Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » cosa puoi fare mentre la tua ragazza....

Cosa Puoi Fare Mentre La Tua Ragazza....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1741 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 24 agosto 2004 17:461/22
COSA PUOI FARE MENTRE LA TUA RAGAZZA FA LA SPESA...

Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona con moquette.

Monta una tenda nel reparto camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare,inizia a piangere e chiedigli: "Perché non mi lasciate in pace?".

Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso

Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible

Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa:"Prendimi, prendimi".

Quando annunciano qualcosa al megafono, raggomitolati in posizione fetale e grida:"Ancora quelle voci!!".

...e dopo non avrai più bisogno di andare a fare la spesa con la tua ragazza...perché probabilmente non ne avrai più una...

Ragazzi ho appena letto questa storiella divertente...carina vero?...Anche se riflettendoci ho paura di conoscere chi sarebbe realmente capace di comportarsi così.. il mio fidanzato...HELP!(scherzo..più o meno)

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 24 agosto 2004 17:542/22
oddio se il mio ragazzo facesse qst lo caccerei dalla faccia della terra lo pesterei a sangue lo prendereia pugni lo butterei sotto un tir in corsa dopo sott'acqua(nn dv saxe nuotare) poi in un vulcano magari il vesuvio poi dal 30°piano d un grattacielo e poi lo sparerei......

nn so se avete capito ma sn x la nn violenza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 17:583/22
luka t hanno beccato il pieno

Il 24/08 17:54 kiarulla ha scritto:
oddio se il mio ragazzo facesse qst lo caccerei dalla faccia della terra lo pesterei a sangue lo prendereia pugni lo butterei sotto un tir in corsa dopo sott'acqua(nn dv saxe nuotare) poi in un vulcano magari il vesuvio poi dal 30°piano d un grattacielo e poi lo sparerei......
No comment(anche se mentre scrivo no comment c è uno qua vicino a me che ridesperiamo che nin s iscriva xche di matti siamo gia a sufficienza
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 18:464/22
troppo forteeeeeeeeeeee!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 25 agosto 2004 09:215/22
bellissima memoole.....

spero solo di nn dovermi mai trovare cn un ragazzo capace di tutto qst qnd vado a fare la spesa.....altrimenti....
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 25 agosto 2004 13:486/22
Il tuo messaggio era molto chiaro, kiarulla...
...e chiaramente ti do ragione!!!

Memolerossa...ma dove la trovi sta roba?!? fa morire...finchè nn si avvera...

a tutti!!!

Chia'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 25 agosto 2004 13:567/22
ma io lo sposerei uno così!!!!
e soprattutto... lo aiuterei in qste cose!!
avatar 48stellina stellina memolerossa mercoledì 25 agosto 2004 16:028/22
In un sito carinissimo che ho trovato navigando a casaccio...ma non ricordo più il nome e ho cancellato la cronologia...!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 25 agosto 2004 17:419/22
spa cs odono le mie orecchie...lo aiuteresti??????giammai farei d ciò io.....è scandaloso assolutamente disgustoso e poco civile
avatar 48stellina stellina memolerossa mercoledì 25 agosto 2004 17:5310/22
Bhe dai Kia..! E' solo una barzelletta...credo che Spa scherzasse!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 25 agosto 2004 18:0311/22
avevo capito memole scherzavo anche io
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 agosto 2004 05:4112/22
Il 24/08 17:46 memolerossa ha scritto:
COSA PUOI FARE MENTRE LA TUA RAGAZZA FA LA SPESA...

Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare,inizia a piangere e chiedigli: "Perché non mi lasciate in pace?".

Quando annunciano qualcosa al megafono, raggomitolati in posizione fetale e grida:"Ancora quelle voci!!".



spa.. da annotare..



cmq troppo carine davvero!

p.s. sandra,io sono tipo da far ste cose?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 agosto 2004 18:4113/22
Il 24/08 17:58 Sandra ha scritto:
No comment(anche se mentre scrivo no comment c è uno qua vicino a me che ridesperiamo che nin s iscriva xche di matti siamo gia a sufficienza
uh e xkè nn si iscrive????????diventeremo www.matti.net....hua che bello gagliardo na sciccheria

em sciccheria andrebbe scritto chiccheria ma vabbè l'ho italianizzato io
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 26 agosto 2004 19:4414/22
Finchè non è www.reclutaggiocojoni.it a me va bene,m se diventa ccon sto nome che ho appena detto vi avverto che voglio fare il Leader. Se volete sapere il perchè,leggete la mia versione dei proverbi di Kiarulla e lo capirete !
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 27 agosto 2004 13:3215/22
desideryo sei troppo forte....
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 27 agosto 2004 14:2616/22
Grazie Kiarulla,sei troppo gentile...ma devo molto a te,prendo spunto dai tuoi proverbi,o musa ispiratrice nonchè incantatrice
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 27 agosto 2004 18:1917/22
.. davvero simpaticissima memole !!!

Ci potrebbero fare un film.. magari con Ben Stiller !!! Troppo forte !!! Mentre leggevo la storiella mi immaginavo le scene con lui !!!

Sassolino
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:5318/22
Simpaticissima la nostra memole rossa vero??
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 28 agosto 2004 12:1319/22
già...simpatica davvero!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 28 agosto 2004 12:3520/22
Il 27/08 14:26 Desideryo ha scritto:
ma devo molto a te,prendo spunto dai tuoi proverbi,o musa ispiratrice nonchè incantatrice
huau che bella parola arrossisco...beh x chi nn c crede (almeno la fina l'ho fatta)d arrossire intendo....

scherzoooooooo desideryo sei simpaticissimo... anche la nostra memole....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:04 28 032024 fbotz1