Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » odiate?amate?

Odiate?amate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1163 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 13:581/23
che cosa odiate in un uomo o in una donna e cosa invece amate?descrivete il vostro ideale di uomo o donna caratterialmente(mi sembra la traccia DI UN TEMA IN CLASSE)IHIHHI

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 17 marzo 2003 14:462/23
sei proprio certa di volerlo sapere???
ok!l'hai voluto tu!parto con la lista.
un ragazzo per essere perfetto per me deve essere:
dolce,tenero,sincero,fedele,intraprendente,allegro,ironico,intelligente,deve amare la lettura,deve avere degli interessi e delle passioni,deve avere un cervello ben funzionante,deve sapermi apprezzare e sopportare,deve stare allo scherzo,deve essere maturo,ma non con il cervello e i modi di fare di un 45enne,deve saper piangere,deve dipendere da me al punto giusto,cioè quel tanto che basta,deve saper esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni,e poi...poi forse al momento basta.non deve essere un bugiardo,non deve essere incoerente,e deve saper cadere e ammettere i suoi errori.
sembra una lista della spesa,lo so!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 16:063/23
ti auguro ke in questo mondo...................tu possa trovarlo anke se sarà molto difficile te lo auguro;)in bocca al lupo!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 17 marzo 2003 16:244/23

...Orcaa, ma 1 persona con quelle qualità lì... sarebbe xfetta anke x me!!!

Alt, stop, 1 momento, scusate, ke avete capiitooo??!!

Si ragionava x assurdo, nò?! :o)

Ciao, babys...

fefy



...Dimenticavo!! Quando andiamo al Supermercato x vedere di trovarlo?! :))

Un bacio, & auguri

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 18 marzo 2003 00:495/23
L'intervento di visky mi ha fatto
venire in mente una barzelletta
:)))))))))))))
Eccola qua!
l'ho tirata fuori da vecchissime e-mail

Avviso subito: è maschilista
l'ho modificata nel finale x nn cadere nel volgare
donne e ragazze se vi potete offendere nn leggetela
Fa ridere cmq!
La posto xké secondo me, contiene un minimo di verità, e riguarda appunto l'ideale di uomo e di donna

buon divertimento!

COME RENDERE FELICE UNA DONNA:
Per rendere felice una donna occorre solo essere:
1. amico
2. compagno
3. amante
4. fratello
5. padre
6. maestro
7. educatore
8. cuoco
9. carpentiere
10. idraulico
11. meccanico
12. decoratore d'interni
13. stilista
14. sessuologo
15. ginecologo.ostetrico
16. psicologo
18. psichiatra
19. terapeuta
20. audace
21. organizzato
22. buon padre
23. molto pulito
24. simpatico
25. atletico
26. affettuoso
27. attento
28. cavaliere
29. intelligente
30. fantasioso
31. creativo
32. dolce
33. forte
34. comprensivo
35. tollerante
36. prudente
37. ambizioso
38. capace
39. coraggioso
40. deciso
41. affidabile
....

