Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cm vi comportate???

CM VI COMPORTATE???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1182 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
x files > mulderiridium martedì 7 settembre 2004 16:2121/30
Io una volta ho passato 3 ore al giorno per 4 giorni a guardare quasi ininterrottamente negli occhi una ragazza a 30 metri da me (in spiaggia)e lei faceva lo stesso con me, senza conoscerci......... ........ ...... cosa ne pensate?

600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 7 settembre 2004 19:1222/30
iridium...nn sò ke dirti...poi v siete conosciuti?
cmq...io, + d 1 volta ho fatto 1 cosa simile aq quella d nap....c'era un'antipatica ke io conosco e ke si sente bellissima, ma ke nn vale niente(okki 1 pò storti e smorfiosa).
1 gg mi fissava cn 2 sue amike e io le ho detto:
"dopo la foto vuoi farmi anke il filmino d quanto sn bella??"
ttt i miei amici si sn messi a ridere, e,da quel gg, ha smesso d fissarmi cm 1 scema (anke se lo è)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 19:1423/30
ouuu un corteggiamento alla lunga iridium e poi che é sucesso ??? anche camminado vi fissavate, qguardo intenso, e ... PUM ... é o sei inciapata/o
Comunque bella la tua storiella mary
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 7 settembre 2004 20:3724/30
vai mary...sei una grande....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 8 settembre 2004 05:4825/30
Il 02/09 02:51 KLELY ha scritto:
forse nn ho specificato,intendevo dire qnd di guardano cn l'aria schifata.insomma lo fanno le xsn ke se la tirano o gli snobb!!!

uno snob nn deve nemmeno avvicinarsi a me...almeno...quelli ke se la tirano ma nn possono xmetterselo....
tante volte in giro x il centro sn capitate risse cn gente ke mi fissava e si metteva a ridere...quelle cose mi fanno davvero inkazzare...
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander mercoledì 15 settembre 2004 13:0026/30
Non faccio altro che guardarla
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 15 settembre 2004 18:4827/30

Anche a me è successo giaco !!!
Un capodanno stavo ballando con degli amici .. si ballava tutti quanti sopra i tavoli (in quel locale si usa così..) .. ad un certo punto sono entrate due ragazze .. fidanzate di due amici del mio ragazzo.. beh.. non hanno fatto altro che guardarmi, parlarsi nelle orecchie e ridere x tutta la sera..
Mi sentivo davvero morire dentro.. Allora dopo un po' sono uscita.. perchè vi giuro .. sarei scesa a spaccar loro la testa !!!
Ho aspettato di "sbollire" e poi sono entrata nuovamente ignorandole x tutto il resto della serata.. anche se dentro mi hanno davvero ferita a morte.. So che queste cose non dovrebbero toccarci.. ma sono molto insicura e tendo a non apprezzarmi.. e quando ci si mettono anche gli altri .. il disastro è fatto..
Dopo quella sera.. sono continuate le frecciatine e le battute cattivissime che se ve le racconto non mi credete !!! .. e così ho detto al mio ragazzo che con loro non sarei mai più uscita..
Poi la più cretina delle due mi ha pure scritto perchè "non capiva" il fatto che noi non uscivamo + in loro compagnia.. allora io le ho fatto un elenco delle "sue gentilezze" .. e le ho spiegato che non mi va di uscire con persone che non rispettano gli altri..
Ragazzi.. non ci crederete ma è esordita con una frase del tipo "Beh ragazzi.. io sono scesa dal piedistallo.. e mi sono fatta avanti.." .. ooooooooooooooohhhhhhhhhhh .. scesa dal piedistallo ???????? .. si è degnata di scendere nei bassifondi ????? Uèèè cicci.. resta pure sul tuo piedistallo .. DA SOLA !!! 

Ehm.. scusate lo sfogo..

Sassolino

 

cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 15 settembre 2004 19:2528/30
Il 15/09 18:48 Sassolino ha scritto:

.. scesa dal piedistallo ???????? .. si è degnata di scendere nei bassifondi ????? Uèèè cicci.. resta pure sul tuo piedistallo .. DA SOLA !!! 

Ehm.. scusate lo sfogo..
 


MIITTICCA!!!
nessunostellina stellina lujxs sabato 18 settembre 2004 00:5429/30
Io divento maleducato..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 20 settembre 2004 19:4430/30
io anche di più
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:03 25 042024 fbotz1