Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » erezione

Erezione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1191 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 21:521/17
Scusate la mia ignoranza e la domanda un po’ forse troppo personale ma il mio dubbio anzi qst mia domanda sorge in merito al mio vekkio trhead(si scrive così?)
Mi piace da sei anni…..cn ql raga proprio adesso prima d venire in chat…c’ho fatto sesso e il 14 idem solo che ha fatto cilecca….las domanda è….se una ragazza nn vi piace voi riuscite o no ad avere un erezione????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 23:162/17
Si...è la stessa cosa...

Nn dipende dal fatto se la ragazza piaccia o non piaccia...è un istinto naturale...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 23:183/17
grazie mi sei d grande aiuto....

purtopo dovete scusa l'ignoranza in materia
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 20 agosto 2004 23:404/17
Eh si,l'erezione non dipende dai sentimenti. Però se una persona non è molto presa magari l'erezione non dura molto. Il sessuologo ha parlato!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 23:445/17
nn credo che l'erezione duri + o - se ci sono i sentimenti oppure no...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 20 agosto 2004 23:526/17
Se la ragazza non ti piace e te la stai facendo quanto per appagare il tuo piacere e perchè è un'occasione che non ti vuoi perdere,l'erezione non durerà tanto. Poi può essere che nella tua testa ti convinci che per questa volta va bene così e che la cosa ti eccita lo stesso e allora in quel caso dura di più. Sennò...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 agosto 2004 03:027/17
io nn ne avevo mai sentito parlare...potrebbe essere...boh..

e poi..io nn sn mai stato cn una che nn mi piace...quindi nn ho mai provato una cosa del genere...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 03:458/17
capita anche che una persona non piaccia ma ecciti..
a volte anche viceversa..

non c'è niente da fare,lui ragiona con la sua testa..

=)
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 10:359/17
io credo ke l'ipotesi di luca sia piu probabile.....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 agosto 2004 14:0810/17
desiderio qnd se dura poco nn piaci cm xsona???e se dura molto lui è preso anche da sentimenti????
certo è vero luka puoi eccitare senza piacere è qst forse è il mio caso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 18:4611/17
L'erezione viene comunque, ma in effetti è la durata che ne perde.
Se una donna non piace, dopo il primo momento di istinti arriva il cervello che ti fa rinsavire.
Il problema è quando rinsavirai????
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 26 settembre 2004 02:4012/17
beh ragazzi!!
se la donna nn piace , nn piace!!
se è sensuale attrae. ... ma all'atto pratico si possono avere molte complicanze a livello psicologico che "bloccano" qualsiasi forma di piacere sia essa l'erezione o l'orgasmo!!
avoja a dire che per l'uomo è una questione meccanica!!
se nn c'èattrazione .... potresti anche durare un ora senza provare piacere.....
il seeso , come tutta la ns vita, è una conseguenza del nostro io psicologico !!
con un buon allenamento psichico , c'è chi riesce a venire una sola volta una settimana : si chiama "tao dell'amore" !!

però certo il fatto che abbia fatto cilecca potrebbe dipende dall'emozione come da una sorta di soggezione o imbarazzo nei tuoi confronti, ma anche dalla paura di fare cilecca!!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 11:5513/17
Se una donna non prende o è troppo aggressiva (fidatevi ho visto la vera aggressività e ti fa fuggire), i problemi potrebbero esserci, negli anni doro del liceo ormai lontani io avevo una ragazza che mi stava sempre dietro e avrebbe fatto qualuncue cosa avessi detto, lei avrebbe voluto,ma io proprio no, dal momento che mi ricordava esteticamente un cadavere, brrrrrr, mi spiace ma i gusti sono gusti.
nessunoLeax lunedì 27 settembre 2004 13:2414/17
Io credo che nessuno riesca a far sesso con una persona a cui non piace...oddio c'e' chi lo fa' ma quello e lavoro...non credo che in questo caso l'erezione sia dovuta a scarsa attrazione, purtroppo vedi l'uomo è condannato a certe logiche che per forza o per dovere deve attenersi, voi, donne intendo, potete simulare un vero e proprio amplesso dall'inizio alla fine senza che il vostro lui si accorga di nulla, cio' non toglie che non vi piaccia ma ci son giorni no per qualsiasi motivo, scuola,lavoro,problemi vari la morte di un gatto, la psiche è strana inesplorata e a volte non risponde di impulsi anche forti che inviamo al nostro corpo, noi uomini ci possiamo giocare una sola carta che a volte è vincente e a volte ahimè no.
Il problema, se non recidivo non è grave (pensa a noi come ci sentiamo quando facciamo cilecca!), l'importante è non farsene una questione personale...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 2 ottobre 2004 15:5415/17
...sinceramente nn l'ho mai vatto con una persona che nn mi piace...anke se le occasioni, ovviamente, ci sono state...e spero nn dover mai cadere così in basso!

Cmq le emozioni/sentimenti hanno un ruolo importantissimo in un rapporto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 ottobre 2004 23:5816/17
Il 02/10 15:54 andrea85 ha scritto:
...sinceramente nn l'ho mai vatto con una persona che nn mi piace...
Si parla di erezione cmq...anch'io nn l'ho mai fatto cn una che nn mi piacesse...però quando è capitato che una che nn mi piaceva e che ci ha spudoratamente provato, pasqualino bello lo stesso s'è alzato e avrebbe voluto porgere i propri saluti...menomale che nonostante il 99 % del cervello sia fuso...l 1% è ancora funzionante...quindi ho altrettanto spudoratamente rifiutato l'occasione...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 12:2517/17
Il 08/10 23:58 napulitanboy ha scritto:
Si parla di erezione cmq...anch'io nn l'ho mai fatto cn una che nn mi piacesse...però quando è capitato che una che nn mi piaceva e che ci ha spudoratamente provato, pasqualino bello lo stesso s'è alzato e avrebbe voluto porgere i propri saluti...menomale che nonostante il 99 % del cervello sia fuso...l 1% è ancora funzionante...quindi ho altrettanto spudoratamente rifiutato l'occasione...
nap ma che vai dicendo?

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:53 20 042024 fbotz1