Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » la cosa a cui si aspira

La cosa a cui si aspira

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1083 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 29 agosto 2004 10:281/10
vivere x soffrire
soffrire x amare
amare da morire
morire x amore
sono qst le cs
che nll vita + contano.
sono qst le cs
per cui tutti vogliono vivere
e x cui una volta avute...
tutti vorrebbero
nn aver vissuto....

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 29 agosto 2004 11:292/10
nn mi piace stà poesia!!
nn mi rispecchio in questa visione della vita!!


vivere x soffrire
perchè?? io nn vivo per soffrire... anche se poi soffro!!

soffrire x amare
non è possibile , nn si può soffrire per amare una persona.... caso mai "soffrire per amore" !!

amare da morire
morire x amore
la prima sicuramente si !! la seconda.... dipende! amare vuol dire che il nostro amore vale più della nostra vita .... perchè è esso stesso la nostra vita , quindi si può morire per amore! ma se uno si suicida per amore.... no, beh! in quel caso.... nn mi ci vedo!!

sono qst le cs
che nll vita + contano.
sono qst le cs
per cui tutti vogliono vivere
e x cui una volta avute...
tutti vorrebbero
nn aver vissuto....

questa poi....
io vivo per amare e per amore è vero e non potrei mai pentirmi di questa scelta perchè ho sempre dato e ricevuto quello il massimo che potessi avere e sono sensazioni talmente indescrivibili, che nient'altro potrebbe mai sostituirle!
per me l'amore è sicuramente la cosa più importante e sapere di aver vissuto cercando il vero amore, quello più sincero e intenso, nn potrò mai lamentarmi di aver ottenuto quello che ho ottenuto!!


è una visione un po soggettiva della vita.....

bye
Balis

ps: ho scritto in italiano pessimo!! chiedo venia!!

sarà la stanchezzae il caldo.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 29 agosto 2004 12:183/10
concordo pienamente cn balis......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 29 agosto 2004 14:294/10
no no balis si è capito esattamente cio che intendi e conocordo pienamente anche se devo aggiungere che l amore nn è l unica cosa importante
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 29 agosto 2004 22:105/10
non è l'unico, ok, ma (per me ) è quella più importante!!

bye
Balis
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 29 agosto 2004 22:206/10
E' vero l'amore non è la cosa più importante...è solo la cosa vitale senza cui ogni persona sarebbe nulla.Ergo,per me,come per balis,è la cosa più importante.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 31 agosto 2004 12:577/10
do retta a balis, pero' anche secondo me l'amore non é la cosa più importante, é bello essere amati e amare, ma anche l'amicizia é bella...anche la tua famiglia é stupenda (senza contare i litigi) ma senza quelli é come se tu non fossi niente...magari anche proprio niente...
Comunque CIAO a tutti !
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY martedì 31 agosto 2004 14:128/10
sono qst le cs
per cui tutti vogliono vivere
e x cui una volta avute...
tutti vorrebbero
nn aver vissuto....
(verissimo )
HAI CAMBIATO AVATAR SL ORA ME NE SN ACCORTA!!!!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 31 agosto 2004 16:179/10
neruda, sommo poeta e grande conoscitore dell'amore e delle passioni, era solito ripetere due frasi a chi gli obbiettava che l'amore nn era la cosa più importante:

la prima era :" l'amicizia è una maore senza ali"
la seconda:" per gli altri si dono tutto , per amore si la cosa più prezziosa : la vita della nostra anima"

io sn d'accordo con voi che esistono cose importanti tipo la famiglia e gli amici , ma nn sono cmq, forme di amore??
anche mia madre mi diceva sempre :" l'amore che si prova verso i figli è diverso dall'amore per il partner, da quello per gli amici e da quello per la famiglia!! "

ed è vero!!
gli amici si perdono, i familiari se ne vanno , l'amore rimane sempre e comunque finchè in noi respirerà la nostra anima!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina mercoledì 1 settembre 2004 09:1310/10
giusto balis ma é sempre amore quello che si prova per le persone ma comunque diverso ma é sempre amore ...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:14 28 032024 fbotz1