Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » decalogo dell'infedele....

Decalogo dell'infedele....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4106 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 agosto 2004 20:3861/87
tutti infedeli.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 21 agosto 2004 21:1362/87
ma questo è un decalogo che più che ridere da da pensare...
e tutti quelli che leggerebbero ste cose, sarebbero contenti di metterle in atto, immagino...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 21:3663/87
io l'ho fatto su word.. ma con il copia e incolla mi da errore.. lo trascriverò..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 agosto 2004 23:4164/87
ho imparato un pò di cosine....
ho preso qualche appunto, non si sa mai può sempre servire...
(scherzo!)
glò
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 22 agosto 2004 01:5065/87
mai andare in giro mano nella mano con lei/lui quando si è in luoghi frequentati daglli amici della tua ragazza/o
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 22 agosto 2004 06:4266/87
Decalogo dell’infedele:
(regole per non essere scoperti)

<<<Tecnologie>>>:

Cellulare sempre Personale e Pulito:

Nome dell’amante con uno di sesso uguale al vostro.
Il cellulare non può esser mai letto dal partner,per principio.
Cancellare immediatamente ogni messaggio dopo averlo letto.
Non lasciarlo sempre acceso,dimenticarlo ogni tanto.

Computer:

sempre protetto da password personale
assicurarsi che il partner non sia in grado di leggere le vostre mail

Questioni Economiche:

Conti separati
Codici di carte di credito e conto in banca segreti

<<<Comportamenti>>>:

Con il partner:

Non cambiare le proprie abitudini,atteggiamenti (ad esempio regali insoliti)
Mai chiamarlo per nome, ma sempre con titoli (amore,tesoro) onde evitare confusine con i nomi
Dimenticarsi dell’amante nei momenti di intimità
Mai guardarsi intorno mentre si è ingiro
Mai frequentare le zone frequentate con l’amante
Se sospetta, negare sempre anche l'evidenza..ed offendersi nel caso non si venga creduti.
Manifestare il proprio attaccamento alle libertà personali ed alla privacy per non dover dare mai troppe spiegazioni o scuse
Essere gelosi
Mai disdire appuntamemnti all'ultimo momento
Mai usare i propri amici come scusa per uscire.

Con l’amante:

Mai fornire troppe informazioni,su di se o sul proprio partner.
Stabilire prima le regole che l’amante dovrà rispettare anche dopo che sia finito il rapporto.
Se possibile,conservare delle prove per poterlo ricattare in caso voglia metterci nei guai.
Ridurre al minimo ogni possibile rischio di esser scoperti, mai lasciarsi convincere.

Dal Partner dopo esser stati con l’amante:

Controllare minuziosamente il proprio aspetto e la presenza di eventuali tracce dell’amante su de se.. fra cui:
rossetto
profumo
qualche suo capello rimasto sulle tue spalle o in viso
brillantini

Dimenticarsi di ciò che è successo prima.

<<<Altre norme>>>:

Mai avere un amante soltanto,altrimenti l'amante diventa il proprio partner.
Fare in modo che lo sappiano meno persone possibili,possibilmente nessuno.
Allenare la memoria e la concentrazione
Decidere sempre da soli cosa è meglio.
Prepararsi prima delle scuse in caso di necessità..
Non sottovalutare nulla,guardare sempre avanti cercando di prevedere tutto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 22 agosto 2004 11:0967/87
Il 21/08 20:38 kiarulla ha scritto:
tutti infedeli.....
ci stamo solo divertendo(almeno io)

beh spa forse si certi lo applicherebbero..e se facciamo anche qlc altro che tirerebbe su il morale a chiunque?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 agosto 2004 17:0068/87
se è sl x ridere si ok tutto oki
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 22 agosto 2004 18:4769/87
per ridere.. anche per curiosità volendo.. ma non per altro.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 agosto 2004 18:4870/87
cioè nn vorrei aver dato l'impressione della puritana solo che nn mi piace parlare d ciò se uno lo fa bn ma che nn lo dica almeno
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 22 agosto 2004 18:5871/87
vabbè era nato tutto come scherzo.. credo si sia trasformato in ironica curiosità, ma non è affatto nulla di serio..

