Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto dilemma!

Aiuto dilemma!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

854 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 marzo 2003 21:071/18
Non so se ho gia scritto della mia storia...
La settimana scorsa ho diciamo lasciato quello che in teroria era il mio ragazzo, ci frequentavamo rarissimamente, ma nonostante questo sapevo che cmq c'era
mi ha detto che non sa fare il fidanzato e che per lui è normale farsi sentire a fasi lunari cioè ogni 3 settimane
gli ho detto che non ce la facevo ad affrontere un rapporto così e che merito un amore normale
invece mi manca avrei voglia di chiedergli di ricominciare tutto daccapo ma allo stesso tempo sono convinta che non posso cambiarlo se è lui il primo che non vuole cambiare e provare a sentirci più frequentamente
che devo fare?
ci riparlo e rischio di passare un altro anno uscendo 6 giorni e soffrendo moltissimo o lascio passare il tempo che cura tutte le ferite?
aiuto datemi un consiglio!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 26 marzo 2003 23:402/18

Dolce Gloria, Ti prego di non voler recitare nella storia il ruolo della xfetta scema...!

Oggi ci sono donne-guerriero ke volentieri lo scannerebbero il Tuo bel presuntuoso...!!

Tu, l'hai detto, accontentaTi di dimenticarlo, skiaffandoci 1 bella croce sù con l'epitaffio... A furia di rimetterci ho capito ke non ne valeva + la pena... !!!

Tutto qui, tesoro, detto da me ke sono 1 esperto di separazioni & kiusure di rapporti... eh!

Certo sarà dura, è come x il vizio del fumo... Te lo devi strappare dal petto... l'enfisema...!!!

& così... Te lo devi strappare dal cuore il veleno del cobra amoroso approfittatore, della peggiore specie...!!

Stammi a sentire, piccolina, sfodera tutta la Tua grinta, ne vale la pena...!!!

Ciao, bacetto

fefy

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 27 marzo 2003 00:133/18
Concordo pienamente con Fefe!!!!
mai frase fu più saggia!!!
e te lo dice uno che ha/è stato lasciato perchè non voleva cambiare!!!
Proprio quell'inconfondibile attegiamento infantile e immaturo tipico dei ragazzi di oggi ha portato la morte; le pene (che ho sofferto e a volte soffro) , i dubbi, le paure (e tutto quello che ne consegue), nella mia vita!!!!!
poi però dopo questo stop inatteso e traumatico, ho iniziato a riflettere, a pensare e ho capito!!
ho capito che ero io lo scemo , che ero io che avevo sbaglaito; mi sono messo davanti allo specchio e ho capito perfino dove avevo sbagliato!!!
ci sono voluti 2 mesi, 2 mesi di inferno, in cui ho capito che la mia vita non era una gabbia prima , ma lo era diventata dopo, in cui l'agognata libertà era la mia carceriera!!
e sono tornato chiedendo perdono, facendo un mea culpa.
Anche se alla fine nn è servito a nulla ... sono stato contento di averlo fatto, perchè QUEL tete-a-tete con me stesso mi ha fatto maturare + delle sofferenze che a volte tornano a farsi vive nella mia anima!!!

quindi, se il tuo LUI ci tiene veramete a te, se quello che ti dice è vero, vedrai che sarà lui a tornare, riconoscendo i suoi sbagli e dimostrandosi cambiato.
viceversa se tu gli darai sempre una possibilità, gli darai la certezza che starai sempre li con lui ... fidati non cambierà!! arriverai al punto in cui ti stuferai di essere trattata così e lo pianterai per davvero ... però nel frattempo avrai passato giorni,mesi in cui sarai stata male senza risolvere nulla, senza vedere fino a che punto arrivava il suo interesse\amore nei tuoi confronti e se veramente ci teneva o eri solo......

bye
balis

ps: questo è quello che è successo a me!!! quindi parlo per esperienza diretta!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 27 marzo 2003 00:424/18

Yuk yuk... Ma bene! ... Sento alleluja trionfanti e squilla di trombe celestiali...

