Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vivere insieme?

VIVERE INSIEME?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

755 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
batman > catwomanSIMO mercoledì 2 aprile 2003 10:341/9
Ciao, volevo 1 vostro parere...sto con il mio 'boy' da 1 anno e mezzo...io ho 22 anni e lui 31...e mi ha proposto di provare ad andare a vivere con lui...cosa ne pensate Voi? Dovrei provare? La mia paura è l'appianamento...magari è solo 1a mia paranoia...AIUTOOO!!!!
ciao un bacio a tutti

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 2 aprile 2003 12:132/9
beh! cara simo

dipende....
dipende da te, da lui, da voi!!!
il resto è tutto superfluo!!
di certo sarà un ottima esperienza, molto costruttiva ; ma il rischio è quello di incontrare una personalità troppo (una delle due) libera, che rimpianga la libertà!!
in quel caso starà alla sensibilità vostra vedere come risolvere il problema.
io nn ci sono riuscito e ho mandato tutto all'aria!!
spero che a te vada meglio, perchè , con il senno di poi, è sempre e cmq un esperienza fantastica tornare a casa e ritrovarsi dopo una dura giornata uno nelle braccia dell'altro!!!
in bocca al lupo

balis
avatarcocoo mercoledì 2 aprile 2003 12:283/9
....io credo....rimetti a noi i nostri debiti come noi rimettiamo ai nostri debitori........eeeVAAAAIIIIIIIIIII........
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 aprile 2003 15:164/9

SIMO(ncella...?), ma chère petite,

con Balis vai sul sicuro... x l'allure psico-filosofica, piacevolissima & ineccepibile... & pure x 1 certa bell'esperienza, ke si ritrova, nonostante la giovane età (23)... In tema di consigli, à mon avis, vale l'eccellenza...!!! ç:-p)

& 1...!

Cocò, dopo la prece (+ segno di croce!?...), ha interpretato brillantissimamente il ruolo del 600-esimo, di quelli lanciati al galoppo nella "storica" carica ... di Balaklava...!!! ç:-p)

& 2...!


Adesso tokkerebbe a me!!! ... Eh eh eh... se pensi ke mi possa giocare tutt'& 2 le p~~~e, pardon, scusa, volevo dire... rendere responsabile di questo delitto, prima del tempo debito...
Ti sbagli forte, figliuola...!!!

Ahhh! Ricordo ancora quei bellissimi versi del Sommo, cui m'inkino... sempre con fervido ossequio...

"Libertà va cercando ch'è sì cara..." - & Ti risparmio il sèguito... visto ke già siamo in tempo di guerra!

Beh!!... "A popolar le Amerike, dunque volete andare...? Ebbene, mozzo, imbarcatevi...!!!"

Vai... vai, piccoletta... ma con lo spirito di 1 brava girl-guide, sii pronta... a tutto, cara ragazzina... con tanto Amore, e soprattutto modestia & spirito di sacrificio, ké non sarà certo 1 vacanza in albergo!

Sì, è vero, Lui Ti ha fatto 1 bella & generosa proposta... ma non è ke volete vivere assieme solo x risparmiarVi quei 4 passi verso abitazioni diverse... & nemmeno, Tu, x andare a fare, visto ke lo fai già x conto tuo al mattino, l'impiegata amm.va pure da lui... ci siamo capiti...!!!

Insomma, sei adulta & vaccinata, & mi sarei pure fatta l'idea ke devi essere veramente in gamba...

Le raccomandazioni... Te le ho già fatte...

... & allora, Tesoro, ke il Signore Ti benedica...!!! ;))

E VVAAIII!!! yuk yuk yuk ~ cip & ciòp . . . ! ! !


& 3...!


fefo

avatar 48Caterina-cz mercoledì 2 aprile 2003 21:005/9
Se il mio ragazzo mi proponesse di vivere assieme prima di fare questo passo rifletterei un pochino...
Da un lato e'bello condividere ogni momento con la persona che ami,pero'dall'altro avrei paura di appiattire la storia o peggio, sentirmi limitata nelle mia liberta' (gia' a 23 anni).
Tutto dipende poi dal tipo di rapporto instaurato tra voi...
Io,personalmente,se stessi bene così nel vederlo spesso anche se non vivessimo insieme,probabilmente lascerei le cose così come stanno.
Spesso non ti nascondo che ho sentito il bisogno di stargli "piu' appiccicata",ma la mia mente piu'che andare alla bella casina-nido d'amore,e'andata a un bel viaggetto di pochi ma intensi giorni,come una pseudo luna di miele.
Sara'che per me e'anche bello quando una persona ti manca,così non vedi l'ora di rivederla e abbracciarla e poi se diventasse il mio maritino una vita pre-matrimoniale l'avrei gia'fatta,non c'e'gustoooo!!!!!!
Come me la pensa anche un mio amico che da un anno vive con la ragazza e mi ha detto che non lo rifarebbe perche'secondo lui il rapporto si e'logorato per questa convivenza...
Naturalmente c'e'chi non la pensa come noi!
Baci!
Cate*
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 2 aprile 2003 21:226/9
io ti consiglierei di provare,xkè questa esperienza potrebbe dimostrarsi significativa per il tuo rapporto con lui,nel senso che se c'è noia,bè,allora nn era l'uomo giusto,se però va tutto bene tutto di guadagnato,come si dice,allora se son rose fioriranno....in bocca al lupo!!
avatar 48Caterina-cz giovedì 3 aprile 2003 12:277/9
Io consiglio di non bruciare le proprie tappe di vita e di non correre troppo,poi lo so che al cuore non si comanda!
batman > catwomanSIMO giovedì 3 aprile 2003 13:058/9
x CATERINA

Hai ragione anche tu sul fatto di non correre troppo...cmq ormai ho già preso la mia decisione...ho deciso di provare, sarà l'inizio un pò impegnativo, dovrò fare qualche sacrificio... ma tornare a casa la sera e trovare la persona che ami che ti aspetta o aspettarla che torni dal lavoro deve essere una bella emozione...io la immagino così...vale la pena provare secondo me...si si...
starò a vedere...
un bacione a tutti
avatar 48Caterina-cz giovedì 3 aprile 2003 19:259/9
Buona fortuna,Simo!
Poi ci farai sapere,quindi!
baci!
cate*
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:21 19 052024 fbotz1