e personalmente non ci vedo nulla di scandaloso..

ma se dovesse dar fastidio a qualc1, basta chiedere l'eliminazione del post..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 agosto 2004 20:2272/87
no no luka nn serve se dovese dar fastidio uno mica è obbligato a leggerlo o a rispondere
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 22 agosto 2004 20:3173/87
Il 22/08 18:48 kiarulla ha scritto:
cioè nn vorrei aver dato l'impressione della puritana solo che nn mi piace parlare d ciò se uno lo fa bn ma che nn lo dica almeno


cmq parlare di ciò, scherzarci su, non vul dire che lo si fa veramente...

per come la vedo io sarebbe bello, ed è stato bello poterne parlare in modo ironico tranquillamente...

poi, se chi ne parla viene preso per uno che tradisce allora questo argomento diventa un tabù, e mi dispiacerebbe perchè sono sempre stato contrario a questo tipo di tabù verbali..

ripeto,parlarne non vuol dire aver fatto o fare o appoggiare queste cose..

ma se dovesse dar fastidio,ripeto, proponete l'eliminazione del post,non ci sarebbe nessun problema..

Il 21/08 20:38 kiarulla ha scritto:
tutti infedeli.....


Il 21/08 21:13 spaider ha scritto:
e tutti quelli che leggerebbero ste cose, sarebbero contenti di metterle in atto, immagino...


non sono d'accordo.. ma vabbè..
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 22 agosto 2004 20:4174/87
Simpatiche a leggerle,per ridere ma metterle in pratica è da s#####i e di s#####i

CE NE SONOOOOOOOOOO!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 22 agosto 2004 22:3575/87
Il 22/08 20:31 Luka ha scritto:
cmq parlare di ciò, scherzarci su, non vul dire che lo si fa veramente...


Sono d'accordo!

Altrimenti ... x esempio ... chi gioca a Risiko è un guerrafondaio?

Secondo me la "morale della favola" è:
e' troppo complicato seguire tutte queste regole per non farsi scoprire,
quindi è meglio non tradire
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 23 agosto 2004 00:2576/87
Non tradite che è meglio.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 23 agosto 2004 01:1077/87

.. l'intento era sdrammatizzare ironicamente il tradimento.. visto che per molti di noi (..io all'ennesima potenza..) la gelosia è una brutta compagnia..

Sassolino

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 23 agosto 2004 03:5678/87
magari si impara qualcs anche per soprire eventuali tradimenti a proprio danno..

eh eh
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 23 agosto 2004 08:2979/87
è vero brutto affare essere traditi....,qnd magari dopo 11 mesi che si sta insieme tu credi che lui ti voja bn veramente e invece un giorno la fatidica parola.....ADDIO sn impegnato cbn un altra.....proprio ieri sera sul 5 c'era un film che parlava d qst AMORE FOLLIA alla fina la ragazza ha ucciso l'altra del suo lui ma in prigione finì un innocente lui....
nessunostellina stellina lujxs giovedì 26 agosto 2004 21:5480/87
Io penso che l'essere infedele sia un'arte.
Rimanere tranquilli anche vicini al pericolo dell'essere scoperti, ricordarsi le b###e raccontate, essere capaci a soddisfare più esigenze di vario tipo............. magari nell'arco di un giorno....
Io sono stato infedele, per poco, non sono durato più di 15 gg. Il cervello era appesantito, alla fine ho scelto la libertà...
Infine penso, anche se non mi è capitato (l'amore propriamente detto..), che se una persona si ama veramente, bisogna avere il pelo sullo stomaco per tradirla o almeno per raccontarle b###e grosse in giustifica.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:28 20 042024 fbotz1