Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » che sfortuna...ho visto spidermen 2!!!!!

Che sfortuna...ho visto Spidermen 2!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

606 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 17 settembre 2004 17:071/7

Ieri, al cinema, c'è stata la prima di Spiderman 2...
ed io ho avuto la grandiosa idea d'andarlo a vedere con un po' di amici!....
Una noia pazzesca....! Dopo aver visto il primo non so cosa mi sia girato di sorbirmi di nuovo la stessa solfa...
Gira tutto attorno alla clamorosa sfortuna... ma tanta sfortuna.. di sto povero Spiderman combattuto tra l'amore e il suo ruolo di eroe! (mi chiedo perchè non abbiano programmato l'uscita oggi...Venerdì 17.. )
Comunque, quando ormai ero sul punto d’addormentarmi , la mia amica (è lei la vera eroina), seduta accanto a me, è riuscita a risollevare la sorte della serata....durante la classica scena da lacrimucciasi è lanciata in una sonora (a dir poco) risata...(e tenete presente che ha una risata moooolto particolare)!

La sala era pienissima...io sono scivolata lentamente dalla poltrona.....ma

sono scoppiati tutti a ridere... e c'è scappato anche l'applauso ! Mentre quel poveraccio di Spiderman andava incontro all'ennesima sfortuna!

Insomma..non so quanto possa interessarvi... comunque il film è una ciofeca...ma alla fine mi sono divertita lo stesso....

Me*

 

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 settembre 2004 23:252/7
infatti...l'importante è la compagnia...

a volte si va al cinema...nn per guardare il film...ma semplicemente per stare tutti insieme..allegramente...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 17 settembre 2004 23:263/7
Il 17/09 23:25 napulitanboy ha scritto:
infatti...l'importante è la compagnia...

a volte si va al cinema...nn per guardare il film...ma semplicemente per stare tutti insieme..allegramente...


io di solito faccio altro al cinema.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 26 settembre 2004 17:084/7
avrei voluto andare a vederlo..ma effettivamente mi hai fatto passare la voglia..già il primo alla fine non mi è piaciuto un granchè..speravo il secondo fosse migliore..ma alla fine,da quello che ho letto,non penso proprio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 17:135/7
Devo dire che dopo il primo di vedere anche il secondo proprio non ne avevo voglia, adesso mi hai datoun motrivo forte per non vederlo. Ma possibile che ai telegiornali mettano come notizia l'avvento di un fil solo per gli effetti speciali?????? Se manca di trama o è deficiente bisognerebbe pur dirlo.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 settembre 2004 12:246/7
è un fil tratto da un fumetto .......
se nn si apprezza il fumetto è inutile vedersiil film!!!

è un po come uno che prima legge il libro e poi va a vedere il film ispirato allo stesso !!!

lo troverà sempre e irrimediabilmente una ciofeca!!

io che sn un appassionato di fumetti, invece, l'ho trovato ben fatto anche se per esigenze cinematografiche lo hanno dovuto un po stravolgere!!

effettivamente nel fumetto c'era molta più suspance e , forse perchè bisognava aspettare, c'era molto più pathos nel momento clou della storia!!

però nel complesso, c'è di peggio!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 20:077/7
Bhe ma confrontandolo con la serie di X man non ci siamo proprio. Bhe sapete che mi guardo stasera???? Metropolis di Fritz Lang, e non ditemi che non sia bello.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:26 29 032024 fbotz1