Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » scoprendo forrester..

Scoprendo Forrester..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

815 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 14 settembre 2004 11:091/6
Ieri sera sono stata in casa, alla TV davano questo film "Scoprendo Forrester"...
qualcuno di voi l'ha visto?? Cosa ne pensate?
A me è piaciuto moltissimo...c'è scappata anche la lacrimuccia..

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 14 settembre 2004 13:202/6
davvero un bel film!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 settembre 2004 15:383/6
non l'ho visto....
che dici devo rimediare?
di cosa parla?
glò
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 14 settembre 2004 16:284/6
Il protagonista è un ragazzo di colore che, grazie al talento sportivo, si è meritato l'ammissione ad una delle migliori scuole superiori di Manhattan. La sua vera passione, però, non è la pallacanestro ma scrivere. Per dimostrare agli amici di non avere paura decide di introdursi in un appartamento dove da anni vive un anziano e misterioso signore che non esce mai di casa., scoprirà che quel signore è in realtà William Forrester un noto scrittore che saprà aiutare il ragazzo (a modo suo) insegnandogli a scrivere e non solo…
Ricorda molto “L’attimo fuggente”….

Me*
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 settembre 2004 18:205/6
mi hai fatto venire un pò di curiosità!
se è sul tipo dell'attimo fuggente....è uno dei miei film preferiti
glò
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 14 settembre 2004 18:266/6
io lo stavo guardando,ma poi sono uscito e quindi me lo son perso proprio tutto.magari vedo se me lo riesco a procurare!ciaoooooooooo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:31 19 042024 fbotz1