Vedo parekki angeli custodi ... x la Gloria di Dio!

yuk yuk, cip & ciòp... In gamba, ragazzi!

fefy

avatar 48Caterina-cz giovedì 27 marzo 2003 14:205/18
Lascialo perdere,Gloria,ancora non e'pronto per affrontare un rapporto come lo vuoi tu(normale),magari preferisce le avventurelle del cavolo,se ci sono ragazze che la pensano come lui,che stesse con loro,tu punta piu'in alto.
In questo momento sarai scottata,ma vedrai che fra un po'di tempo neanche lo penserai,anche perche'cosa ti puo'dare un ragazzino immaturo dispoto a vederti quando gli gira?Non potresti neanche costruire qualcosa di importante.
Non ne vale la pena...di certo quando se ne rendera'conto sara'troppo tardi,se non vuole cambiare mandalo a cagare e pensa ad altro,viene prima la tua dignita',se uno ti rifiuta chi ci perde e' lui.
Mi raccomando, SII DURA!
Cate*
avatartatuu giovedì 27 marzo 2003 19:226/18
...Beh...una buona dose di rispetto per sè stessi non basta mai...!!!
Tira fuori le palle, esci e vai a diverirti con chi ti fa sentire una GRANDE, ma soprattutto cerca di sentirti tu la migliore consigliera di te stessa, pensa a te prima di tutto ma SOPRATTUTTO TROVA LE ENERGIE IN TE...IL PESSIMISMO E' UNA GRAN BRUTTA BESTIA...se poi sono gli altri a ridurti in quelle condizioni, pensa a che gran pezzi di stronzi sono...ma non ti bastano già tutte la menate che ogni giorno volente o nolente ti piombano sulla testa????!!!!
E se proprio non ce la fai richiamalo, scongiuralo, fagli da tappetino e lascia che si faccia gli emeriti fatti suoi, che ti tratti come un calzino bucato, che ti lasci a casa sola magari pretendendo di avere lo stesso trattamento solo per non sentirsi "oppresso" dai tuoi sentimenti, o legato o...tutte le cose che dicono i conigli insomma........
..........Ma quando fra un pò di giorni, di mesi, di anni ti ritroverai una merda di donna che non ha dato nè fatto nulla x se stessa ( e questo certo ti peserà), bene allora e solo allora poniti un dilemma...MA PERCHE CAZZO HO ROVINATO TUTTI QUESTI GIORNI???MAGARI QUELLI CHE POTEVANO ESSERE I GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA???
TI ASSICURO CHE A QUEL PUNTO SARA' MOLTO PIù DIFFICILE TROVARE ANCHE SOLO CHE UNA MEZZA SOLUZIONE...
TATU'
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 marzo 2003 21:047/18
grazie a tutti per i consigli mi sto convincendo che ho fatto la scelta giusta

x fefi
a proposito delle sigarette tra 2 giorni sono 9 mesi che ho smesso di fumare!!!

x tatu
grazie, sei stata molto incisiva!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 27 marzo 2003 22:028/18

Io ho smesso di fumare il 1° dicembre del 2001...

Gloria cara, caspita... la tenerezza ke mi fai, & c'hai pure tanta buona educazione...!!! Meriteresti il meglio, & quindi bisognerà proprio ke Ti c'impegni... avrai successo! ... Cmq l'importante è provarci.

In fondo alla Tua questione, al di là della pessima impostazione del rapporto col "ragazzo", vedi, c'è proprio questa profonda verità... di non dover + assolutamente accettare la verità altrui supinamente... ma di decidersi alla rivoluzione copernicana di volersi finalmente 1 pò + di bene, riuscendo ad "inventarsi" la propria vita ogni giorno come conseguenza di un'illuminazione ke ci venga innanzitutto dal di dentro, di noi stessi, pur con tutto il rispetto x i Saggi del mondo... & i cattivi fidanzati.....

Bene, hai smesso di fumare, brava... xké Te lo stai finalmente cominciando a scrivere Tu il Tuo "Breviario dei laici"... & anke il libro di successo della Tua vita... sei così giovane & carina... & lo indovino proprio da quello ke scrivi!!

Insomma ... Gloria: 1 bel soggetto interessante x 1 ancor + bella storia...
Ecco, vedrai ke a rileggerla, quando sarà il momento, la Tua Storia Ti piacerà moltissimo... ma devi fare le scelte giuste & impegnarTi sin d'ora, yuk yuk... augurissimi di "in bocca al lupo", piccolina!

bye, by fefy


avatarcocoo giovedì 27 marzo 2003 22:229/18
...il "calcio"..che bel gioco... bisogna....però..."salvaguardare"...gli stinchi...
batman > catwomanSIMO venerdì 28 marzo 2003 08:3610/18
CIAO GLORIA,
non ti azzardare a chiamarlo...fagli vedere, anche se è difficile x te ora, che tu non hai bisogno di lui...è ancora una persona immatura a comportarsi così. Se tu lo lasci nel suo "brodo", può darsi che ritorni da solo da te o che proprio non ci sia niente da fare...se torna fagliela purgare...tutto quello che ti ha fatto passare in tutto il tempo che siete stati insieme e non si faceva sentire...è un atteggiamento un pò vendicativo il mio, ma a volte può servire, fidati, ne ho avuto la prova io. Da quel che scrivi sembri una ragazza così dolce che non merita proprio di stare con una persona così...quando crescerà forse...! Magari per svagarti un pò cerca di frequentare posti nuovi, conoscere gente nuova, serve molto sai...fai vedere che sei una DONNA con la 'D' maiuscola, che non hai bisogno di un ragazzetto come lui...x divertirti!!!
UN BACIO
SIMO
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 28 marzo 2003 10:1411/18

Mumble, mumble... l'ho già detto: quanti begli Angioletti x la "Gloria" di Dio....!!!

