Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il sesso è peccato?

Il sesso è peccato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3317 visite

Sono presenti 70 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 70a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:1961/70
Cara stellina, un giorno troverai sicuramente qualcuno che ti infiammerà e spazzerà via per sempre il freddo interiore che ti blocca...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 13:3462/70
lo spero tanto.....
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 9 settembre 2004 18:0463/70
Arriverà il giorno che il tuo cuore si accenderà d amore....e ti ricorderai x sempre quel momento d gioia!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 19:2264/70

Andrea siamo in perfetto accordo!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 09:0365/70
Il 09/09 19:22 Erin ha scritto:

Andrea siamo in perfetto accordo!!


Sono Felice

E poi sei toscana... hai quell'accento che mi fa impazzire solo all'ascolto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 14:2366/70
Peccato??? in che senso scusate???
Ebbene chi vi parla ha una sua concezione divina molto personale che lo porta a pensare che una società basata sul peccato e sul giusto è sbagliata di natura.
Fare sesso è una cosa, fare l'amore è un'altra.
Personalmente per me il primo caso non è accettabile più di tanto, ma capita e personalmente non penso di aver fatto del male a nessuno e con ciò sono certo che non è "peccato".
Ma personalmente preferisco di granlunga la seconda opportunità, che spinge molto più su le sensazioni che solo la nostra emotività può dare, e non l'atto fisico in se.
Ciao
japanime > angel girldandina venerdì 6 gennaio 2006 00:3267/70
se si intende "peccato" per la Chiesa è ovvio ke sia così(e basta informarsi sul''humanae vitae'' per rendersene conto)cmq io sono cattolica ma secondo me se uno è innamorato è normale ke voglia donarsi all'altro completamente.però per me dev'esserci la giusta atmosfera ed effettivamente secondo me(e adesso molti nn saranno d'accordo)bisogna farlo qando si è pronti eventualmente ad avere un figlio:ok ke esistono le protezioni ma se puta caso nn funzionano e tu bella mia hai 12-13 anni ke fai???in fondo ci sono tante forme di sesso...se è quello ke vuoi fare..e di amore ankora di +...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 6 gennaio 2006 19:3768/70
Il 06/01 00:32 dandina ha scritto:
se si intende "peccato" per la Chiesa è ovvio ke sia così
Io non credo che per la Chiesa sia completamente un peccato, ma giustamente contemplando la moralità loro lo vedono come qualcosa di più profondo che del semplice divertimento come è diventato oggi.
Per lei almeno fino al matrimonio non bisogna farlo, solo perchè non servirebbe come atto procreativo(come per lei dovrebbe essere).
Io non vado molto in Chiesa pur essendo cattolico, proprio perchè non mi trovo d'accordo con alcune opinioni dei preti.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 26 febbraio 2006 18:4869/70
io sono uno che parla schietto la chiesa per secoli ci a riempito la testa di stronzate riguardo l'argometo i dalle mie parti ci sono famiglie cosi tanti ciuse che se dover venire a sapere che il loro figlio o la loro figlia a fatto del sesso scoppia il finimondo secondo me il sesso e una delle cose piu belle in assoluto anche quando ti senti morto dentro ti fa di colpo ritonare a vivere e non importa se quello che si fa e amore o sesso perche anche nel sesso fatto con una amiche ce amore.Amore verso il prossimo secondo me la chiesa dovrebbe smettere di riempire la testa a i ragazzini che vanno al catechismo dicendoli che e peccato che non e bene.Il sesso fa parte integrante della vita sociale non dei giorni nostri ma da sempre e stato cosi solo che prima le cose si facevano di nascosto ora per fortuna noi che facciamo parte delle nuove generazioni abbiamo alzato la testa e ci siamo ribellati Wl'AMORE E IL SESSO SENZA PENSIERI
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 aprile 2006 13:1370/70
Il 28/08 20:04 napulitanboy ha scritto:
Beh...trattandosi di qualcosa di importante credo sia altresì fondamentale consumare l'attimo della prima volta con una reale voglia di farlo...conta anche l'atmosfera...il fatto che la persona che ti sta accanto ti fa sentire bene... Il sesso nn lo vedo come peccato...è una componente necessaria nn solo dell'amore ma anche della vita...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:18 19 042024 fbotz1