Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » odiate?amate?

Odiate?amate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1186 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky venerdì 21 marzo 2003 10:5821/23
è proprio un bell'argomento questo proposto da patatina,eh!!!e brava patatina!!ci stai facendo sfirniciare sull'argomento ben bene!!
cmq...perBALIS:niente matrimonio?e vabbè...niente!!tanto alla fin fine non ci credo più di tanto nel matrimonio,è solo un pezzo di carta che serve a ricordarti che sei sposato con una persona e che in teoria dovresti amarla.
però hai detto solo matrimonio no,quindi l'ipotesi"ognuno a casa sua"non è esclusa!!bene!!!
vedremo come conquistarti...
perFER:ciao!!!!non ti fai vivo da secoli!!vabbè...ok,anch'io,quindi sei più che perdonato!!
l'ho visto il modo di fare dei ragazzi,ormai ci sono abituata quindi non mi stupisco più!!
(ma lo sai che con giuseppe,dopo un periodo di allontanamento,adesso siamo di nuovo amicissimi come prima?!?!)
piuttosto...considerando che un pò sai quanto sono sognatrice,come fai a dire che noi ragazze o donne riusciamo a restare con i piedi per terra???

dimenticavo...
PER MIKI:eheh!!1 a 0 per me...!!!ihihihih.
PER BALIS:le caratteristiche che vado ricercando in un ragazzo sono più o meno le caratteristiche che fanno di me la persona che sono,quindi mi sa che un pò ci assomigliamo.
cmq...peccato che non vuoi farti affascinare dal mio fascino affascinante!!!
PER TUTTI:l'argomento si sta un pò spostando...beh...allora spostiamolo.(per la felicità di miki)bacini a tutti

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 21 marzo 2003 12:4022/23
io sono sempre ben disposto a farmi affascinare, cara viky, è una delle mie passioni... solo che sono un po esigente ;)
nn è facile affascinarmi, come nn è facile trovare il principe azzurro... però anche far credere nei sogni la persona che mi piace è una delle mie passioni!!
per quanto riguarda il matrimonio hai ragione!! nn serve un pezzo di carta per ricordarti di amare chi hai vicino, dovrebbe bastarti solo il suo pensiero, il suo sorriso o il fatto stesso che lei sia la , per ricordarti che è una persona ,cmq, speciale!!
la distanza! beh! quello nn è un problema... vedremo se riuscirai a conqustarmi (con grande gioia di fefe) io ,cmq, sono sempre ben disposto!! ;)).... poi se ci somigliamo un po... MEGLIO!! tutto di guadagnato!

bye
~balis~

ps: dato che c'ho un po di arteriosclerosi le caratteristiche mi vengono a round: altra cosa fondamentale la mia compagna deve curare molto il suo aspetto fisico senza farne un ossessione... le donne sciatte nn mi piacciono ma neanche quelle che fanno della bellezza l'unica arma per farsi notare!!!

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky venerdì 21 marzo 2003 16:0723/23
al tuo ultimo post non poteva che seguire una risposta,balis!!
qui la veggo buia!!!non faccio della bellezza fisica la mia arma!!normalmente se colpisco per il mio aspetto fisico,colpisco per qualche particolare e per la naturalità e per la semplicità.ma accade più spesso che io colpisca (quando colpisco)per un certo qual fascino che la gente trova in me.
mi curo,ma non troppo.diciamo quel tanto che basta per sentirmi bene.ma ci sono le eccezioni.perchè esistono motivi validi per curarsi più del normale.ma deve valerne la pena!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:52 25 042024 fbotz1