Cara Simo, veramente io parlavo non x il divertimento... ma x la "fondazione" della propria vita da parte della Ns. Beniamina, ke certamente avrà già bell'& ke sorpassata quota 18!

Rinnovo auguri & quant'altro, felicissimo x la "salvezza" dell'interessata... (sxo!)

your fefy


batman > catwomanSIMO venerdì 28 marzo 2003 15:0312/18
Fefy, 'divertimento' in senso lato...mi sono forse espressa male. Intendevo dire che non ha bisogno di una persona così per andare avanti...effettivamente non era un termine dei più appropriati...SORRY!!!

UN BACIO
SIMO
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 28 marzo 2003 15:4213/18

Certo, Simoncina, non poteva essere ke così!

1 bacetto pure da me

fefo

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 marzo 2003 20:1414/18
x Simo
non sono vendicativa, anche lui quando abbiamo parlato mi ha detto "sembra che vuoi riversare su di me tutto il male che ti ho fatto" ma non è assolutamente così. Non volevo e non voglio fargli male. Se avessi voluto fargli male quando abbiamo parlato potevo dirgli verità tutta fino in fondo e confessargli cosa che non ho detto a nessuno perchè mi hanno fatto troppo soffrire e certi dolori vanno tenuti per se, devono soffocare infondo al nostro cuore e farsi sentire solo ogni tanto per ricordarti quanto sei stato forte in quell'occasione a tirarti nuovamente su.

x fefy
sei troppo buono con me, non merito tutti questi complimenti.
A volte faccio ca..ate allucinanti che mettono in bella mostra che la strada da percorrere è ancora piuttosto in salita e ci sono ancora molte viti da dover stringere.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 28 marzo 2003 21:2315/18

Bene! Tesò, & Tu ormai lo stai già facendo, stringile bene queste benedette vitine & procedi ancora meglio... yuk yuk!!

Sapessi quanti manco se ne accorgono delle viti allentate & degli sgarri alla ragione & all'emozione, proprie & altrui...

& s'illudono di essere xfetti, strafo~endosene del mondo, & scavalcando come carri armati corpi & situazioni... & invece, prima o poi, sono destinati a deragliare... purtroppo quasi sempre coinvolgendo nella loro rovina anke gli altri, del tutto innocenti, ke anzi spesso sono quelli ke pagano di + d'ogni altro...!!

Tu, piccolina, Ti stavi mettendo insieme a questi ultimi... poveri infelici... ma x fortuna & con ragionissima da vendere Ti sei svegiata, appena in tempo, yuk yuk, cip & ciòp .....

Ciao, baci

fefo

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 29 marzo 2003 00:5716/18
Ciao Gloria
nn posso ke confermare quanto già saggiamente suggerito,
cerca di svagarti e DIVERTITIIIIIII!!!
Ne hai bisogno se 6 giu' x il distacco da una xsona ke evidentemente nn ti merita!
In questo periodo, fai quello che ti piace, e ti fa sentire meglio
e << cerca di SENTIRTI tu la migliore consigliera di te stessa >>
questa l'ho copiata da tatu, mi piace come frase

Ciao
Miki
600avatars45x45 > 034hansel65 sabato 29 marzo 2003 21:4317/18
Io non sono 1 esperta, ma ti consiglio di lasciarlo perdere e soprattutto di non pensarci!!! Esci e dievertiti così passi 1 momento di tranquillità e in dìseguito potrai vedere tu cosa fare...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 31 marzo 2003 16:3518/18
ciao gloria
credo che tu abbia già fatto la scelta giusta,anch'io come balis te lo dico un pò per esperienza xsonale xkè sono una persona che sbaglia davvero in continuazione e che prima era convinta che non sarebbe mai cambiata per nessuno(avrai capito ke ero decisamente molto egoista)ma x amore si cambia,eccome se si cambia,xkè io l'ho fatto e il mio attuale ragazzo mi ha saputo perdonare tante volte,quindi penso che questo tipo se ti ama davvero tornarà da te dimostrandoti che è cambiato,ti auguro di non soffrire più,ciaoooooooo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:26 19 052024 fbotz1