...
42. rispettoso
43. appassionato
44. complimentoso
45. uno che ama far compere
46. uno che non fa problemi
47. molto ricco
48. non un peso
49. uno che non guarda le altre
ALLO STESSO TEMPO DEVI FARE ATTENZIONE A:
50. non essere geloso, ma nemmeno disinteressato
51. andar d'accordo con la sua famiglia, ma non dedicarle più tempo che a lei.
52. darle il suo spazio, ma mostrarsi preoccupato per dove va
ED INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE:
53. Non dimenticare le date di:
- anniversario (nozze, fidanzamento, primo incontro...)
- laurea
- onomastico
- mestruazioni
Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo figlio-di-buona-donna-bohemien-ubriaco-e-gran-viveur che incontra...
Dev'essere per questo che Dio (bontà sua...) disse:
"Amala!" Ma non disse mai:
"Comprendila!!!!!!!!!!"
COME RENDERE FELICE UN UOMO
1. concediti
2. non rompergli le scatole
avatarcocoo martedì 18 marzo 2003 08:296/23
....ma non con i modi di fare e il cervello di un 45enne....Puaretti i 45enni!!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 18 marzo 2003 14:017/23
miki da te nn me la aspettavo questa barzelletta;)cmq fa ridere ciauzzzzzz:)
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky martedì 18 marzo 2003 16:118/23
allora...so bene che non troverò mai un ragazo con le qualità che ho elencato,ma sognare è bello e si può fare sempre e dovunque!forse è per questo che l'anima gemella non l'ho ancora mai trovata.cmq in vita mia sono stata bene anche con ragazi che non erano esattamente come la descrizione che ho fatto.e mi sono perdutamente innamorata di ragazi che erano esattamente l'opposto del mio ideale.perchè si sa,la vita è strana e non sai mai cosa succederà in futuro.
PER MIKI:io mi chiamo vicky,non visky.cmq la barzelletta è quanto mai vera!!noi donne pretendiamo assai!!!mi hai fatto pensare a una puntata di zelig in cui un comico elencava le qualità che per un uomo deve avere una donna e viceversa.e la sua descrizione assomigliava molto alla tua barzelletta!.
PER CHIUNQUE ALTRO:mi sono venute in mente altre caratteristiche che deve avere un ragazzo per farmi perdutamente innamorare di me.le volete sapere?vabbè...vi risparmio!!!bacini a tutti
avatarsasamen81 martedì 18 marzo 2003 16:289/23
Brava Vicky!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 19 marzo 2003 01:1510/23
Cm nn te lo aspettavi da me patatina?
mi credi una xsona seria?
a forza di far finta di esserlo lo si diventa :---)
Cmq tu nn hai risposto all'argomento, cm deve essere il tuo macho? cioé, come è?
Vicky, scusa x il visky
lapsus freudiano, sarà xké il tuo messaggio me lo sono bevuto d'un sorso, come un piombo
Comunque continua a elencare le qualità che vorresti
Mi piace sentirmi descrivere :------) skerzo!
Coco' ho cliccato sul tuo nome... dallo Zimbabwe???? ostregheta me sembri veneto

Basta, adesso rispondo all'argomento
La donna che voglio, vorrei, sogno è:
come canta Vecchioni, una donna con la gonna;
sulla quale possa avere fiducia al 100%;
con un bel sorriso; senza troppi grilli per la testa.
E poi ci deve essere intesa

Cmq credo che sia intile idealizzare troppo
xké, come dice una frase scritta recentemente sul sito,
l'amore è come una clessidra cn il cuore che si riempie e il cervello che si vuota
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 19 marzo 2003 00:0011/23
per vostra sfortuna miki mi ha dato il permesso di continuare a elencare le caratteristiche che rendono un ragazzo fenomenale(per me).dunque...continuiamo la lista...:
deve essere intelligente,ma non troppo più di me perchè altrimenti mi sentirei inferiore e quindi a disagio.insomma...non deve essere un'enciclopedia vivente,però deve saperne un pò di tutto e allos tesso tempo credere di non saperne nulla(vedi platone,o era aristotele quello che credeva che i veri sapienti credono di non sapere?).e poi deve essere sensibile per sopportare meche lo sono troppo!e poi...poi forse ho davvero finito.ah...no!non deve essere perfetto e saper ridere dei suoi difetti!!e poi adesso ho davvero finito!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 20 marzo 2003 00:5712/23
Sei forte Vicky!
Prima descrivi un ragazzo perfetto
e poi termini dicendo
ke x sre perfetto per te
non deve sre perfetto.
Cioè se nn è perfetto,
e quindi nn ha una delle caratteristiche che hai detto,
non va bene perché nn ce l'ha,
se invece è perfetto,
nn va bene perché è perfetto,
e tu invece lo vuoi nn perfetto :))
Mi sembra il paradosso del barbiere di Russel
Cmq nn c'è logica che tenga alla forza dell'amore
(ne ho sparata un'altra)
Mi auguro ke tu trova un compagno, nn dico perfetto o imperfetto, xò fantastico, cm senz'altro meriti!
Nn c'entra niente, xò seondo me è molto bella e vera la frase che hai detto "i veri sapienti credono di non sapere"
Ciao
Miki
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 20 marzo 2003 11:2113/23
beh! ragazzi!!
io è una vita che cerco una ragazza intelligente,simpatica, dolce, romantica e possibilmente...carina!! una insomma con la quale si possa anche parlare per due ore senza per forza fare "un'arte". una che riesca a capire i miei voli romantico-idealisti ma che mi sappia riportare con i piedi per terra, una che mi compensi nelle mie carenze e che sia compensata da me nelle sue, una ragazza intelligente e di buona cultura, a cui piaccia farsi coccolare e viziare ma che ,allo stesso tempo, lo faccia con me (voglio le coccole!!! :((((( ) , una un po pazza, che mi assecondi nei mie slanci euforici e nelle mie follie e che mi faccia credere nei sogni.

