Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coraggio dove lo vendono?

Coraggio dove lo vendono?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

823 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 aprile 2003 20:371/9
Sono passate tre settimane da quando ho lasciato "il mio compagno" a cui nonostante tutto voglio sempre bene.
Mi sento molto sola in questi giorni ed anche un pò sfiduciata, vorrei avere qualcuno vicino che mi vuole bene ma non c'è.
Sono consapevole che in parte è colpa mia, perchè ho sempre avuto storie "complicate" e per quanto cerco di essere forte non riesco a trovare il coraggio di aprirmi nuovamente a qualcuno. Il mio ex ha detto che "questa è un'altra sconfitta" ma non solo per lui, non ha idea di quanto mi sia costato fidarmi di lui ed aprire il mio cuore. Anche questa volta ho riposto la mia fiducia nelle mani sbagliate...
Non so se riuscite a capirmi
Nell'ultimo anno sono cambiata e maturata molto ma non trovo il "modo" di sbloccarmi.
Forse queste poche righe non sono proprio una domanda, ma mi stanno aiutando a fare un pò di chiarezza dentro.
La soluzione però non la trovo
Sapete per caso dove vendono il coraggio e la fiducia per riaprire il proprio cuore a qualcuno(anche perchè non sarebbe giusto non dare il massimo al mio futuro ragazzo)???
Un abbraccio a tutti...Gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 aprile 2003 21:452/9

Io sì, lo so dove lo vendono ... il coraggio!

Sotto casa mia c'è 1 bel negozio di ferramenta, sai, per quando si comincia a tremare... sulle gambe: il coraggio fa superare tutto questo: il coraggio è d'acciaio!

A pensarci bene... mi pare ke tu avessi kiesto anke x la fiducia...?!

Si tratta di 1 gran bella merce... ke serve moltissimo all'umanità!

Ma sì, c'ho la "solution" pure x la fiducia... dal materassaio, 1 pò + distante, il negozio ke vende anke i cuscini... giusto?!

Mi sembra davvero ke 1 buona dose di fiducia permetterebbe ad 1 sfiduciatona come Te... di dormire fra 2 guanciali, o nò?!

Tesoro di Glorietta mia, bella & dolce, ma come?! Cosa mi dici mai?

Xké stai soffrendo tanto, piccolina, mi dispiaceee :( sob!!

Sù, non fare così, resuscita Ti prego, fallo x tutti noi , ke ormai ci siamo affezionati a Te... guarda, sono sicuro ke anke Balisuccio & quel simpaticone di Cocò Ti diranno bellissime paroline carine & efficaci, Te le meriti...!

Xò, a dirla tutta, mi sento anke 1 pò colpevole, x i consigliucci pregressi...
Ora vorrei darTi 1 fazzoletto profumato alle violette x aiutarTi ad asciugare qualke lacrimuccia & il Tuo disagio... ke ora mi sembra 1 voragine... ... Aiutooo... precipitoo... Nò caspita, ecco, ci facciamo forza... è stato solo 1 attimo! O.K.?!

Gloria, Tu, x quanto Ti ho apprezzata finora, cara piccina, devi fare appello alle Tue energie + segrete & profonde, vedrai ke quelle arrivano proprio quando Ti crederai + perduta... xké si kiamano soprattutto... "istinto di sopravvivenza"!!!

Vedrai, sei ancora troppo giovane & rigogliosa di vita... x abbatterTi così, ce la farai, com'è vero ke queste cose ora Te le sta dicendo il Tuo aff.mo

fefo


P.s.: ciaooo, ora Ti lascio (x cenare)... ma non T'abbandono! Tieni duro, ke prima o poi arriverà il 7° cavalleria, col suo bel principe azzurro... yuk yuk!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 aprile 2003 22:053/9
L'ho scritto anche l'altra volta, troppo buono!!!
Sul serio
sinceramente non mi va di toccare il fondo x risalire, credo che per un pò rimarro nel limbo, facendo finta di niente, che tutti vada bene
così raccolgo un pò di forse e poi si vedrà o precipito e risalgo
oppure risalgo dal limbo senza precipitare
mi ripeto ma ho piacere nel farlo, sei troppo buono con me un abbraccio e grazie fefo
avatarcocoo mercoledì 2 aprile 2003 22:414/9
Fefeee,vuoi vedè che stiamo nello stesso stabile????Io scala A e tu???..........
Punto primo:"trovare un nuovo boyfriend ,possibilmente non neurocomplicato...."maniariello"
Punto secondo:"non avere molte fisime,essere possibilmente..."maniarella"....
il resto viene da sè...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 3 aprile 2003 07:425/9

Cocò, sei da bacio "accademico" ...

