze, la pazzia per esempio..)

comunque so per certo che nn bisogna MAI mischiare la candeggina con altri prodotti,
nn mi ci sono intossicata ma quasi, quando anche io ho fatto lo stesso sbaglio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 17:4810/33
mai...oramai sti uomini
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 17:5711/33
sandra.. e quando non vi aiutano vi lamentate.

quando ci provano e non ci riescono vi lamentate..

mah..

=)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 19:2812/33
è che le femmine(questa è un generalizzazione assoluta)...sono tutte rompibip!!!!nn s'accontentano mai....

Dovrò comprare...se un giorno decidessi di mettere la testa a posto..gli elettrodomestici Rowenta(per chi nn s'accontenta)!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 15 agosto 2004 19:5913/33
..nn mi pare..x via aerea no,però una volta mi sono intossicata con uno spruzzino con sopra disegnati tipo dei funghi che usava mia mammma quando ero piccola..mi ci sono attaccata e mi hanno portato di corsa all'ospedale..però niente di grave..
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 domenica 15 agosto 2004 20:0414/33
io per fortuna non mi sono mai intossicata!!
Il 15/08 17:57 Luka ha scritto:
sandra.. e quando non vi aiutano vi lamentate.

quando ci provano e non ci riescono vi lamentate..

mah..


Luka..non è il fatto di "non riuscirci" ma di non volere riuscire!! non è che le femmine certe cose le imparano da feto!! non è una mutazione genetica od altro!! per riprendere il thread di Rebekka.. io so che non si devono mischiare prodotti per la pulizia diversi.. soprattutto la candeggina.. ma non è che ho un fatto un corso accellerato di pulizie e affini appena nata!!!


Il 15/08 20:01 Nina85 ha scritto:
io per fortuna non mi sono mai intossicata!!


ecco.. c'ho ripensato.. mi sono intossicata un sacco di volte da piccina.. ma per ingestione.. mettevo in bocca tutto (su questo punto non voglio battutine o interpretazioni poco serie!!!).. quindi riscrivo la frase..

io per fortuna non mi sono mai intossicata per via aerea!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 20:3415/33
macchè non volerci riuscire..

è che voi non apprezzate neanche il gesto,che è sempre meglio di niente..

se un ragazzo vi chiedesse di lavargli la moto, e voi la lavate,ma poi lui torna e dice che non l'avete fatto bene..
tu cosa gli risp?

è la stessa cosa..

cioè, il ragazzo vista la buona volontà,potrebbe dire grazie.. e invece si lamenta.. credo che gli risponderesti: la prossima volta te la lavi da solo.. o sbaglio?

stessa cosa per la casa.. anzicchè apprezzare il fatto di essere aiutate, vi lamentate pure!!!!!!!

=)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 21:2916/33
vi ho fatto ribollire il sangue?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 22:1617/33
Per niente!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 agosto 2004 03:4118/33
infatti.. ci si divertiva a ridere del mondo femminile, tranquilla!

baci

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 16 agosto 2004 09:4419/33
Il 15/08 20:34 Luka ha scritto:
macchè non volerci riuscire..

è che voi non apprezzate neanche il gesto,che è sempre meglio di niente..

se un ragazzo vi chiedesse di lavargli la moto, e voi la lavate,ma poi lui torna e dice che non l'avete fatto bene..
tu cosa gli risp?

è la stessa cosa..

cioè, il ragazzo vista la buona volontà,potrebbe dire grazie.. e invece si lamenta.. credo che gli risponderesti: la prossima volta te la lavi da solo.. o sbaglio?

stessa cosa per la casa.. anzicchè apprezzare il fatto di essere aiutate, vi lamentate pure!!!!!!!

=)


in effetti hai ragione....è ke si crede sempre di fare bene solo noi..e mai gli altri....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 16 agosto 2004 09:5920/33
Si.. mi è successo ben due volte.. una per colpa mia.. l'altra grazie a mia sorella che forse voleva "eliminarmi" !!!  (scherzo !!!.. ehm .. almeno spero.. )

Una volta mia sorella si era fatta il caffè verso le 12:30 e poi era andata al lavoro lasciando il gas aperto.. ehm .. senza fiamma..
Io ritorno dal lavoro verso le 15 e.. entrando in casa vengo assalita da una sonnolenza tremenda .. (ho un olfatto pari a zero.. e non sentivo nessun odore..) .. così insieme al mio ignaro cagnolino.. mi butto sul divano e mi addormento di botto.. insieme a lui..
Verso le 18 arriva mia mamma e.. inizia a strillare che c'è un odore tremendo di gas.. e io mi sveglio davvero intontita.. 
Apriamo tutte le finestre di casa e la storia finisce con una "lavata di testa" che mi fa mia mamma e un bel mal di testa che mi accompagnerà fino al mattino dopo !!!

Il secondo episodio è successo una decina di anni fa ..
Avete presente quando il water prende quel colore arancione in fondo ? e non riuscite a farlo ritornare bianco con i prodotti normali ? .. ecco .. a me da parecchio fastidio.. e così informandomi tra le mie amiche scopro che l'acido muriatico mi può essere d'aiuto..
Metto in atto il mio piano di pulizia.. butto nel water un bel po' di acido muriatico e poi, non contenta di lasciarlo agire da solo, gli do "una mano" usando lo scopettino a mo di stantuffo.. pulendo con energia !!! .. solo che in questo modo iniziano a salire i fumi dell'acido e.. vengo assalita da nausea e giramenti di testa..
Che spavento.. spalanco la finestra.. e scappo sul balcone a respirare un po' d'aria pulita..
Eh.. l'esperienza insegna.. di certo non lo rifarò più !!!

Sassolino
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:51 19 042024 fbotz1