dite che nn la troverò mai??
invece l'avevo e per paura l'ho fatta scappare.... bello scemo!!

però ,anche se i fantasmi ritornano sempre, spero di trovarne un'altra che mi faccia riscoprire la voglia di amare e che con il suo amore riesca a far rivivere il mio cuore e la mia anima e mi faccia tornare a sognare come io vorrei far sognare lei!!!

bye
~balis~

ps: Xviky esistono gli uomini come li cerchi te!! io mi ci riconoscoperfettamente ;) anzi.... se ti interessa so pure cucinare benissimo e sono un po pazzo!!! :)))))))))) eheheh
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 20 marzo 2003 14:1114/23

Vickina, stà attenta a Balis, ke se lo dice lo fà... il ragazzo è bravo & tosto, ci ho avuto 1 scambio d'opinioni con Lui, tempo fa, & ... t'assicuro ke è formidabile... !

Effettivamente... xké non scriversi, se si è così scetati & ben disposti...? Non può nascerne ke bene!!!

Auguri... W , W L'AMOR!!! :-)))

vs. fefy, caramente

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky giovedì 20 marzo 2003 14:3215/23
x BALIS:a parte il fatto che mi hai fatto ricordare altre caratteristiche che deve avere un ragazzo...ma cmq...davvero corrispondi alla mia descrizione????vuoi dire che il principe azzurro esiste davvero?allora facevo bene a crederci!!!che bello!!e sai pure cucinare?wow!!anzi doppio wow!!!sposami all'istante!!!
perMIKI:grazie,lo so che quella frase è bellissima!!mi è rimasta inpressa proprio per la sua bellezza.
cmq il mio discorso ha un pò di senso...tutte le qualità che io cerco in un ragazzo possono essere accompagnate anche da altre qualità che magari non sono altrettanto belle,ma non ci fareo assolutamente caso perchè tanto ci sono già tutte quelle che io cerco.
e cmq ho pure detto che voglio che lui sappia ridere dei suoi difetti,ciò comporta che lui qualche difetto DEVE averlo!!bacini a tutti.principi azzurri e no
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 20 marzo 2003 15:3716/23

Oh senti cara, io difetti ne ho tantissimi, ma il + grande di tutti ... ke non ho + l'età :-((( purtroppo, sigh soobbb!!

Quant'a Voi, ke il Signore vi benedica... Vi conosco abbastanza x augurarVi tutto il bene, di vero cuore!

Scio nihil scire: condizione del vero sapere è sapere di non sapere
(stoici, o socratici?!? Bohh!!) ... Xké non mi danno l'Oscar da bagno, ke mi servirebbe +tosto??