Gloria ce la farà, la dò 10 a 1, ke gliela fà, sòrbolee!!!

Eppoi... siamo in vista di Baghdad... yuk yuk!

vs. fef
batman > catwomanSIMO giovedì 3 aprile 2003 08:006/9
CIAO GLORIA,
come dice COCO' trovati un altro boy...e non farti troppe fisime...lui è veramente un grande, molto schietto, preciso e inquadrato...COCO' SEI UNICO!!!!
Dolce Gloria, adesso sei in una fase un pò di transizione, non sai come e dove andare a sbattere la testa...tre settimane sono ancora poche...secondo me x riuscire a trovare un altro 'boy', soprattutto xkè hai ancora in mente il tuo ex, o sbaglio? Il coraggio vedrai che appena passato questo brutto momentaccio torna fuori da sè, per istinto e così di conseguenza pian piano con un pò di tempo riuscirai a riaprire il tuo cuore, andando ancora + a fondo nei tuoi sentimenti...sei una ragazza in gamba credo, non ti abbattere...
un bacione....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 3 aprile 2003 08:177/9

X Glorietta,

in extremis... se proprio non ne potessi fare a -- .... rimettiTici ... ma solo Ti prego ... - sennò finisce il romanticismo (...& ke direbbe Balis?!...) - di osservare con qualke scrupolo la seg. procedurella...

Quando lo incontri... prima prendilo prudentemente a skiaffi!... x un bel pò... Tu non lo sai xké... ma lui sì, ne sono sicuro!...

Eppoi... vabbè... & poi ... Bàcialooo ... và!!! ... Ke belloo...!!!!!

... Vicino al mar!... mi sembra d'aver udito la musiketta + voce del grankio Sébastian (da "La Sirenetta" - © W. Disney)...

Ma tutto questo proprio xké non ne potevi fare a meno...
Non ce la sentiamo nemmeno noi ad insistere nella linea dura, ke però sarebbe quella + giusta!... Noi ...i Tuoi amiketti del Web, & di Frasi.net, o.k., picceré ...?!!

Mi raccomandoo, non ce la facciamo a saperTi infelice così... & allora qualunque cosa va bene x farTi tornare il sorriso su quella bella boccuccia di rosa...!!!!!!

Salvo a ripensarci... alla prossima... quando sarai appena 1 pokino + forte...

fefo


avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 aprile 2003 19:198/9
Grazie del supporto e del coraggio, piano piano(meglio se velocemente) però riuscirò a riprendermi!!!
Tornare con lui non esiste, non mi fido più e poi mi sono sentita morire dentro quando gli ho dato un bacio sulla guancia e sono scesa dalla sua macchina senza dire una parola...ne avevamo già dette abbastanza.
Però mi manca e sto male, forse perchè credevo di aver già passato la fase critica invece...
Comunque un bacione a tutti voi e grazie, è bello sapervi "vicini". Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 3 aprile 2003 22:569/9

+ ke vicino... diciamo ke Ti stringo forte forte... & soffro, & sarò felice, con Te, quando tutte le crisi le avrai finalmente superate...!

Ank'io sto in astinenza d'amore: finì tutto il 31 dicembre 2001... in 1 modo ke non mi lascia alternative... Non voglio il soccorso né la pietà di nessuna...!
Non posso fare il 1° passo... L'Amore dev'essere fra pari, ccà nisciun'è megli'é n'ato, & men ke meno in amore.

Guarda, Glorietta mia, voglio solo aggiungere ke quella creatura di Vicky ce l'ha fatta, dopo aver sofferto moltissimo...

Lei era innamorata di 1 ke Le poteva essere, purtroppo, soltanto 1 amico...

Dando tempo al tempo... finalmente, xò è arrivato il Principe azzurro, a suo dire "quello vero"! & m'ha detto ke è felicissima, ha anke lasciato 1 msg. bellissimo in "Frasi d'amore"... WOWWWWWW....!!!

& ora siamo tutti felici & contenti, proprio stasera m'ha spedito 1 e-mail spiegando tutto al suo amico del Web, ke sarei io.

Sono felice, ora, come & + di Lei, è stata dura ... ma ne è venuta a capo finalmente...
E' così giovane (ha fatto 18 anni a gennaio)... pensa ke c'ha tutta la vita davanti... yuk yuk!!!

Auguro 1 bel colpo di fortuna anke a Te, l'amore & la felicità, tutt'e due insieme... sennò ke sfizio c'è?! Non ne varrebbe + la pena, Ti pare?!

Ciao da me

fefè

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:38 19 052024 fbotz1