Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ragazzi.. domani parto !!!

Ragazzi.. domani parto !!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

719 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 30 agosto 2004 09:341/7

Ragazzi.. è arrivato il fatidico momento.. domani mattina salgo in sella  e con il mio ragazzo ci avventureremo per le strade della Toscana !!!
Rimarremo in zona Firenze-Siena fino a venerdì mattina.. e poi.. andremo a pernottare a Tuscania (VT) .. per essere più vicini al luogo del nostro incontro SUPERGALATTICO di sabato 4 settembre !!!!
Siccome abbiamo calcolato circa 620 Km.. (.. ehm .. senza sbagliare strada.. ) .. la sera dell'incontro penso rimarremo con voi fino circa le 22-22:30.. per poi tornare a pernottare a Tuscania (..circa Km. 90.. ma dal nostro programmino sono state calcolate 2 ore di viaggio.. forse perchè ci metteremo molto ad uscire da Roma..).. così ci risparmiamo quei 90 Km il giorno dopo ..  
Allora .. in caso di variazioni o altro.. Glò e Klely sanno come contattarmi !!!   

 RAGAZZI.. NON VEDO L'ORA DI VEDERVI !!!

 Un abbraccio globale a tutti !!!

Sassolino

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 30 agosto 2004 12:172/7
ciau bella!!!
divertiti sulla moto!!!
anke a me piacerebbe incontrarti...ma sn lontanissima!!!
spro cmq k ci siano altre occasioni....
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 12:313/7
Mi auguro in futuro di avere occasione di incontrarvi. Divertitevi. f##a l'idea della moto....andrei con piacere in giro.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 30 agosto 2004 12:534/7
Ciao Sasso!!Divertiti...mi mankerai in questi giorni di tua e di mia assenza...eh si, perkè ank'io partirò e per un mesetto nn potrò entrare in frasi.net, quindi ci "rivedremo" ad ottobre!Sono molto dispiaciuta di nn poter venire all'incontro il 4..avrei tanto voluto conoscerti...ma sono sicura ke prima o poi ci incontreremo!!(uè!aspetto l'invito per quando avrai finito casa!!)
A presto allora...ti mando un bacione e un fortissimo abbraccio!!!
Ciaaaaaao e buon divertimento!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 31 agosto 2004 00:495/7

Grazie di cuore ragazzi !!!

Documenterò il viaggio e soprattutto l'incontro !!!
Poi vi renderò partecipi di tutto !!!

Lamù.. anche tu mi mancherai moltissimo !!! .. ma quando tornerai.. ci rifaremo alla grande !!!
Fotograferò Tuscania e te la farò vedere !!!
Ti auguro un buon lavoro.. hai un lavoro così interessante..

Bene.. ora me ne vado a nanna .. domattina sveglia all'alba !!!

Un bacino a tutti quelli che rimarranno a riempire le pagine di frasi.net.. e un "a prestissimo" a tutti quelli che incontrerò a Roma il 04 settembre !!!

Un abbraccio

Sassolino

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 31 agosto 2004 11:246/7
a quest'ora sarà gia in moto....
buon viaggio!!!!
glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY martedì 31 agosto 2004 13:427/7
ops cm al solito io sn sempre in ritardo!!!
cmq divertiti, ci vediamo sabato all'incontro!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:51 26 042024 fbotz1