Smackk, creaturini, state bene... ç:)))))

fefy

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 20 marzo 2003 18:3817/23
X viky a parte la modestia (che è una delle mie virtù) ;)))
diciamo che nelle altre mi ci riconosco molto.... ;)

dolce,tenero,sincero,fedele (anche troppo... è per questo che ci piglio parecchie sole amorose)

,intraprendente, (dipende sempre come e per chi)

allegro,ironico,intelligente, (normalmente piaccio per questo , quando piaccio!!)

deve amare la lettura, deve avere degli interessi e delle passioni, (la lettura è una passione e un interesse...io normalmente leggo 10-15 libri al mese quando nn studio, soprattutto di filosofia)

deve sapermi apprezzare e sopportare, (questo dipende da chi ho a fianco)

deve essere maturo, (beh!! quà forse casca un po l'asino... cmq io sono contento della mia maturità)

deve saper piangere,(so 7 mesi che piango....:(( )

deve dipendere da me al punto giusto,cioè quel tanto che basta,deve saper esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni
(scambio reciproco e compensazione vicendevole.. è quella la donna che sogno... ma c'è donna e donna...)

In conclusione ritengo che ognuno, a suo modo, rispecchi queste caratteristiche, stà alla donna che si ha a fianco decidere se vanno bene o meno... evidentemente alla mia ex , dopo 4 anni.... nn andavano più bene....


@@@ Ferny

Carissimo Fefe come va? era parecchio che nn scrivevi ma le tue poesie le leggo sempre con molto pathos e ammirazione!!!
cmq per il tuo dilemma ti posso dare la risposta: Socratici!!!
socrate diceva che la base della sapienza è la piena cognizione di non sapere!!! come hai detto te : "so di non sapere" questo vuol dire essere saggi!!!
ma adesso ti pongo un'altra domanda:secondo te un innamorato come pronuncerebbe questa frase?? "so d

dicevo:

un innamorato per dimostrare il suo innamoramento come la potrebbe mettere questo epiteto???


bye
balis

ps: ah! viky !! sono troppo giovane per il matrimonio!! i miei 23 anni mi impediscono moralmente qualsiasi legame che vada oltre la convivenza (che già è troppo) ... cerca di capirmi!!! ;)))

ps2: mi sono scordato almeno una caratteristica che per me è fondamentale in una donna: deve essere Affascinante, mi deve affascinare con i suoi modi di fare e soprattutto di essere!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 20 marzo 2003 21:1918/23

Insomma . . . proprio non lo possiamo combinare stò matrimonio?!?

@@@ capa di Balis, freskissima, come diciamo a Napoli, sorry di non aver capito la domanda... puoi ripetere, x cortesia, xò x quanto attiene alla Tua verginità rispetto ai legami seri, vedi di non farTi sputare in entrambi gli okki, x favore!!!

Attento, Balisuccio, a non commettere il mio stesso errore, di essere 1 perfetto single a 54 years old!

X quel fiorellino di Vicki, ke stò seguendo da 1 cuòfano di tempo, con un'ammirazione sempre + traboccante... hai visto purtroppo, come sono gli uomini, tesoro?
Maturità solo in astratto... all'atto pratico nella vita a capirci veramente qualcosa, riuscendo a stare con i piedi ben piantati x terra, sono soltanto le donne, molto migliori dei colleghi maski, quando lo sono... migliori!!!

Al sottoscritto: ah Fè, ki t'ò ffà fà è te mettere 'mmiezo, pure si è a fin di bene... sò guagliune, fance vivere l'età loro, & vide é nun rompere cchiù, ca sì diventato scucciante cù tutte stì cunsigli... Va buò?!? Yes!!

Vs. dev.mo fefè

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 21 marzo 2003 00:0619/23
carissimo Fefè

volevo esprimere questo concetto:

se socrate era un saggio e un sapiente e diceva che è sapiente chi "sa di non sapere".
Un innamorato per affermare di essere innamorato cosa deve dire??

lo so che il concetto è un po contorto e mi scuso con tutti per la digressione dall'argomento!!

bye
balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 21 marzo 2003 01:1120/23
Bella risposta Vicky, adesso ho capito
Nonostante le mie acrobazie, hai le idee belle chiare
1 a 0 x te ;)

Bravo Balis x aver ricordato che ci stiamo allontanando dall'argomento caratteristiche dell'uomo o della donna ideale, c vorrebbe un nuovo argomento...

Ciao
Miki
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:20 28 032024 fbotz1